Messaggio inviato da
1time il 16 luglio 2008 alle ore 18.21.46
Visualizza gli ultimi messaggi di 1time
RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI
BaSTaRDI FaSCISTI
come se tu sapessi chi è tuo padre.. CaRLO E VIVO E LOTTa INSIemE a NOI
si certo, io son morto ed ora vado a farmi una bisteccazza di chianina, fottiti te e quel teppista.
ORa E SempRE RESISTENZa
resistenza de che ? a cosa ? sai cosè stata la resistenza alla fine ? peggio del male che voleva combattere, baciami il culo te e la tua resistenza.
MORTE aL FaSCIO
cerrrto, ed al comunismo invece poteri soprannaturali x clonare i coglioni come CG.. ma succhiami il calzino.. a no, oggi non li porto..
ORa E pER SempRE
19.25, per il sempre ci stiamo preparando..
Ora che ho quotato e cazziato lo stronzetto delle 18.21, a tutti vorrei dire una cosa.
Se i "cattivoni fascisti" volessero infierire, aprirebbero threads dicendo quanto era merda CG o quanto sono felici che sia schiattato.
Grazie a Dio sono , o siamo, abbastanza decenti da non farlo.
Ogni tanto invece viene fuori il genio del momento, Ccelle è solo l'ultimo per ora, che santifica questo defunto e banfa a 1000.. con le solite cazzate di regime.
Ora, siamo , possiamo essere d'accordo, che uno, che insieme ad altri, non x caso ma x reiterata volonta', attacchi un veicolo con dentro delle persone, lo prenda a sprangate tanto da inferirne alcune nelle finestre, cerchi di entrare e via dicendo, non sia una personcina tanto x bene ?? lo possiamo dire senza offendere alcuno ?
Meritava di morire SOLO x questo ? forse no, ma se stava a casa, o reggeva un manifesto urlando "vaffa" a chicchessia, era vivo anche oggi.
Ha esagerato, e circostanze vogliono che ci sia rimasto.
pace all'anima, ma non santifichiamo i teppisti.
BK