Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 31/12/2007 ore 15.50.59
segnala

(Nessuno)RE: quasi quasi divento extracomunitario

Ogni tanto pure qua si vedono scenette più eloquenti di troppe parole.
kawaii.lenin kawaii.lenin 31/12/2007 ore 16.57.58
segnala

quasi quasi mi taglio una gamba: cosi` vivo della pensione di invalidita`.
lucio6900 lucio6900 31/12/2007 ore 17.30.45
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Quasi quasi diventi extracomunitario e vai a lavorare nelle concerie in Veneto, dove non vuole lavorarci nessun italiano?

O vai a lavorare nelle cucine dei ristoranti e lì lavare i piatti?

O ti alzi alle tre del mattino per andare a lavorare ai mercati generali, dove nessun lavoratore italiano vuole lavorarci più?

O ti arrampichi sui ponteggi (ovviamente senza contratto e senza protezioni, altrimenti "sciò!") e lavori nell'edilizia?

O pulisci il sedere agli anziani, visto che non c'è un/una italiano/a che vuole più fare a pagamento il/la badante?

Forse è meglio non generalizzare e parlare degli stranieri che delinquono.

Altrimenti, come sta facendo un mio amico, si arriverà a calcolare da quali regioni italiane provengono gli italiani che commettono reati.

La risposta, in questo caso, è scontata: indovina un po'?

Nella stragrande maggioranza i delinquenti italiani sono di orgine meridionale
.

E sai cosa dicono i leghisti "duri e puri"? Che i meridionali sono scansafatiche, non hanno voglia di lavorare.E allora che si fa?

Dove si manda i meridionali?

Li si fa ritornare al paesello natio?

d.
QUESTA è L'ULTIMA CAZZATA DI FINE ANNO allora i meridionali vengono chiamati in 2 modi TERRONI( al nord) e maruchèn(in romagna)e vuol dire la stessa cosa quindi è un modo e cioè chi non ha voglia di lavorare 2 modo e ce ne sono abbastanza meridionali chi lavora
saruuu6 saruuu6 31/12/2007 ore 19.29.17
segnala

Mucchio di cazzate..se siam messi mal nn dobbiam dare la copla agli etracomunitari,ai terroni..e qntaltro..ma è kolpa di chi ci comanda..se così s può dire..di chi sta al vertice..delle autorità..nn cercate capri espiatori..qui siam tt vittime..tutti..con qst concludo l'anno..buon 2008 a tt!!
Ainrich Ainrich 31/12/2007 ore 20.47.10
segnala

plutone75 ha scritto:

Volete mettere che pacchia (qui in Italia,ovviamente,certo non in Svizzera,Germania,Austria,Gran Bretagna...)...la Caritas e i sindacati che mi aiutano a più non posso..a patto che faccia la tessera del sindacato,naturalmente...avvocati progressisti figli di papà pronti a difendermi perchè "fa democratico" (e alla moda)posso stuprare donne che comunque ho molte attenuanti...ad esempio posso dire che al mio paese una ragazza che esce da sola è una prostituta e..."poverini,bisogna capirli",un indultino...poi magari mi eleggono anche...da oggi sono rumeno anch'io!(marocchino non posso perchè sono un po' troppo chiaro)

bello essere politicamente scorretti,sapete?
Beati loro, io con l'accento che mi ritrovo se andassi a stuprare una donna mi darebbero del bergamasco adottato figlio di papà in cerca di emozioni forti. Magari Forza Italia mi potrebbe passare qualche avvocato a gratuito patrocinio ;-)
saruuu6 saruuu6 02/01/2008 ore 13.07.21
segnala

Ainrich ha scritto:
plutone75 ha scritto:

Volete mettere che pacchia (qui in Italia,ovviamente,certo non in Svizzera,Germania,Austria,Gran Bretagna...)...la Caritas e i sindacati che mi aiutano a più non posso..a patto che faccia la tessera del sindacato,naturalmente...avvocati progressisti figli di papà pronti a difendermi perchè "fa democratico" (e alla moda)posso stuprare donne che comunque ho molte attenuanti...ad esempio posso dire che al mio paese una ragazza che esce da sola è una prostituta e..."poverini,bisogna capirli",un indultino...poi magari mi eleggono anche...da oggi sono rumeno anch'io!(marocchino non posso perchè sono un po' troppo chiaro)

Beati loro, io con l'accento che mi ritrovo se andassi a stuprare una donna mi darebbero del bergamasco adottato figlio di papà in cerca di emozioni forti. Magari Forza Italia mi potrebbe passare qualche avvocato a gratuito patrocinio ;-)hehhehehhe..
duxlux1 duxlux1 02/01/2008 ore 13.40.43
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
plutone75 ha scritto:

Politicamente scorretto volere la pelle nera?

Ma hai visto come si conciano i ragazzi occidentali, cosa ascoltano, come parlano?
si abbronzano coi raggiUVA o UVB per il resto bevono una buona parte,si drogano ,non hanno voglia di lavorare(questo riguarda gli italiani).
duxlux1 duxlux1 02/01/2008 ore 13.43.15
segnala

lorenzo35to ha scritto:

Quasi quasi diventi extracomunitario e vai a lavorare nelle concerie in Veneto, dove non vuole lavorarci nessun italiano?

O ti alzi alle tre del mattino per andare a lavorare ai mercati generali, dove nessun lavoratore italiano vuole lavorarci più?

O ti arrampichi sui ponteggi (ovviamente senza contratto e senza protezioni, altrimenti "sciò!") e lavori nell'edilizia?

O pulisci il sedere agli anziani, visto che non c'è un/una italiano/a che vuole più fare a pagamento il/la badante?

Altrimenti, come sta facendo un mio amico, si arriverà a calcolare da quali regioni italiane provengono gli italiani che commettono reati.

.

E sai cosa dicono i leghisti "duri e puri"? Che i meridionali sono scansafatiche, non hanno voglia di lavorare.

E allora che si fa?

d.
no ma cosa dici, i leghisti antimeridionalisti? :hoho No oggi fanno parte di una coalizione con aspirazione a governare, e quindi han cambiato bersaglio, quello che han sempre detto dei meridionali, oggi lo dicono degli extracomunitari. Ma un nemico ci vuole sempre, perchè se no un partito così cessa di esistere. sui tanti lavori che gli Italiani non vogliono più fare anche su quello silenzio totale :hoho, io in momenti di difficoltà o proposto in tempi diversi a tre miei amici di venire a lavorare dove lavoro io.. inutile dire che tutti e tre hanno declinato l'offerta, il personale straniero nel mio magazzino è un buon sesto del totale, ma siamo arrivati anche a un terzo. straquoto ulisse ha centrato il problema ,pulire la merda del culo degli anziani sono solo moldavi.
tony076fg tony076fg 02/01/2008 ore 20.03.10
segnala

DivertitoRE: quasi quasi divento extracomunitario

.

E sai cosa dicono i leghisti "duri e puri"? Che i meridionali sono scansafatiche, non hanno voglia di lavorare.

E allora che si fa?

d.
INFATTI LE AZIENDE NORDISTE ASSUMONO PERSONALE DAL SUD-ITALIA E DALL'ESTERO XKè I PADANI SONO DEI GRANDI LAVORATORI...:haha :hoho :many :haha :hihi
duxlux1 duxlux1 02/01/2008 ore 23.52.43
segnala

SE LA ROMANIA SI SOSTITUISCE ALLA CALABRIA COME REGIONE FIRMO;GUARDA CI DO' SOPRA ANCHE LA SICILIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.