segnala
RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI
Mike, sei all'altezza giusta per baciarmi il culo, fallo pure e chetati che non fai ridere, capito piattola pelosa e pallosa ?
testardaelunatica, no, non è un paese civile quello in cui si consente a qualche migliaio di idioti di sfasciare una citta' , di entrare in zona rossa, di fare gli stracazzi loro solo x che sono "rossi" ed incazzati.
Non è nemmeno un paese civile questo, quando ad un chiaro caso di legittima difesa, come questo, o come tanti altri, si pongono dei se e dei ma, si fanno processi e ascessi, si inventano i diritti ad aggredire , ed al tentato omicidio.
Giustifico la pistolettata, il passargli sopra no, certo che per fuggire dovevano passargli sopra.. ed in quel momento non avevano altro in testa, pero'..
jobonam, bene, allora non sei una testa di cavolo come pensavo.. non si puo' difendere uno che si comporta in quel modo.
Di quei giorni ricordo il processo in diretta, istantaneo, fatto a placanica da quella michietta del Tg5..
Di Giuliani mi pare si disse pure, e non ho sentito smentite, che viveva in giro, allontanatosi o sbattuto fuori da casa per il suo vizio di drogarsi, ma questo non giustificherebbe l'accaduto, l'accaduto è fine a se stesso, non centra con la Diaz o con Bolzaneto, non ditemi ora che Giuliani si comporto' cosi' x che sapeva della Diaz o di Bolzaneto, anche x che penso che siano episodi posteriori..
L'intero G8 fu' gestito male, poco importa che il piu' sia stato deciso da D'Alema e solo poche modifiche furono fatte da Berlusconi, si dovevano mandare "truppe scelte" e non ragazzini, e con chiare regole di ingaggio, fu' sottovalutato il problema o meglio, non si penso' che le sinistre oltre all'incitamento pluriennale all'odio per il berlusca, sarebbero passate ai fatti.
Ma non possiamo sempre e solo dire che una cosa giustifica l'altra, che sono reazioni, e se vale vale per tutti, o per nessuno.
Allora se non volete giustificare gli eccessi di Bolzaneto o della Diaz con lo stress degli uomini delle FdO per un giorno pesantissimo, beh, non potete giustificare o santificare in alcuno modo ne' il teppista morto, ne' gli altri che sfasciarono tutto.
Non importa che uno sia di destra o di sinistra, danaroso o povero, se domani siete in auto e 3 4 10 pazzi armati di spranghe vi assalgono e cercano di tirarvi fuori, beh, se potete, credo proprio, che ne stirate quanti serve ad andarvene.
Se Carlo Giuliani fu' vittima, non fu' vittima delle FdO o di placanica, ma vittima dell'odio creato dalla sinistra verso Silvio Berlusconi ed il suo NUOVO partito, vittima di quel clima di NON abbassare i toni, che certi ometti instaurarono, come tradizione di partito, per fuorviare il voto e l'opinione pubblica.
E vittima direi anche della mentalita' , tanto per cambiare, cara alla sinistra, in cui ognuno ha il DIRITTO, si, il DIRITTO di manifestare, di fare i cazzi suoi, di sfasciare, di picchiare e magari ammazzare, x che gli gira cosi'..e non pensa ai diritti degli altri, al rispetto per il prossimo e gli oggetti altrui, per la divisa e per gli uomini che vi sono dentro, non pensa, non lo si vuole far pensare ai fottuti DOVERI che ogni uomo CIVILE ONESTO ED EDUCATO deve avere !
Questo SE si vuol vivere in un contesto civile, di confronto magari, ma in modo civile e con rispetto dell'opinione altrui.
Qualcuno incito' all'odio ed alla conflittualita', al conflitto anche armato e violento.
I fatti del G8 son dovuti a questo.
BK
ph11342872
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote