Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

alkimera alkimera 09/12/2007 ore 12.43.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

reset65 ha scritto:
alkimera ha scritto:
maurino1 ha scritto:

che vergogna che siete revisionisti beceri si vede che a scuola non avete studiato un cazzo....alkimera qualsiasi cosa accadra' noi saremo li ad aspettarvi col fucile in mano per appendervi un'altra volta ad ogni filaro di vite..uno per uno..a testa in giu come gia e' successo fascisti siete solo carogne di merda!!!

avanti il popolo alla riscossaaa........!
beh maurino quello che nn ha studiato un emerito cazzo sei proprio tu,ma purtroppo non hai colpa figlio mio.....se uno nasce idiota nn può morire intelligente....infatti anche su piazzale loreto sai ben poco,e l'unica cosa che ti limiti a dire e che ci appendete a testa in giù,invece no io farei di meglio con te! ti taglierei a poco a poco facendoti soffrire piano piano vederti piangere...auuau,ovviamente cretino come sei questa ti sembrerà una minaccia,ma non lo e,e del tuo fucile me ne sbatto...parlare con te e come parlare al vento,nn serve a niente...e tempo perso,pensa a studiare un pochetto di più,e poi parla,per il momento continua con i tuoi meravigliosi commenti... P.S. ah cmq guarda che per quanto riguarda la legge che vieta il fascismo anche quella e una presa per il culo,ma e troppo difficile per te capire e poterti spiegare il vero significato,ignorante!!! ciao ciao compagnuccio:-* :pisssx intervento impeccabile! :clap :win :cuore
reset65 reset65 09/12/2007 ore 12.49.19
segnala

alkimera ha scritto:
reset65 ha scritto:
alkimera ha scritto:
maurino1 ha scritto:

che vergogna che siete revisionisti beceri si vede che a scuola non avete studiato un cazzo....alkimera qualsiasi cosa accadra' noi saremo li ad aspettarvi col fucile in mano per appendervi un'altra volta ad ogni filaro di vite..uno per uno..a testa in giu come gia e' successo fascisti siete solo carogne di merda!!!

beh maurino quello che nn ha studiato un emerito cazzo sei proprio tu,ma purtroppo non hai colpa figlio mio.....se uno nasce idiota nn può morire intelligente....infatti anche su piazzale loreto sai ben poco,e l'unica cosa che ti limiti a dire e che ci appendete a testa in giù,invece no io farei di meglio con te! ti taglierei a poco a poco facendoti soffrire piano piano vederti piangere...auuau,ovviamente cretino come sei questa ti sembrerà una minaccia,ma non lo e,e del tuo fucile me ne sbatto...parlare con te e come parlare al vento,nn serve a niente...e tempo perso,pensa a studiare un pochetto di più,e poi parla,per il momento continua con i tuoi meravigliosi commenti... P.S. ah cmq guarda che per quanto riguarda la legge che vieta il fascismo anche quella e una presa per il culo,ma e troppo difficile per te capire e poterti spiegare il vero significato,ignorante!!! ciao ciao compagnuccio:-* :pisssx intervento impeccabile! :clap :win :cuore quanno ce vo' ce vo'! :clava
Mr.Jeams Mr.Jeams 09/12/2007 ore 14.02.38 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 ha scritto:

guarda le minacce che hanno fatto a me prima di parlare!!

e vaffanculo pure tu!!!
pupo stai cacando fuori dalla tazza ,vai nei forum sionistri come te,e unisciti alla merda
Mr.Jeams Mr.Jeams 10/12/2007 ore 00.25.20 Ultimi messaggi
segnala

alkimera ha scritto:
reset65 ha scritto:
alkimera ha scritto:
maurino1 ha scritto:

beh maurino quello che nn ha studiato un emerito cazzo sei proprio tu,ma purtroppo non hai colpa figlio mio.....se uno nasce idiota nn può morire intelligente....infatti anche su piazzale loreto sai ben poco,e l'unica cosa che ti limiti a dire e che ci appendete a testa in giù,invece no io farei di meglio con te! ti taglierei a poco a poco facendoti soffrire piano piano vederti piangere...auuau,ovviamente cretino come sei questa ti sembrerà una minaccia,ma non lo e,e del tuo fucile me ne sbatto...parlare con te e come parlare al vento,nn serve a niente...e tempo perso,pensa a studiare un pochetto di più,e poi parla,per il momento continua con i tuoi meravigliosi commenti... P.S. ah cmq guarda che per quanto riguarda la legge che vieta il fascismo anche quella e una presa per il culo,ma e troppo difficile per te capire e poterti spiegare il vero significato,ignorante!!! ciao ciao compagnuccio:-* :pisssx intervento impeccabile! :clap :win :cuore :clap
maurino1 maurino1 10/12/2007 ore 11.51.34
segnala

la storia la storia...io abito in piazza matteotti che fa angolo con via gramsci, al centro che da su via sandro pertini e piu su ancora c'evia togliatti...........e voi??

a si dimenticavo che per quanto l'italia vi ah amato non vi hanno dedicato nemmeno una via... poracci!!!
M40ALprov M40ALprov 10/12/2007 ore 11.58.27 Ultimi messaggi
segnala

wow.. a Torino esiste ancora un corso Unione Sovietica..

"cosa" estintasi miseramente.. eppure voi coglioni continuate ad attaccarvi alla sua memoria... ma sai la differenza tra gulash e gulag ?

poi circa la repubblica, i Savoia possono anche sparire dal mondo x quanto mi riguarda, non ne sentiremo la mancanza.

e per il mirino, tranquillo, di mirini ne abbiamo pure noi..

ed ora microcefalo anoleso, vai a scioperare vai, che di piu' non sai fare.

BK
Mr.Jeams Mr.Jeams 10/12/2007 ore 14.27.30 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 ha scritto:

la storia la storia...io abito in piazza matteotti che fa angolo con via gramsci, al centro che da su via sandro pertini e piu su ancora c'evia togliatti...........e voi??

a si dimenticavo che per quanto l'italia vi ah amato non vi hanno dedicato nemmeno una via... poracci!!!
idiota sbagli se vai a Latina potrai passeggiare nel parco MUSSOLINI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.