Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Becca39 14/07/2021 ore 15.20.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Consigli trasloco

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha esperienza con i traslochi? Non so se fare da sola (con l'aiuto di qualche amico) o se invece affidarmi ad un'impresa specializzata... So che di certo spenderei di più, ma sicuramente mi conviene maggiormente perché così risparmio tempo, fatica e poi non ho i mezzi adeguati per trasportare la roba...
https://www.milanosgomberi.it/traslochi-milano/ qui ho letto che si occupano anche dello smontaggio/rimontaggio mobili, fornitura scatoloni, imballaggi ed affittano anche la piattaforma aerea! Qualcuno conosce questa ditta?
Altri consigli?

Grazie!!
8614367
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con i traslochi? Non so se fare da sola (con l'aiuto di qualche amico) o se invece...
Discussione
14/07/2021 15.20.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/07/2021 ore 13.26.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Consigli trasloco

E` una vita da cani....vivere in affitto ed essere costretto a spendere migliaia di euro per i traslochi e` un'odissea, c'e` gente che ha preferito regalare i mobili ad un negozio, evitando cosi` le spese del trasloco, perdendo pure un tavolo di marmo rosa jugoslavo....lampadari placcati in oro....

Piuttosto io prenderei un'ascia e comincerei a fare a pezzi tutti i mobili, e poi gli darei pure fuoco, se ci sono le condizioni di sicurezza...

ecchecc@zz....
ungiornoverrai ungiornoverrai 24/07/2021 ore 19.42.46 Ultimi messaggi
segnala

alla base di tutto c e' la possibilita' economica che uno ha e quanti mobili ha da traslocare, se non hai problemi di denaro rivolgiti ad una ditta e' la migliore cosa, anche perche' fare un trasloco non e' poi cosi semplice in termine di fatica, se poi hai 4 mobili allora il discorso e' diverso
Threeforyou Threeforyou 29/07/2021 ore 11.04.37 Ultimi messaggi
segnala

Ancora a trascinarvi dietro cose materiali quando sapete che prima o poi dovete lasciare tutto :sbong
Bella la vita da zingarelli, oro e denaro, cose da traslocare con facilità :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.