Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RivoltaAntifascista 20/06/2005 ore 20.11.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ARRESTI A TORINO

Confermati gli arresti per due anarchici torinesi, in seguito ai pesanti sconrti verificatesi il 14 giugno durante il corteo in solidarietà degli squatters aggrediti a coltellate da una squadra di fascisti il 12 giugno e ora ricoverati in ospedale...
La polizia non ha effettuato alcuna indagine sugli aggressori che, nella notte tra sabato e domenica 12 giugno, hanno assaltato una casa occupata e aggredito a coltellate alcuni ragazzi, che hanno risposto all'attacco lanciando tegole e oggetti, costringendo i fascisti alla fuga.
Questo è solo l'ultimo espisodio della preoccupante escalation di violenza che sta prednendo sempre più piede nel nostro paese. Tra gli ultimi fatti: accoltellato alla gola un ragazzo del forte prenestino a Roma, accoltellato al petto un ragazzo a Seriate, tentato affogamento nell'Adda di un membro dei giovani comunisti...
Voi che dite???
Io è meglio che non mi esprima...
3919299
Confermati gli arresti per due anarchici torinesi, in seguito ai pesanti sconrti verificatesi il 14 giugno durante il corteo in...
Discussione
20/06/2005 20.11.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
RiccioRibelle RiccioRibelle 21/06/2005 ore 00.16.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il fallimento di una legge repressiva...!

Niente da aggiungere...solo malinconia....sconcerto...e un gran....che schifo...
tenochtitlan tenochtitlan 21/06/2005 ore 00.16.46 Ultimi messaggi
HeadFuck.84 HeadFuck.84 21/06/2005 ore 13.56.31
segnala

(Nessuno)RE:ARRESTI A TORINO

io dico ke tutto vi sta tornando indietro, a voi! figli dei partigiani, figli dei traditori d'italia. qsto è quello ke vi meritate! ora e sempre A NOI!!!!!
siegfried85 siegfried85 22/06/2005 ore 13.58.17 Ultimi messaggi
segnala

Da come ne parli sembra la Germania Nazista prima del '39 Rivolta Antifascista.
RivoltaAntifascista RivoltaAntifascista 22/06/2005 ore 14.52.13 Ultimi messaggi
segnala

Siegfried anche se il paragone è un "tantino" esagerato, queste cose sono successe e succedono asempre più spesso ultimamente...non è la Germania Nazista, ma semplicemente un paese in cui le peggiori ideologie portartici di violenza stanno tornando a galla e le forze dell'ordine molto spesso (e te lo dico anche per esperienze personali) non sono neutrali, ma tendono per la parte più facinorosa...
genyus67 genyus67 22/06/2005 ore 16.09.29 Ultimi messaggi
genyus67 genyus67 22/06/2005 ore 16.10.16 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.