Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tremalnaik 04/06/2008 ore 08.32.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono un razzista

Sì, sono proprio un razzista, perché sono fermamente convinto che, una volta appurato che LA RAZZA UMANA NON HA DISTINZIONI DI CULTURA, COLORE O RELIGIONE, non riesco a non cogliere le sfumature che distinguono ogni essere umano quale individuo, ogni etnia come usi e costumi e mi portano ad affermare che GLI ALTRI SONO DIVERSI DA ME. Allora sono xenofobo, sì, perché tengo a difendere la mia identità, il mio modo di vivere e di valutare società e persone rapportandole alla mia esistenza. Sono un fottutissimo razzista.

:dito
7749067
Sì, sono proprio un razzista, perché sono fermamente convinto che, una volta appurato che LA RAZZA UMANA NON HA DISTINZIONI DI...
Discussione
04/06/2008 8.32.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Javjien Javjien 04/06/2008 ore 09.14.14
segnala

(Nessuno)RE: Sono un razzista

Mi dispiace deluderti...so di darti una pessima notizia :-))) ma direi che sei semplicemente realista...

per fare il salto di qualita' devi entrare nell'ordine di idee di appartenere ad una razza superiore...se poi questa razza contempla solo te stesso, allora hai raggiunto il top :hoho
ashar ashar 04/06/2008 ore 09.16.41 Ultimi messaggi
segnala

A Tremalnaik che il 04/06/2008 8.32.57 ha scritto:

Sì, sono proprio un razzista, perché sono fermamente convinto che, una volta appurato che LA RAZZA UMANA NON HA DISTINZIONI DI CULTURA, COLORE O RELIGIONE, non riesco a non cogliere le sfumature che distinguono ogni essere umano quale individuo, ogni etnia come usi e costumi e mi portano ad affermare che GLI ALTRI SONO DIVERSI DA ME. Allora sono xenofobo, sì, perché tengo a difendere la mia identità, il mio modo di vivere e di valutare società e persone rapportandole alla mia esistenza. Sono un fottutissimo razzista.

Rispondo:

Quoto...

Anch'io sono un razzista...

Ciao :ok

Ashar
Javjien Javjien 04/06/2008 ore 09.23.37
segnala

A ashar che il 04/06/2008 9.16.41 ha scritto:
A Tremalnaik che il 04/06/2008 8.32.57 ha scritto:

Rispondo:

Quoto...

Anch'io sono un razzista...

Ashar

Rispondo: Ciao Ashar...mi sei mancato :shy :-*

Javjien
A.Levante A.Levante 04/06/2008 ore 12.15.41 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 12.30.49
segnala

Vergogna, siamo dei razzisti :-( essere indignati dal comportamento aggressivo e incivile di chi arriva in Italia per delinquere, nel terzo millennio, è vergognoso, anche noi fummo emigranti :-(

W la convivenza, uscite di casa, donne, abbracciate il vostro stupratore, uscite di casa uomini, stringete la mano al vostro rapinatore :-))

Però prima ricordatevi, che a seguir le idee dei finti moralisti , predicanti la convivenza civile, ma primi intolleranti allo straniero, ci si rimette sempre qualche cosa, e spesso non solo la faccia :ok
ashar ashar 04/06/2008 ore 12.39.25 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 12.30.49 ha scritto:

Vergogna, siamo dei razzisti :-( essere indignati dal comportamento aggressivo e incivile di chi arriva in Italia per delinquere, nel terzo millennio, è vergognoso, anche noi fummo emigranti :-(

W la convivenza, uscite di casa, donne, abbracciate il vostro stupratore, uscite di casa uomini, stringete la mano al vostro rapinatore :-))

Però prima ricordatevi, che a seguir le idee dei finti moralisti , predicanti la convivenza civile, ma primi intolleranti allo straniero, ci si rimette sempre qualche cosa, e spesso non solo la faccia :ok

Rispondo: 
A leggerti Rey, divento sempre più razzista... ;-(...
Ashar

discovery79 discovery79 04/06/2008 ore 13.04.10 Ultimi messaggi
segnala

a fine carriera razzista nn se ne accorgerà piu nessuno...La vera giustizia è quella
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 04/06/2008 ore 13.13.02 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 13.14.22
segnala

A ashar che il 04/06/2008 12.39.25 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 12.30.49 ha scritto:

Vergogna, siamo dei razzisti :-( essere indignati dal comportamento aggressivo e incivile di chi arriva in Italia per delinquere, nel terzo millennio, è vergognoso, anche noi fummo emigranti :-(

Però prima ricordatevi, che a seguir le idee dei finti moralisti , predicanti la convivenza civile, ma primi intolleranti allo straniero, ci si rimette sempre qualche cosa, e spesso non solo la faccia :ok

Rispondo:
A leggerti Rey, divento sempre più razzista... ;-(...
Ashar

Rispondo: Vero? anzh'io mi razzistizzo da solo ;-(

Ciauz ashar :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.