Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Luca.Bassano Luca.Bassano 30/12/2007 ore 20.44.24
segnala

(Nessuno)RE: quasi quasi divento extracomunitario

Ma possibile che quando non si sa cosa ribattere uno se la deve per forza prendere con l'interlocutore? ???

rezzin rezzin 30/12/2007 ore 20.50.31 Ultimi messaggi
segnala

plutone75 ha scritto:

Volete mettere che pacchia (qui in Italia,ovviamente,certo non in Svizzera,Germania,Austria,Gran Bretagna...)...la Caritas e i sindacati che mi aiutano a più non posso..a patto che faccia la tessera del sindacato,naturalmente...avvocati progressisti figli di papà pronti a difendermi perchè "fa democratico" (e alla moda)posso stuprare donne che comunque ho molte attenuanti...ad esempio posso dire che al mio paese una ragazza che esce da sola è una prostituta e..."poverini,bisogna capirli",un indultino...poi magari mi eleggono anche...da oggi sono rumeno anch'io!(marocchino non posso perchè sono un po' troppo chiaro)

bello essere politicamente scorretti,sapete?
per tua informazione la caritas aiuta tutti peccato che molte volte ci sono gli stronzi ricconi italiani che si prendono anche loro roba da mangiare anche se non hanno bisogno e si incazzano pure poi parliamo degli immigrati quando ci sono questi elementi italiani insulsi.......
saruuu6 saruuu6 30/12/2007 ore 21.06.36
segnala

Ignorante e monotono..tu nn capisci proprio niente..da quello che scrivi..
rezzin rezzin 30/12/2007 ore 21.12.39 Ultimi messaggi
segnala

saruuu6 ha scritto:

capisci tutto te...primo ci sono tanti ragazzi italiani che hanno stuprato ragazze non sono solo extracomunitari che fanno sti reati..sembra che gli italiani invece siano tutti bravi...ma la mafia chi la importa???
rezzin rezzin 30/12/2007 ore 21.14.19 Ultimi messaggi
segnala

non tutti gli extracomunitari sono delinquenti....l'indulto come l'hanno dato a loro l'hanno dato anche a detenuti italiani...
saruuu6 saruuu6 30/12/2007 ore 21.17.02
segnala

rezzin ha scritto:
saruuu6 ha scritto:

capisci tutto te...primo ci sono tanti ragazzi italiani che hanno stuprato ragazze non sono solo extracomunitari che fanno sti reati..sembra che gli italiani invece siano tutti bravi...ma la mafia chi la importa???NN ERA RIFERITO A TE..MA A QLL K HA POSTATO IL FORUM..IO SN DACCORDISSIM0 KN TE..
saruuu6 saruuu6 30/12/2007 ore 21.19.44
segnala

rezzin ha scritto:
saruuu6 ha scritto:

capisci tutto te...primo ci sono tanti ragazzi italiani che hanno stuprato ragazze non sono solo extracomunitari che fanno sti reati..sembra che gli italiani invece siano tutti bravi...ma la mafia chi la importa???IO NE SO QLCS DI QST COSE..NN CM QLL K HA POSTATO STO BLOG..nn solo gli extracomunitari sn così..e nn tt..i miei sn venuti qui a studiare..hanno smpr lavorato..sn delle persone oneste..e mai..dico mai..hanno kiesto aiuto..ma sn loro ad aiutare ki è in difficoltà..e ke m dite di tt gli amicidi in famiglia k avvengono qua???eh???k m dite???sl extrakomunitari??e gli stupri?riti satanici??no comment
rezzin rezzin 30/12/2007 ore 21.38.22 Ultimi messaggi
segnala

saruuu6 ha scritto:
rezzin ha scritto:
saruuu6 ha scritto:

capisci tutto te...primo ci sono tanti ragazzi italiani che hanno stuprato ragazze non sono solo extracomunitari che fanno sti reati..sembra che gli italiani invece siano tutti bravi...ma la mafia chi la importa???IO NE SO QLCS DI QST COSE..NN CM QLL K HA POSTATO STO BLOG..nn solo gli extracomunitari sn così..e nn tt..i miei sn venuti qui a studiare..hanno smpr lavorato..sn delle persone oneste..e mai..dico mai..hanno kiesto aiuto..ma sn loro ad aiutare ki è in difficoltà..e ke m dite di tt gli amicidi in famiglia k avvengono qua???eh???k m dite???sl extrakomunitari??e gli stupri?riti satanici??no commenta ok scusami allora o frainteso...
duxlux1 duxlux1 30/12/2007 ore 22.12.44
segnala

melanconia ha scritto:
hai perfettamente ragione plutone, ma, credimi, non cambierei l'italianità non ha prezzo!
tu fammi un prezzo.
periggiocula periggiocula 31/12/2007 ore 10.12.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.