Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.54.09
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio

fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale! tra cattocomunisti e sinistra radicale e borghesi-conservatori-sionisti...forse forse scelgo i primi!mi arrendo! io no...boia chi molla!vedi io non condivido la tua scelta ma non ti chiamerei mai boia perche' e' a mio avviso solo un diverso modo di "non mollare"! cercando di cambiare "nel" sistema attuale o fuori da esso! sicuramente e' piu' poetico e gratificante immaginare una posizione come la tua ma a mio semplice avviso e' inutile ed estremamente utopica !
fighter.biy fighter.biy 12/09/2007 ore 17.57.10 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
reset65 ha scritto:
saranni sogni...ma io non ho schieramenti avversi...io ho due schieramenti a me nemici!si d'accordo ma non venirmi a parlare di equidistanza fra i due nemici perche' non ci credo ... e poi nelle more che tu raggiunga la maggioranza o di un ipotetica rivoluzione cui aspiri saresti condannato ad essere governato da cattocomunisti piu' o meno spalleggiati dalla sinistra radicale! tra cattocomunisti e sinistra radicale e borghesi-conservatori-sionisti...forse forse scelgo i primi!mi arrendo! io no...boia chi molla!vedi io non condivido la tua scelta ma non ti chiamerei mai boia perche' e' a mio avviso solo un diverso modo di "non mollare"! cercando di cambiare "nel" sistema attuale o fuori da esso! sicuramente e' piu' poetico e gratificante immaginare una posizione come la tua ma a mio semplice avviso e' inutile ed estremamente utopica ! spero che nessuno creda che io volessi dare del boia al mio "amico" reset! se così è sembrato mi scuso fin d'ora...era per dire che non mi arrenderò a combattere questo sistema, sia rappresentato dai compagni si dai borghesucci-sionisti. Non è che sia un utopista è che non vedo perchè scegliere tra due nemici..mi pare che si combattesse tanto contro gli USA quanto contro l'URSS....sbaglio?
COMBATTENTE.83 COMBATTENTE.83 12/09/2007 ore 18.02.10
segnala

forza nuova o fiamma tricolore
M40ALprov M40ALprov 12/09/2007 ore 18.08.32 Ultimi messaggi
segnala

quoto cami.lla in toto, il voto è un diritto dovere, chi non vota non mangia..

mi viene in mente al CAR.. gli obiettori di coscenza.. non marciavano, non facevano un cazzo, poi pero' all'ora di pranzo venivano in coda alla truppa..

un paio di volte gli abbiamo fatto lo scherzo di dirglielo duri.. CHI NON MARCIA NON MANGIA..

c'hanno creduto..

ad ogni modo.. lega? AN ? c'e qualcosa piu' a destra di AN qua in zona ?? booh..

continuo a dire che se fondiamo il partito unico dei patentati, qualcosa facciamo.... e lo si chiama PUP.. e chi vuol governare ce lo PUP.... o niente appoggi !

claro, il mintrasporti lo fo' io !

eia

BK
deiv77 deiv77 12/09/2007 ore 18.24.33 Ultimi messaggi
segnala

non voterei mai adesso!
vorrei prima un "parlamento pulito".
mi presenterei ad annullare il mio voto questo si!
con facce nuove posso anke ipotizzare un possibile voto perkè alle ideologie non ci credo più.
i sistemi economici sia capitalisti, collettivisti che misti a parer mio si sono rivelati fallimentari tutti.
io voglio vedere concretezza non dittature o fallimenti,
vorrei un parlamento produttivo non una guerra di poteri opposti ke scavalcano le nostre problematiche.

reset65 reset65 12/09/2007 ore 18.29.36
segnala

fighter.biy ha scritto:
spero che nessuno creda che io volessi dare del boia al mio "amico" reset! se così è sembrato mi scuso fin d'ora...era per dire che non mi arrenderò a combattere questo sistema, sia rappresentato dai compagni si dai borghesucci-sionisti. Non è che sia un utopista è che non vedo perchè scegliere tra due nemici..mi pare che si combattesse tanto contro gli USA quanto contro l'URSS....sbaglio?
figurati . no problem ! ma insisto e' vero ne' USA ne URSS ... slogan di quando lo scrivevo sui muri ma oggi sono un pochino piu' scettico e disilluso .. anzi ti diro' di piu' preferisco alleanze anche scomode ma non c'e' piu' spazio per sognare rivoluzioni! .. ho dubbi che gli stessi governi nazionali abbiano potere concreto per cambiare le cose figurati i percorsi extraparlamentari!
reset65 reset65 12/09/2007 ore 18.43.21
segnala

riepilogo :

La DESTRA - FIAMMA TRICOLORE 5 voti

RIFOGNAZIONE 1 voto

Lega 1 voto :hoho

Forza Italia 1 voto

schede bianche o nulle : 3 voti

Partito Democratico : NON PERVENUTO !

PALAZZO CHIGI E' NOSTRO!! :hehe

byg.sistem byg.sistem 12/09/2007 ore 18.54.21
segnala

solo il pirla che ha aperto il post vota per rifognazione?:hoho
deiv77 deiv77 12/09/2007 ore 19.12.39 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

riepilogo :

RIFOGNAZIONE 1 voto

Forza Italia 1 voto

con allegata una rivolta popolare alle porte :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
reset65 reset65 12/09/2007 ore 20.05.23
segnala

deiv77 ha scritto:
reset65 ha scritto:

riepilogo :

RIFOGNAZIONE 1 voto

Forza Italia 1 voto

con allegata una rivolta popolare alle porte :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
magari capitanata da te no? la rivoltacomunque sara' soffocata nel ... sangue! :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.