Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mr.Jeams 07/12/2007 ore 00.34.32 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoi partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

30-40.000 i fascisti uccisi nel periodo immediatamente successivo alla fine della guerra. Su tali fatti, certamente non di scarsa gravit, esistito a lungo un forte silenzio. PERCHE'?http://www.storico.org/rappresaglie.htm MASSACRARE SENZA RISPETTARE CONVENZIONI DI GUERRA ,SIGNIFICA ESSERE ASSASSINI,ADDIRITTURA A GUERRA FINITA SIGNIFICA GENOCIDIO.
7645603
30-40.000 i fascisti uccisi nel periodo immediatamente successivo alla fine della guerra. Su tali fatti, certamente non di scarsa...
Discussione
07/12/2007 0.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robi970 robi970 07/12/2007 ore 01.45.10 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

xk i partigiani erano essenzialm comunisti (come spesso si vantano i comunisti).... - boh, i miei nonni non erano comunisti, ma erano tutti e due partigiani -

....:nonono e i comunisti non fanno qllo ke hai scritto!!!!....

......x aver scritto qsto, meriteresti la fucilazione.....:hihi :hihi :hoho :hoho
hiperdimi hiperdimi 07/12/2007 ore 01.45.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

inutile rispolverare i crimini dei partigiani... la "caccia al fascista" continua ancora oggi...

nel dopoguerra si puo parlare addirittura di pulizia etnica...

ma sai perche' non se ne parla?

essere fascisti e' sbagliato... comunisti no...

quindi sono fiero di essere in errore...

ma soprattutto fiero di essere colpevole secondo la legge italiana!
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 02.02.57 Ultimi messaggi
segnala

robi970 ha scritto:

xk i partigiani erano essenzialm comunisti (come spesso si vantano i comunisti).... - boh, i miei nonni non erano comunisti, ma erano tutti e due partigiani -

....:nonono e i comunisti non fanno qllo ke hai scritto!!!!....

......x aver scritto qsto, meriteresti la fucilazione.....:hihi :hihi :hoho :hoho
SCOPRO SEMPRE DI PIU' L'ARROGANZA DELL'IDIOTA:many
robi970 robi970 07/12/2007 ore 02.13.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

la mia non era arroganza, era ironia... mi spiace ke tu non l'abbia clta...

:-)
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 02.21.39 Ultimi messaggi
segnala

robi970 ha scritto:

la mia non era arroganza, era ironia... mi spiace ke tu non l'abbia capita...

:-)
L'IRONIA E' VERA,MA SCHERNIRE UN FATTO COSI' E' ARROGANZA PRESUNZIONE ED IDIOZIA,NON TI DISPIACERE,NON C'E' NE BISOGNO,I MORTI NON POSSONO LEGGERE,MA CAPISCONO E LEGGONO I PENSIERI ,IO FOSSI IN TE,MI VERGOGNEREI DI SCHERNIRE CHIUNQUE FOSSE STATO UCCISO INGIUSTAMENTE...
robi970 robi970 07/12/2007 ore 02.28.54 Ultimi messaggi
segnala

:nono1 ma io non ho parlato dei morti, da dove ti venuto in mente?...

eppoi il mio commento era a favore della tua critica, non vedo come potrei aver "skernito ki morto ingiustam"... boh...

sicuram avrai frainteso le mie parole... :-)
kirk91 kirk91 07/12/2007 ore 03.01.04 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

hai pienamente ragione,ancora oggi c la caccia ai fascisti,e sinceramente mi fa schifo che agli occhi dello stato e della gente essere fascista sia sbajato,c molta ipocrisia....e le persone "intelligenti",o come si definiscono,ci sputano addosso... posso solo dire che sono fiero di essere fascista e che morirei per difendere i miei ideali...
ilsole1973 ilsole1973 07/12/2007 ore 08.37.05 Ultimi messaggi
segnala

Post gi vissuto una marea divolte e rivissuto ancora. Noia Noia. Avete rotto il c... con sti post.:ronf :ronf :ronf :ronf

si rischia di ripetere le solite cose gi risentite? fai tu!
M40ALprov M40ALprov 07/12/2007 ore 10.44.58 Ultimi messaggi
segnala

beh, caro sole, la nebbia delle falsita' storiche durata oltre 60 anni, non credi che sia il caso di far luce sui fatti, quali che siano ? non credi che come Priebke, anche tanti Peppone nostrani debbano essere additati come gli assassini vigliacchi che sono ? non t'illumina l'idea di una par condicio dei morti ?

l'autore del post ha poi sbagliato un pochino, non tutti gli uccisi erano fascisti, non tutti erano in armi, molti erano inermi, molti erano preti, alcuni erano partigiani bianchi uccisi dai rossi, tanti erano solo rei di aver appoggiato il fascismo, taluni erano semplicemente invidiati od odiati dai bastardi partigiani comunisti solo per motivi personali, e quindi ?

e quindi diciamole ste cose, diciamo che per oltre 60 anni ci hanno raccontato balle su questo, sulle Foibe e sull'esodo dall'Istria la Dalmazia e Fiume, e su tante altri delitti commessi dai comunisti.

t'annoia ? ok, levati dai coglioni, nessuno ti ci ha spinto qua.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.