Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Moderatore
Chatta.it 02/05/2007 ore 15.42.57 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneBeta Tester 2a puntata

Grazie al test di Lunedì scorso abbiamo raccolto alcuni bug e punti di vista riguardo l'applicazione...chiunque voglia fare il bis o per coloro che Lunedì non l'hanno provata ecco la seconda puntata di "Chat privata Beta Tester" ;-)

P.S: leggete il messaggio di seguito (lo stesso di Lunedì scorso) e non fatevi prendere dal "raptus" di aprire e chiudere immediatamente le finestre....se volete chiamare qualcuno basta cliccare una sola volta il nickname in questione e attendere...se qualcuno vi chiama sentirete un suono di campanello (agghiacciante lo so...ma è una versione beta!!) e lampeggerà il bottone di richiesta chat privata....cliccateci sopra ed il gioco è fatto. Ci vediamo nel mucchio ;-)

L'indirizzo è sempre il solito http://im.chatta.it

-----------------------------------

Stiamo testando una nuova applicazione per chi volesse partecipare può andare all'indirizzo che trova in fondo a questo messaggio.

Di cosa si tratta:Chiamiamola "chat privata" (anche se il vero nome lo decideremo con voi prima della messa online definitiva), ovvero la possibilità di chattare in privato con un utente presente sul sito senza dover ricorrere alla messaggistica e senza dover entrare per forza nella chat pubblica (Java)

Per accedere alla fase beta potete andare a questo indirizzo:

http://im.chatta.it

la pagina che si presenta (previa login) è per il momento molto scarna e non è altro che un elenco di utenti presenti in quella determinata pagina (beta tester che leggeranno questo messaggio presumo), cliccate sul nick di una persona per iniziare una conversazione.

In futuro, ovviamente quella pagina sarà diversa e proposta in altre sezioni del sito.

Graditi suggerimenti, segnalazioni di malfunzionamenti e tutto il resto...

Grazie!

Chatta.it
7495175
Grazie al test di Lunedì scorso abbiamo raccolto alcuni bug e punti di vista riguardo l'applicazione...chiunque voglia fare il...
Discussione
02/05/2007 15.42.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Vince1985 Vince1985 02/05/2007 ore 19.26.42
segnala

(Nessuno)RE: Beta Tester 2a puntata

:ok
ezio57 ezio57 02/05/2007 ore 22.01.40
segnala

:clap
big46 big46 02/05/2007 ore 22.05.51 Ultimi messaggi
gto83 gto83 02/05/2007 ore 23.30.43 Ultimi messaggi
Nardustyle Nardustyle 03/05/2007 ore 00.11.38
segnala

ovvio voti lo psiconanogto83 ha scritto:
scusatemi non ho capito la funzione di questa cosa!!
Vince1985 Vince1985 08/05/2007 ore 23.01.52
segnala

:-)))
STE12 STE12 09/05/2007 ore 05.15.00 Ultimi messaggi
segnala

ciao vince... :ok nuove tecnologie? nel mio forum non è arrivato nessun avviso...siete privilegiati!!!

Vince1985 Vince1985 09/05/2007 ore 12.43.04
segnala

STE12 ha scritto:

ciao vince... :ok nuove tecnologie? nel mio forum non è arrivato nessun avviso...siete privilegiati!!!

Eh , si! Ma fino ad ora non ho trovato persona con cui provare :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.