Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

plutone75 plutone75 30/12/2007 ore 15.21.54
segnala

Ideaquasi quasi divento extracomunitario

Volete mettere che pacchia (qui in Italia,ovviamente,certo non in Svizzera,Germania,Austria,Gran Bretagna...)...la Caritas e i sindacati che mi aiutano a più non posso..a patto che faccia la tessera del sindacato,naturalmente...avvocati progressisti figli di papà pronti a difendermi perchè "fa democratico" (e alla moda)posso stuprare donne che comunque ho molte attenuanti...ad esempio posso dire che al mio paese una ragazza che esce da sola è una prostituta e..."poverini,bisogna capirli",un indultino...poi magari mi eleggono anche...da oggi sono rumeno anch'io!(marocchino non posso perchè sono un po' troppo chiaro)

bello essere politicamente scorretti,sapete?
siingerr siingerr 30/12/2007 ore 15.40.26 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: quasi quasi divento extracomunitario

plutone75 ha scritto:

Volete mettere che pacchia (qui in Italia,ovviamente,certo non in Svizzera,Germania,Austria,Gran Bretagna...)...la Caritas e i sindacati che mi aiutano a più non posso..a patto che faccia la tessera del sindacato,naturalmente...avvocati progressisti figli di papà pronti a difendermi perchè "fa democratico" (e alla moda)posso stuprare donne che comunque ho molte attenuanti...ad esempio posso dire che al mio paese una ragazza che esce da sola è una prostituta e..."poverini,bisogna capirli",un indultino...poi magari mi eleggono anche...da oggi sono rumeno anch'io!(marocchino non posso perchè sono un po' troppo chiaro)

bravo bravo emigra allora...
plutone75 plutone75 30/12/2007 ore 15.46.48
segnala

(Nessuno)RE: quasi quasi divento extracomunitario

che simpatico!insomma,guardiamoci intorn e vediamo come stanno andando le cose...apriremo gli occhi prima o poi?

e poi ,dai,qualcuno deve pur fare il cattivo in un mondo di buoni e pacifisti...
melanconia melanconia 30/12/2007 ore 16.02.39
segnala

hai perfettamente ragione plutone, ma, credimi, non cambierei l'italianità non ha prezzo!
plutone75 plutone75 30/12/2007 ore 16.29.53
segnala

neanch'io...la mia era una provocazione,come hai capito...pensa che io voto per la Fiamma tricolore!
ulisse.errante ulisse.errante 30/12/2007 ore 17.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Quasi quasi diventi extracomunitario e vai a lavorare nelle concerie in Veneto, dove non vuole lavorarci nessun italiano?

O vai a lavorare nelle cucine dei ristoranti e lì lavare i piatti?

O ti alzi alle tre del mattino per andare a lavorare ai mercati generali, dove nessun lavoratore italiano vuole lavorarci più?

O ti arrampichi sui ponteggi (ovviamente senza contratto e senza protezioni, altrimenti "sciò!") e lavori nell'edilizia?

O pulisci il sedere agli anziani, visto che non c'è un/una italiano/a che vuole più fare a pagamento il/la badante?

Forse è meglio non generalizzare e parlare degli stranieri che delinquono.

Altrimenti, come sta facendo un mio amico, si arriverà a calcolare da quali regioni italiane provengono gli italiani che commettono reati.

La risposta, in questo caso, è scontata: indovina un po'?

Nella stragrande maggioranza i delinquenti italiani sono di orgine meridionale
.

E sai cosa dicono i leghisti "duri e puri"? Che i meridionali sono scansafatiche, non hanno voglia di lavorare.

E allora che si fa?

Dove si manda i meridionali?

Li si fa ritornare al paesello natio?

d.
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 30/12/2007 ore 17.59.33
segnala

plutone75 ha scritto:

Politicamente scorretto volere la pelle nera?

Ma hai visto come si conciano i ragazzi occidentali, cosa ascoltano, come parlano?
lorenzo35to lorenzo35to 30/12/2007 ore 19.36.20
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Quasi quasi diventi extracomunitario e vai a lavorare nelle concerie in Veneto, dove non vuole lavorarci nessun italiano?

O vai a lavorare nelle cucine dei ristoranti e lì lavare i piatti?

O ti alzi alle tre del mattino per andare a lavorare ai mercati generali, dove nessun lavoratore italiano vuole lavorarci più?

O ti arrampichi sui ponteggi (ovviamente senza contratto e senza protezioni, altrimenti "sciò!") e lavori nell'edilizia?

O pulisci il sedere agli anziani, visto che non c'è un/una italiano/a che vuole più fare a pagamento il/la badante?

Forse è meglio non generalizzare e parlare degli stranieri che delinquono.

Altrimenti, come sta facendo un mio amico, si arriverà a calcolare da quali regioni italiane provengono gli italiani che commettono reati.

La risposta, in questo caso, è scontata: indovina un po'?

Nella stragrande maggioranza i delinquenti italiani sono di orgine meridionale
.

E sai cosa dicono i leghisti "duri e puri"? Che i meridionali sono scansafatiche, non hanno voglia di lavorare.

E allora che si fa?

Dove si manda i meridionali?

Li si fa ritornare al paesello natio?

d.
no ma cosa dici, i leghisti antimeridionalisti? :hoho No oggi fanno parte di una coalizione con aspirazione a governare, e quindi han cambiato bersaglio, quello che han sempre detto dei meridionali, oggi lo dicono degli extracomunitari. Ma un nemico ci vuole sempre, perchè se no un partito così cessa di esistere. sui tanti lavori che gli Italiani non vogliono più fare anche su quello silenzio totale :hoho, io in momenti di difficoltà o proposto in tempi diversi a tre miei amici di venire a lavorare dove lavoro io.. inutile dire che tutti e tre hanno declinato l'offerta, il personale straniero nel mio magazzino è un buon sesto del totale, ma siamo arrivati anche a un terzo.
ulisse.errante ulisse.errante 30/12/2007 ore 19.57.24 Ultimi messaggi
segnala

Appunto...

Puoi sempre provare a proporre il lavoro da te a plutone75 e a melanconia...

d.
robi970 robi970 30/12/2007 ore 20.39.56 Ultimi messaggi
segnala

buffo vedere come ti presenti e cosa dici, ulisse...... nulla da eccepire se non fosse ke..........

....poi si scopre ke sei un giornalista........... persino RAI.....:sbong

e allora si capiscono moltissime altre cose sul xké l'italia fa così skifo..... (io è poco ke giro tra i forum e non lo sapevo.. fino ad un paio di gg fa)

complimenti..... :-) ......davvero......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.