Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

stewie74 stewie74 12/09/2007 ore 14.38.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio

xsquonkx ha scritto:
stewie74 ha scritto:
et64 ha scritto:
:clap

xsquonkx ha scritto:
ma che cavolo diteeeeeeeeeeeeeeeeee. non bisogna andare a votare, non capite che ogni scheda nell'urna Ŕ simbolo di legittimazione di questi barbari ?????????????????
Utopia!!!

seguitamo co sta cojonata dell'utopia seguitamo, invece tu che sei realista vuoi cambiare le cose andando pedissequamente a celebrare la tua preferenza...hai capito tutto. io non vado a votare xche semplicemente non riconosco questo sistema non per fare il rivoluzionario alla tastiera...secondo me chiunque mette piede ai seggi semplicemente accetta il sistema politico. tutto qua
L'utopia Ú riuscire a stare Tutti a casa invece che andare alle urne,perchŔ parlare per niente???
cami.lla cami.lla 12/09/2007 ore 17.15.59
segnala

A mio avviso, chi rifiuta di esprimere il suo voto, sia esso di destra o di sinistra ha semplicemente dimenticato di appartenere ad una societÓ democratica in cui la maggioranza ha il potere decisionale, chi resta a casa e agisce da free-rider poi non dovrÓ assolutamente lamentarsi degli avvenimenti legislativi, tanpoco esprimere alcun parere in merito, gli astenuti dovrebbero emigrare su un'isola lontana e crearsi il loro ambiente, visto che denigrano chi invece utilizza un proprio diritto.
Io metterei il diritto di voto soggetto a prescrizione....chi nn lo usa lo perde.
Senza ulteriori chiacchiere.
empirikos empirikos 12/09/2007 ore 17.19.21
segnala

cami.lla ha scritto:
A mio avviso, chi rifiuta di esprimere il suo voto, sia esso di destra o di sinistra ha semplicemente dimenticato di appartenere ad una societÓ democratica in cui la maggioranza ha il potere decisionale, chi resta a casa e agisce da free-rider poi non dovrÓ assolutamente lamentarsi degli avvenimenti legislativi, tanpoco esprimere alcun parere in merito, gli astenuti dovrebbero emigrare su un'isola lontana e crearsi il loro ambiente, visto che denigrano chi invece utilizza un proprio diritto.
Io metterei il diritto di voto soggetto a prescrizione....chi nn lo usa lo perde.
quoto
byg.sistem byg.sistem 12/09/2007 ore 17.21.47
segnala

cami.lla ha scritto:
silvio berlusconi vincerÓ in maniera schiacciante le prossime elezioni e i comunisti:-( torneranno a fare quello che nel 95% delle volte hanno fatto dove c'Ŕ la democrazia e l'espressione popolare della popolazione civile :-(,OPPOSIZIONE:-(
Duca.theKnight Duca.theKnight 12/09/2007 ore 17.26.33 Ultimi messaggi
segnala

cami.lla ha scritto:
Intervento grintoso e molto valido. La definizione "metterei il diritto di voto soggetto a prescrizione" Ŕ notevole! :ok
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.28.46 Ultimi messaggi
segnala

cami.lla ha scritto:
la chiusura senza ulteriori chiacchere Ŕ degna di una vera democratica! premesso che aborro la democrazia, ma per analogia chi vota,destra o sinistra uguale, approva questa casta parlamentare,quindi non rompa con piagnucolii alla Grillo!
Duca.theKnight Duca.theKnight 12/09/2007 ore 17.29.53 Ultimi messaggi
segnala

PS: voter˛ LaDestra o Forza Nuova (dipenderÓ dalla formazione della lista locale)
reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.33.31
segnala

Duca.theKnight ha scritto:
PS: voter˛ LaDestra o Forza Nuova (dipenderÓ dalla formazione della lista locale)
temo e me ne dolgo che sono formazioni in aperto reciproco contrasto!
cami.lla cami.lla 12/09/2007 ore 17.34.18
segnala

L'utopia degli inabili......questa casta .....ok.....ma anche se tu avessi tutte le ragioni del mondo...credi che nn votando modificheresti una sola virgola dell'attuale??
Vivi nella tua fantasia, prendi uno Shuttle ed emigra verso galassie migliori!!
Bon voyage!
empirikos empirikos 12/09/2007 ore 17.35.24
segnala

il giorno che faranno un partito

contro il liberismo ed il turbo capitalismo

per la tradizione

fatto da menti aristocratiche,allora votero' quel partito. per ora sogno BM o AH

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.