Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

maurino1 maurino1 07/12/2007 ore 19.59.40
segnala

(Nessuno)RE: i partigiani :carnefici ed assassini ingiustificati

fascista a testa in giu,

traditore della patria sei tu,

perche hai venduto la nazione

per due lire o poco piu!!!

l'ha insegnato la resistenza contro il fascismo ci vuole la violenza!!!

w il comunismo e la liberta!!

p.s. per chi non se lo ricordi piu quella merdsaccia del duce fu appeso per i piedi dagli italiani!!!
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 20.02.02 Ultimi messaggi
segnala

siingerr ha scritto:
Mr.Jeams ha scritto:
30-40.000 i fascisti uccisi nel periodo immediatamente successivo alla fine della guerra. Su tali fatti, certamente non di scarsa gravità, è esistito a lungo un forte silenzio. PERCHE'?http://www.storico.org/rappresaglie.htm MASSACRARE SENZA RISPETTARE CONVENZIONI DI GUERRA ,SIGNIFICA ESSERE ASSASSINI,ADDIRITTURA A GUERRA FINITA SIGNIFICA GENOCIDIO.
ne hanno uccise troppo poche di quelle merde...eh gia mio caro perche in compenso i fasci sono stati degli angioletti!!perlomeno i partigiani freddavano le vittime chiedi come morivano coloro che erano contro il regime che fine ignobile facevano!prima di parlare prova a riflettere idiota...CI CHIAMAVANO BANDITI OGGI CI DICON TEPPISTI,IERI PARTIGIANI..PER SEMPRE ANTIFASCISTI!ma ti droghi?assumi sostanze stupefacenti?voi siete per sempre idioti,e togliti il cappello stolto.
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 20.09.22 Ultimi messaggi
segnala

lorenzo35to ha scritto:
Mr.Jeams ha scritto:
30-40.000 i fascisti uccisi nel periodo immediatamente successivo alla fine della guerra. Su tali fatti, certamente non di scarsa gravità, è esistito a lungo un forte silenzio. PERCHE'?http://www.storico.org/rappresaglie.htm MASSACRARE SENZA RISPETTARE CONVENZIONI DI GUERRA ,SIGNIFICA ESSERE ASSASSINI,ADDIRITTURA A GUERRA FINITA SIGNIFICA GENOCIDIO.
ti porterei al monumento ai martiri della benedicta, vittime di un gigantesco rastrellamento nazifascista. Il punto è che chi non ha avuto pietà nella sua vita, difficilmente riesce a suscitare pietà in punto di morte. Ogni carnefice di questo mondo, dovrebbe sempre tenere a mente che un giorno potrebbe trovarsi al posto della sua vittima.davanti ad un crimine si abbassa la testa in segno di rispetto per i morti chiunque l'abbia firmato e' colpevole,destra o sinistra,non si mette sul piatto della bilancia ,questa e' la legge del taglione,ed allora voi sieti stati feroci tanto quanto lo sono stati i fascisti,io mi vergogno di tutto quello che i fascisti abbiano potuto fare al di fuori delle regole,ma vergognatevi anche voi del genocidio compiuto dai partigiani,e non mi venite a dire che liberarono l'italia,l'italia fu' liberata dagli americani ,truppe regolari in divisa,non da briganti partigiani.
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 20.11.03 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 ha scritto:

fascista a testa in giu,

traditore della patria sei tu,

perche hai venduto la nazione

per due lire o poco piu!!!

l'ha insegnato la resistenza contro il fascismo ci vuole la violenza!!!

w il comunismo e la liberta!!

p.s. per chi non se lo ricordi piu quella merdsaccia del duce fu appeso per i piedi dagli italiani!!!
la tua umanita' e degna di te ,compagno
maurino1 maurino1 07/12/2007 ore 20.17.08
segnala

so passati 62 anni e ancora ci propinate il duce.......ma fate il favore modernizzatevi!!
maurino1 maurino1 07/12/2007 ore 20.19.41
segnala

Mr.Jeams ha scritto:
lorenzo35to ha scritto:
Mr.Jeams ha scritto:
ti porterei al monumento ai martiri della benedicta, vittime di un gigantesco rastrellamento nazifascista. Il punto è che chi non ha avuto pietà nella sua vita, difficilmente riesce a suscitare pietà in punto di morte. Ogni carnefice di questo mondo, dovrebbe sempre tenere a mente che un giorno potrebbe trovarsi al posto della sua vittima.davanti ad un crimine si abbassa la testa in segno di rispetto per i morti chiunque l'abbia firmato e' colpevole,destra o sinistra,non si mette sul piatto della bilancia ,questa e' la legge del taglione,ed allora voi sieti stati feroci tanto quanto lo sono stati i fascisti,io mi vergogno di tutto quello che i fascisti abbiano potuto fare al di fuori delle regole,ma vergognatevi anche voi del genocidio compiuto dai partigiani,e non mi venite a dire che liberarono l'italia,l'italia fu' liberata dagli americani ,truppe regolari in divisa,non da briganti partigiani.informati bene molte citta del nord specie emilia romagna furono liberate dai partigiani prima che arrivassero gli americani!!!
Mr.Jeams Mr.Jeams 07/12/2007 ore 20.20.10 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 ha scritto:

so passati 62 anni e ancora ci propinate il duce.......ma fate il favore modernizzatevi!!
non mi sembra di averlo nominato ma non fa nulla incazzati pure a me piace vedere il veleno che si sprigiona dai vostri cer velli
morrigan72 morrigan72 07/12/2007 ore 20.23.06
segnala

ma stò puzzamerda chi è...:hoho
maurino1 maurino1 07/12/2007 ore 20.24.50
segnala

morrigan72 ha scritto:
ma stò puzzamerda chi è...:hoho
buttati nel cesso tu e il duce!!!
morrigan72 morrigan72 07/12/2007 ore 20.26.36
segnala

ma impiccati proprio senza sapone pezzente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.