Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.35.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio

cami.lla ha scritto:
L'utopia degli inabili......questa casta .....ok.....ma anche se tu avessi tutte le ragioni del mondo...credi che nn votando modificheresti una sola virgola dell'attuale??
Vivi nella tua fantasia, prendi uno Shuttle ed emigra verso galassie migliori!!
Bon voyage!
non credo proprio....infatti io non mi limiterò a votare, ma farò campagna elettorale per l'astensione...immagina un parlamento eletto con il 5/6% di votanti....
reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.38.40
segnala

fighter.biy ha scritto:
cami.lla ha scritto:
L'utopia degli inabili......questa casta .....ok.....ma anche se tu avessi tutte le ragioni del mondo...credi che nn votando modificheresti una sola virgola dell'attuale??
Bon voyage!
non credo proprio....infatti io non mi limiterò a votare, ma farò campagna elettorale per l'astensione...immagina un parlamento eletto con il 5/6% di votanti....fighter sogni ! nei fatti oggi non votando rendi solo un servigio allo schieramento avverso! l'affluenza comunque tendenzialmente calera' con il corso degli anni all'incirca su quella degli USA !
cami.lla cami.lla 12/09/2007 ore 17.41.03
segnala

Ascolta...il Paese si regge su un sistema Bicamerale non perfetto, nel qualcaso tu, nella tua più ampia aspirazione illusoria, riuscissi ad ottenere quello di cui parli, si verrebbe cmq a creare un governo provvisorio...diciamo di tecnici....poi si passerebbe a nuove elezioni.....visto che siamo una Repubblica Rappresentativa....
e chi minchia ci sarebbe come candidato?? (abbiamo cm la chiami tu una casta di Poltici di professione, cito....l'Oligarchia di Michels e Mosca...aggrappati alle poltrone...)
Allora prima di far avverare il tuo destino.....non so prima della reincarnazione tu chi fossi.......approviggionati di candidati rispondenti alle tue necessità.....e poooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ne riparliamo....
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.41.17 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
cami.lla ha scritto:
Bon voyage!
non credo proprio....infatti io non mi limiterò a votare, ma farò campagna elettorale per l'astensione...immagina un parlamento eletto con il 5/6% di votanti....fighter sogni ! nei fatti oggi non votando rendi solo un servigio allo schieramento avverso! l'affluenza comunque tendenzialmente calera' con il corso degli anni all'incirca su quella degli USA ! saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!
reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.44.16
segnala

saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale o quello sarebbe il fine immediato del tuo non voto!
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.46.24 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale! tra cattocomunisti e sinistra radicale e borghesi-conservatori-sionisti...forse forse scelgo i primi!
reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.47.47
segnala

fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale! tra cattocomunisti e sinistra radicale e borghesi-conservatori-sionisti...forse forse scelgo i primi!mi arrendo!
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.48.35 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale! tra cattocomunisti e sinistra radicale e borghesi-conservatori-sionisti...forse forse scelgo i primi!mi arrendo! io no...boia chi molla!
empirikos empirikos 12/09/2007 ore 17.50.40
segnala

MONARCHIA CON MONOCAMERA MAX 50 POSTI :many
Duca.theKnight Duca.theKnight 12/09/2007 ore 17.51.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.