Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

reset65 reset65 12/09/2007 ore 12.53.53
segnala

(Nessuno)RE: 98.000.000.000,00

stewie74 ha scritto:
Si,ma non puoi glorificare l'evasione fiscale:se sei convinto che le tasse siano troppo alte é un conto,ma incensare l'evasione e dare praticamente dei pirla a quelli che non evadono è un altro!!!
io non glorifico nulla anzi! io le tasse le pago se no non scriverei mai quello che ho scritto ... ma e' anche vero che stiamo in presenza di un fisco assatanato ed ingiusto e questo indipendentemente dai servizi resi che porta parecchi italiani se non tutti chi piu' chi meno ad un idea di autotutela! tu stesso ti fai fare la fattura dall'idraulico ... o preferisci lo sconto? senza ipocrisie possibilmente!
xsquonkx xsquonkx 12/09/2007 ore 13.03.41 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: 98.000.000.000,00

ma possibile che non capiate?? avete letto chi e' che ha evaso ? I MONOPOLI DI STATOOOOOOOOOOOOOO, CIOE' QUELL'ENTE CHE HA IN CONCESSIONE ILGIOCO D'AZZARDO I TABACCHI ECC..dove credete siano andati quei soldi? cosa c'entrano le tasse che tutti noi paghiamo. quello che dovrebbe indignarci oltre modo è che a noi ci dicono di tirare la cinghia che il momento è difficile e loro si pappano il pappabile e oltre..questo trovo oltraggioso
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.03.57
segnala

ti diro' di piu' .. il problema non e' tanto l'evasione in se .. ma l'identita' dell'italiano a rispecchiarsi in questo stato! pochi decenni fa si donava volontariamente l'oro alla patria togliendosi quanto di piu' caro... fedi comprese! erano piu' italiani prima o c'era un altro stato? a te la risposta!
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.04.50
segnala

xsquonkx ha scritto:
ma possibile che non capiate?? avete letto chi e' che ha evaso ? I MONOPOLI DI STATOOOOOOOOOOOOOO, CIOE' QUELL'ENTE CHE HA IN CONCESSIONE ILGIOCO D'AZZARDO I TABACCHI ECC..dove credete siano andati quei soldi? cosa c'entrano le tasse che tutti noi paghiamo. quello che dovrebbe indignarci oltre modo è che a noi ci dicono di tirare la cinghia che il momento è difficile e loro si pappano il pappabile e oltre..questo trovo oltraggioso
beh allora ti quoto!
stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 13.11.12 Ultimi messaggi
segnala

Per la detraibilità globale non so,sei sicuro che sia una panacea??Io diffido delle panacee!!Per il resto,dentista,8mila euro,tutto fatturato,onestà anche sua che non ha mai proposto soluzioni alternative!!!

Però nel tuo post iniziale,mi sembravi acrimonioso con chio percepisce busta paga,non so,forse mi sbaglio,ma anche grandi manager utilizzano fondi pubblici,le imprese che si reggono su questo sono migliaia,non è questione di capacità come hai scritto tu!!
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.17.14
segnala

stewie74 ha scritto:

Per la detraibilità globale non so,sei sicuro che sia una panacea??Io diffido delle panacee!!Per il resto,dentista,8mila euro,tutto fatturato,onestà anche sua che non ha mai proposto soluzioni alternative!!!

Però nel tuo post iniziale,mi sembravi acrimonioso con chio percepisce busta paga,non so,forse mi sbaglio,ma anche grandi manager utilizzano fondi pubblici,le imprese che si reggono su questo sono migliaia,non è questione di capacità come hai scritto tu!!
scusami non volevo essere acrimonioso ... sono solo stanco di sentire caxxate e sempre le stesse che trovano terreno fertile in certe menti e diventano cavalli di battaglia! evadere e' sbagliato mi sembra scontato ma non e' quello il problema principale del nostro popolo oggi ... non sono quelle le cifre ... e non si cerca di capire mai cosa puo' esserci dietro un determinato fenomeno! a mio avviso il problema e' che non si crede piu' a niente .. non ci sono nobili ideali ... ma in compenso tanta ipocrisia! questo sistema politico non e' sentito da nessuno come proprio e difficilmente lo sarebbe (dx o sx).. la nuova interpretazione del post di apertura ne' e' la prova!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.