Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fighter.biy 12/09/2007 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)diffide

forse non è molto politico...ma mi è arrivata una diffida a me ke non vado allo stadio da 5 anni...ma siamo al delirio?
7578062
forse non è molto politico...ma mi è arrivata una diffida a me ke non vado allo stadio da 5 anni...ma siamo al delirio?
Discussione
12/09/2007 12.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 12/09/2007 ore 12.45.13
segnala

(Nessuno)RE: diffide

invece temo ci sia molto di politico!
stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 12.46.09 Ultimi messaggi
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 12.56.01 Ultimi messaggi
segnala

te lo spiego io...siccome hanno aperto un'inchiesta se alcune persone, tra cui io, per reati violenti per non saper nè leggere nè scrivere ti diffidano ugualmente!
xsquonkx xsquonkx 12/09/2007 ore 13.10.11 Ultimi messaggi
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 13.13.11 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
fighter ma che sei tifoso del bologna?
guarda non vado allo stadio da 5 anni...sarei teoricamente interista...ma non quella di Moratti, quella di Zenga,Bergomi,Brehme....
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 13.15.23 Ultimi messaggi
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 13.16.13 Ultimi messaggi
stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 13.16.42 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
xsquonkx ha scritto:
fighter ma che sei tifoso del bologna?
guarda non vado allo stadio da 5 anni...sarei teoricamente interista...ma non quella di Moratti, quella di Zenga,Bergomi,Brehme....E' un ricordo lontano!!!Moratti cos'ha che non va???
blackwolf1987 blackwolf1987 12/09/2007 ore 13.18.53 Ultimi messaggi
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.18.58
segnala

someone.somewhere ha scritto:
a me e' arrivato da pagare il bollo della macchina del 2001 invece..
dopo 5 anni e' prescritto! mo famo ai mezzi pero'!! :ok
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 13.19.56 Ultimi messaggi
segnala

diffida con obbligo di firma...mic aper altro ma sai che rottura di palle!

Moratti è un mercante...ha cacciato Simoni dopo aver vinto la Coppa Uefa e che ci avevano fregato lo scudetto, fa giocare gente con passaporti finti, vende e compra giocatori dal Milan...
HotEngine HotEngine 12/09/2007 ore 13.20.51 Ultimi messaggi
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 13.22.43 Ultimi messaggi
segnala

No Reset, famo a mezzi con Lotito cosi' ce compra qualcuno bono! :ok

davvero e' prescritto? ma devo andare sempre a Via Ostiense mortacci loro...
ashar ashar 12/09/2007 ore 13.23.06 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
a me e' arrivato da pagare il bollo della macchina del 2001 invece..
dopo 5 anni e' prescritto! mo famo ai mezzi pero'!! :ok
Se non c'è un atto interruttivo...
Mhò, si divide in tre, però...
Ciao :ok
Ashar
blackwolf1987 blackwolf1987 12/09/2007 ore 13.24.08 Ultimi messaggi
segnala

HotEngine ha scritto:
Per una volta che la macchina della giustizia funziona... subito a criticarla?
è facile condannare senza un regolare processo, questo vuol dire che la macchina della giustizia funziona?
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.24.54
segnala

SerenoRE: diffide

No Reset, famo a mezzi con Lotito cosi' ce compra qualcuno bono! :ok

davvero e' prescritto? ma devo andare sempre a Via Ostiense mortacci loro...
prima vai .. e te lo fai annulla'! poi citiamo per danni quel verme de marrazzo !! saluti a tuttI!! :ok
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 13.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Io sapevo che le multe se non vengono notificate in 5 anni sono prescritte...so' esperto l'anno scorso mi sono arrivati 4.500 euro di multe arretrate.....ma per il bollo mica lo so'...
reset65 reset65 12/09/2007 ore 13.25.50
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
HotEngine ha scritto:
è facile condannare senza un regolare processo, questo vuol dire che la macchina della giustizia funziona?la repressione non ci piega .. ci moltiplica! saluti romani Wolf!
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 13.26.18 Ultimi messaggi
segnala

HotEngine ha scritto:
funziona per cosa? non vado allo stadio, gli ultras mi sembrano dei pirla, fino a prova contraria non sono ancora stato condannato...intanto devo andare a firmare quando gioca il Bologna...scusa ma ke giustizia sarebbe?
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 13.27.26 Ultimi messaggi
segnala

ma nel 2001 Presidente della Regione era Storace!

cmq HotEngine tornando al topic...le diffide sono incostituzionali davvero, e spesso sono sparate a caso, non in flagranza di reato...si sono inventati anche la flagranza di reato differita, che e' un obbrobrio giuridico..
stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 13.27.36 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:

Moratti è un mercante...ha cacciato Simoni dopo aver vinto la Coppa Uefa e che ci avevano fregato lo scudetto, fa giocare gente con passaporti finti, vende e compra giocatori dal Milan...
Cioè,il sabato,quando gioca il bologna in casa,non ti puoi muovere,non so,andare in altre città o così,perchè devi firmare in questura.Bella rottura!!!Ma non si dovrebbe constatare la presenza effettiva allo stadio???
blackwolf1987 blackwolf1987 12/09/2007 ore 13.31.55 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
HotEngine ha scritto:
è facile condannare senza un regolare processo, questo vuol dire che la macchina della giustizia funziona?la repressione non ci piega .. ci moltiplica! saluti romani Wolf! saluti romani reset... lotito boia :-)
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 13.32.31 Ultimi messaggi
segnala

stewie74 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:

Cioè,il sabato,quando gioca il bologna in casa,non ti puoi muovere,non so,andare in altre città o così,perchè devi firmare in questura.Bella rottura!!!Ma non si dovrebbe constatare la presenza effettiva allo stadio???esatto...se voglio andare via devo chiedere il permesso alla questura! No, esistono le diffide preventive...come la mia!
stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 13.38.36 Ultimi messaggi
segnala

Allora,capisco la diffida preventiva,se uno é già stato protagonista di atti violenti allo stadio,ma se uno non ci va non so,mi sembra una stronzata.Uno che esce dal carcere non credo abbia la diffida di andare allo stadio!!
oltrelalinea oltrelalinea 12/09/2007 ore 13.49.17
segnala

Il provvedimento è totalmente a discrezione della questura di turno, senza nessun accertamento dell' autorità competente se non postumo, quando c'è (a proposito di chi parlava bene della macchina giudiziaria in questo caso....) , il giorno della partita non solo devi mettere tra una e tre firme ma a parte lo stadio non puoi bazzicare vie adiacenti determinate, in caso di trasferta non puoi trovarti in determinate stazioni ferroviarie, ingressi autostradali, auto grill etc....

Se stai male e non becchi il medico perchè magari è sabato sera o domenica per evitare storie ti conviene andare a firmare anche con 40 di febbre etc....

Almeno a Roma più o meno funziona così...

Ah dimenticavo se sei diffidato ad un derby preparati a moltiplicare tutto per due.......
HotEngine HotEngine 12/09/2007 ore 13.54.20 Ultimi messaggi
segnala

Veramente il mio era sarcasmo... Non sei tu quello che considerava, per esempio, i lavavetri pericolosi picchiatori?
oltrelalinea oltrelalinea 12/09/2007 ore 13.57.30
segnala

HotEngine ha scritto:
Veramente il mio era sarcasmo... Non sei tu quello che considerava, per esempio, i lavavetri pericolosi picchiatori?
Non avevo capito il sarcasmo sorry, comunque ( a parte che cazzo c'entra...) non ho MAI partecipato a discussioni su lavavetri te l'assicuro, se non ti fidi puoi sempre andare a controllare...
xsquonkx xsquonkx 12/09/2007 ore 14.16.39 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: diffide

lo so a senti adesso lotito a radioradio...ha appena raggiunto un accordo col comune di valmontone ... se ne vannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xsquonkx xsquonkx 12/09/2007 ore 14.17.36 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
lo so a senti adesso lotito a radioradio...ha appena raggiunto un accordo col comune di valmontone ... se ne vannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mamma mia so cosi felice che me cito da solooooooooooooooo
someone.somewhere someone.somewhere 12/09/2007 ore 14.19.39 Ultimi messaggi
decimalegio decimalegio 12/09/2007 ore 14.30.59 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
è preventiva.....:many
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 12/09/2007 ore 14.43.05
segnala

HotEngine ha scritto:

Hai sbagliato completamente bersaglio. Nel senso che né fighter.biy, né blackwolf1987, né oltrelalinea credo abbiano mai pronunciato una sola parola in favore dell'inasprimento della repressione.

Per queste cose, occorre eventualmente prendersela con me. Ma d'altra parte, fosse per me il problema degli ultrà non si porrebbe - gli stadi sarebbero reimpiegati per una funzione tutta diversa :-p
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 14.43.07 Ultimi messaggi
segnala

HotEngine ha scritto:
sono io? mai considerato pericolosi picchiatori......quelli minacciano solo donne e ragazzine..con me ci provarono...
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 14.45.08 Ultimi messaggi
segnala

cmq ripeto che l'assurdo è che io allo stadio nno vado da anni..e se andassi figurati se rischio denuncie per menare uno ke tifa roma..sai che bip me ne frega!!! oltrettutto magari 2 giorni eravamo in piazza assieme conto 150 compagni....

tanto per avvisarvi...se vi beccano ubriachi e siete abbonati rischiate la diffida!
instabile84 instabile84 12/09/2007 ore 14.48.06
segnala

l'altra voltta allo stadio sventolavo la mia bandiera su una zona "gialla" è arrivato lo steward e m'ha detto guarda che ti filmano, nessuno può stare qui ti mandano la daspo..... :incazzato

dove anderamo a finire
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 15.32.30 Ultimi messaggi
segnala

volevo chiarire che non mi lamento dell'indagine...alla fine verremo assolti...quello che mi ruga è dover patire una condanna accessoria senza processo e senza che degli ultras me ne possa fregare di meno!
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 12/09/2007 ore 16.29.59
segnala

LA DIFFIDA E' UN ATTO ANTICOSTITUZIONALE!
A te non parte un'irresistibile bisogno di ridere, dal profondo delle viscere - quando pronunci quella parola?
HotEngine HotEngine 12/09/2007 ore 16.32.09 Ultimi messaggi
segnala

oltrelalinea ®:

Non avevo capito il sarcasmo sorry, comunque ( a parte che cazzo c'entra...) non ho MAI partecipato a discussioni su lavavetri te l'assicuro, se non ti fidi puoi sempre andare a controllare...
Non parlavo di te, ma di fighter...
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 16.33.49 Ultimi messaggi
segnala

HotEngine ha scritto:

oltrelalinea ®:

Non parlavo di te, ma di fighter...
ho già risposto....ripeto che non mi crea problemi l'indagine,tanto più che verremo assolti,ma la diffida in sè! se poi penso che invece lavavetri e spacciatori girano indisturbati,beh capisco che razzqa di giustizxia abbiamo: se italiano paga, se extra prego accomodati...
HotEngine HotEngine 12/09/2007 ore 16.34.19 Ultimi messaggi
segnala

Servo.dellaGleba ®:

Hai sbagliato completamente bersaglio. Nel senso che né fighter.biy, né blackwolf1987, né oltrelalinea credo abbiano mai pronunciato una sola parola in favore dell'inasprimento della repressione.
http://forum.chatta.it/2/7576795/ordinanza-lavavetri-ok-da-italiani.aspx?pcount=16

....scusa perchè pretendere che chi ti sporca la macchina, minacce donne e ragazzine, ti picchia aste di legno conto i fianchi della macchina, resta in Italia senza regolare permesso e sotto gli occhi delle forza dell'ordine...venga punito sarebbe un razzista?...
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 16.35.57 Ultimi messaggi
segnala

HotEngine ha scritto:
Servo.dellaGleba ®:

http://forum.chatta.it/2/7576795/ordinanza-lavavetri-ok-da-italiani.aspx?pcount=16

....scusa perchè pretendere che chi ti sporca la macchina, minacce donne e ragazzine, ti picchia aste di legno conto i fianchi della macchina, resta in Italia senza regolare permesso e sotto gli occhi delle forza dell'ordine...venga punito sarebbe un razzista?...
premesso che quello che c'è scritto è una risposta a chi definiva razzista chi voleva colpire i lavavetri....se leggi sopra e sopra ancora avrai la mia risposta|
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 12/09/2007 ore 16.37.32
segnala

Io mi ricordo di quando ha difeso gli ecuadoriani dai maltrattamenti della polizia. Evidentemente non è contento della lercia fogna a cielo aperto conosciuta col nome di Bologna. Ma non si è mai distinto come grande amico dei famigerati sbirri...
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 16.42.41 Ultimi messaggi
segnala

io amico degli sbirri? credo che in Questura si farebbero una grassa risata....direi di aver già risposto 2 volte!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.