Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BuIlshitDetector 15/09/2021 ore 18.11.38 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoHanno ragione i Taleb-ani....

Ma non poteva stare a casa a lavare i piatti, questa qua, invece di APPESTARE TUTTO L'UNIVERSO coi suoi esperimenti del cavolo...ci ha tentato per 15 anni finche` non ha causato una catastrofe mondiale..ma andassero a fare la calzetta

Shi Zhengli la VIROLOGA CAPA del LABORATORIO-PESCHERIA di Wuhan

8616023
Ma non poteva stare a casa a lavare i piatti, questa qua, invece di APPESTARE TUTTO L'UNIVERSO coi suoi esperimenti del...
Discussione
15/09/2021 18.11.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 15/09/2021 ore 18.14.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Hanno ragione i Taleb-ani....

@Wolf.1r :

Guarda come la sgamano che si arrampica sugli specchi, quando dice:
:many

"Zhengli (che a questo punto era stato interrogata abbastanza volte per conoscere l'importanza delle date) ha affermato che le sequenze di SARS-CoV-2 e RaTG13 erano state confrontate solo nel "2020" ed erano risultate simili per il 96,2%. Quindi per cosa, se non altro, si era sentita sollevata il 31 dicembre 2019, quando aveva presumibilmente stabilito che il nuovo coronavirus era diverso da qualsiasi cosa avesse avuto nel suo laboratorio fino a quel momento? Come avrebbe potuto sopportare il suo momento di sollievo se non avesse nemmeno testato SARS-CoV-2 contro RaTG13, il suo parente più stretto"

https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&u=https://www.republicworld.com/technology-news/science/the-frightening-covid-origin-charge-against-chinas-shi-zhengli-wuhans-bat-virologist.html
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 15/09/2021 ore 18.17.03 Ultimi messaggi
segnala

Altro che parita` di genere, MAMMA MIA...
QUOTE ROSA..... :hoho
Dio ce ne libberi....

Se esistesse un premio Nobel negativo nel mondo, andrebbe proprio a questa donna qua..hanno messo la lanterna in mano ai CECATI....
Cialtronik Cialtronik 21/09/2021 ore 05.20.54 Ultimi messaggi
segnala

Un' altra FENOMENA demente messa li` addirittura come controllore di volo nella torre di controllo... mi domando che Q.I. possano avere certe cornacchie. Ecco cosa succede quando assumi la gente per le quote rosa. Un aereo appena atterrato, a causa della nebbia, pilotato sempre da una donna, SBAGLIA strada e per errore entra nel bel mezzo di una pista di decollo, Avverte la torre, e la CONTROLLORA con tono arrogante, gli risponde di stare zitta, e poi autorizza un enorme aereo pieno di passeggeri, A DECOLLARE DALLA STESSA PISTA. Per miracolo passa pochi centimetri sopra l'aereo che per sbaglio sta sulla pista.....I piloti le gridano che un aereo gli e` appena passato sulla testa, e quella deficiente continua a dire di fare silenzio, E AUTORIZZA IL SEGUENTE AEREO in fila, A DECOLLARE PURE LUI.
Alche`, i piloti dell'aereo, le rispondono che non se ne parla proprio, perche` HANNO SENTITO LE COMUNICAZIONI, E HANNO CAPITO CHE C'E` UN AEREO FERMO SULLA PISTA, E CHE E` STATA APPENA EVITATA UNA COLLISIONE CATASTROFICA, E LA CONTROLLORA CONTINUA AD ORDINARGLI DI DECOLLARE...

MA LA VOLETE FUCILARE, A UNA CRETINA DEL GENERE? BRACCIA RUBATE AL LAVELLO E ALL'USO DELLO SCOPIELLO DEL CESSO...LEGGETE I COMMENTI DEL VIDEO, PER FARVI UN'IDEA DI COSA PENSA LA GENTE DI QUESTA DONNA CONTROLLORA DI VOLO

20453376
Un' altra FENOMENA demente messa li` addirittura come controllore di volo nella torre di controllo... mi domando che Q.I. possano...
Risposta
21/09/2021 5.20.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduh Turidduh 22/09/2021 ore 15.29.04
segnala

@Cialtronik :

si, hanno ragione da quelle parti a vietargli la patente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.