Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 16/07/2008 ore 19.20.16
segnala

(Nessuno)RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI

A jobonam che il 16/07/2008 18.32.43 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.19.52 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 18.14.51 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.07.09 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 17.57.19 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 14.15.04 ha scritto:
Perchè giuliani aveva un estintore in mano?
Se quei ragazzi nella caserma.... Stanchi di leccare piscio avessero avuto la possibilità di lanciare un estintore in testa a quel poliziotto che li vessava .... a quel medico che li umiliava... Sarebbero stati da condannare vero? Chissà perchè carlo giuliani ha preso in mano quell'estintore.... Era solo un vandalo, un drogato... Il suo scopo li a genova era solo quello di distruggere tutto? La sua unica motivazione era prendersela con più carabinieri possibile solo perchè.... " Sono sbirri di merda" ?

Io non lo so'... Visto il comportamento delle forze dell'ordine che caricavano a oltranza tutto quello che si muoveva, e anche no.... Visto che hanno picchiato persone buttate per terra con le mani alzate. C'è chi subisce... e si prende le botte... c'è chi reagisce.

Ma se reagisci, e ti sparano.... Te lo meritavi. Se ti manganellano.... se cercano di investirti con le camionette , e se non riesci a scappare non devi reagire.... Non sia mai che un domani quando sarai morto dicano di te che eri un vandalo coglione.... che dovevi stare a casa.... che se ti hanno sparato bene hanno fatto! Non prendere quell'estintore in mano, resta li copriti la testa e fatti portare in caserma, subisci le torture , sputa sangue, fatti spaccare la milza...

In qualunque caso.... morto, o pestato a sangue. Giustizia sarà fatta. Perchè tu non sei nessuno... non puoi protestare... Le forze dell'ordine sono a prescindere a tutela del "cittadino" , e sempre ,in qualunque caso, in ogni situazione vanno difese.

Rispondo: carlo giuliani era un delinquente come tutta genova sapeva e conosceva(ed anche il basso piemonte)

era talmente delinquente che il padre lo cacciò da casa 6 mesi prima del G8 perchè non ne voleva più sapere di lui

carlo giuliani di notte dormiva nei cimiteri

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

poi, dopo, grazie ad alcune persone di sinistra, l'intervista è sparita e lui e sua moglie sono diventati dei genitori affranti

quando sua madre, venne alla festa di RC nel mio comune a parlare del G8 e di suo figlio fu insultata e fischiata da tutti perchè non parlava a degli sconosciuti di suo figlio ma parlava a persone che suo figlio l'avevano conosciuto e, far passare un lupo per una pecora non l'hanno gradito

Rispondo: Ho sentito l'intervista del padre ed il commento di alcuni suoi amici che vivevano in strada con lui. Chiedeva l'elemosina con un cane per le strade di Genova, insomma era ai margini della società. La madre all'inizio si rifiutò di essere intervistata. Poi è diventata senatrice.

Rispondo: già pescatore sono stati veramente ipocriti

Rispondo: Perchè ce ne accorgiamo solo noi?

Rispondo: Il vostro teorema non lo digerisco proprio: siccome chiedeva l'elemosina per le strade di genova, ed era ai margini della società ha avuto la fine che si merita. Punto. Un emarginato di meno. Bene hanno fatto quei poliziotti che hanno infierito su quel corpo senza vita. Era un emarginato e neppure da morto meritava rispetto.

Rispondo: Tutto il rispetto possibile per un morto, non ho visto nessun poliziotto infierire sul suo corpo ma anzi un giovane carabiniere ha cercato di rianimarlo.

Comunque Carlo Giuliani era un disadattato, che neppure i suoi genitori dichiaratamente di sinistra tolleravano. E' stato ucciso mentre assaltava una camionetta dei carabinieri, non mentre i carabinieri assaltavano lui.

L'ipocrisia dei genitori è disgustosa prima lo hanno misconosciuto, poi lo hanno sfruttato per la carriera politica e questo la dice lunga sulla dirittura morale della famiglia dove era nato e che lo ha educato! :vomitino :vomitino :vomitino
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.20.43 Ultimi messaggi
segnala

A dreamofme che il 16/07/2008 19.13.31 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 19.08.31 ha scritto:
A dreamofme che il 16/07/2008 19.04.44 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere qualcosa sugli infiniti reati commessi da questo delinquente, sicuramente ve ne dovrebbe essere più di una traccia che ne so, sicuramente un delinquente conosciuto in tutta la Liguria ed in parte del Piemonte avrà commesso qualche furto, rapina, o magari possesso di stupefacenti ai fini della vendita, mi piacerebe saperne qualcosa.....

non so te, ma x me "essere delinquente" è già nel momento il cui attakki una camionetta in ritirata dei CC...

non è ke i delinquenti nascano con la fedina già lunga, alcuni ce la fanno diventare, altri (vedi giuliani) non ne avranno avuto il tempo...... la cosa non mi sconvolge

Rispondo: Sai, siccome si parlava di un delinquente conosciuto in tutta la Liguria e nel basso piemontte, e che da come se ne parla era colpevole di chissà quali reati, pensavo ci fosse qualche prova a sostegno di questa tesi, ma fa nulla....

intanto non sono né ligure, né piemontese... x cui non posso saperlo...........

qsto tuo discorso non vuol dir nulla:
anke qui ci sono un sacco di persone ke "si sa cosa fanno", ma non sono mai state beccate... quindi sono incensurate
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 16/07/2008 ore 19.22.56 Ultimi messaggi
segnala

Carlo Giuliani non doveva essere lì! Non ci sarebbe stato, se le FdO avessero operato in maniera professionale, se avessero bloccato i Black Block come senz'altro potevano e DOVEVANO fare, come altri dopo di loro hanno fatto! E' singolare che solo in Italia si sia arrivati al morto, non vi pare? Tutta l'operazione è stata gestita in modo troppo pressappochistico. Mi sembra quasi che si sia voluti arrivare a quel punto, che qualcuno avesse bisogno di una scusa per fare ciò che poi ha fatto, che qualcuno avesse bisogno di far vedere che aveva i "muscoli"! Come si fa a mandare dei ragazzi inesperti in una zona di sommosse popolari? Come si può essere così INCAPACI da lasciar trasformare una città in tranquilla come Zena in un incubo di ferro e fuoco? Come si può giustificare chi ha ABUSATO in maniera IGNOBILE del suo potere, chi invece di usare le sue prerogative per mantenere e riportare una parvenza di civiltà ha portato il TERRORE a persone che manifestavano pacificamente? Carlo Giuliani non era un'agnellino, ma chissà come ci saremmo comportati noi in quel caos.... E mi fa un' enorme pena il carabiniere che si è trovato completamente impreparato difronte a quella situzione... In ogni caso hanno sbagliato ENTRAMBI, ma il vero colpevole è chi ha lasciato accadere tutto questo, e che non pagherà per quello che ha fatto, mentre gli altri due lo hanno fatto.... Io avrei voluto andare a manifestare PACIFICAMENTE contro il G8, in quei giorni, ma non ho potuto... Chissa cosa potrei raccontarvi, adesso...
siamopecorenere siamopecorenere 16/07/2008 ore 19.27.04 Ultimi messaggi
segnala

:A Harvey.Phooka che il 16/07/2008 19.22.56 ha scritto:

Carlo Giuliani non doveva essere lì! Non ci sarebbe stato, se le FdO avessero operato in maniera professionale, se avessero bloccato i Black Block come senz'altro potevano e DOVEVANO fare, come altri dopo di loro hanno fatto! E' singolare che solo in Italia si sia arrivati al morto, non vi pare? Tutta l'operazione è stata gestita in modo troppo pressappochistico. Mi sembra quasi che si sia voluti arrivare a quel punto, che qualcuno avesse bisogno di una scusa per fare ciò che poi ha fatto, che qualcuno avesse bisogno di far vedere che aveva i "muscoli"! Come si fa a mandare dei ragazzi inesperti in una zona di sommosse popolari? Come si può essere così INCAPACI da lasciar trasformare una città in tranquilla come Zena in un incubo di ferro e fuoco? Come si può giustificare chi ha ABUSATO in maniera IGNOBILE del suo potere, chi invece di usare le sue prerogative per mantenere e riportare una parvenza di civiltà ha portato il TERRORE a persone che manifestavano pacificamente? Carlo Giuliani non era un'agnellino, ma chissà come ci saremmo comportati noi in quel caos.... E mi fa un' enorme pena il carabiniere che si è trovato completamente impreparato difronte a quella situzione... In ogni caso hanno sbagliato ENTRAMBI, ma il vero colpevole è chi ha lasciato accadere tutto questo, e che non pagherà per quello che ha fatto, mentre gli altri due lo hanno fatto.... Io avrei voluto andare a manifestare PACIFICAMENTE contro il G8, in quei giorni, ma non ho potuto... Chissa cosa potrei raccontarvi, adesso...

Rispondo: :many :many :many :many :many :many :many
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.29.26 Ultimi messaggi
segnala

A Harvey.Phooka che il 16/07/2008 19.22.56 ha scritto:

Rispondo:

in parte ti quoto,dove dici che nn doveva essere li il poliziotto,dove magari è stat una cosa fatta succedere apposta. Fin li sono con te,però quando dici "chissa come ci saremmo comportati noi in quel caos".. eli il discorso,Giuliani nel caos nn ci si è trovato,la creato,lui e gli 300 che si sono messi a fare a botte con gli sbirri.e in ogni caso,l'istinto di sopravivenza umano ti dice sempre"se vedi pericolo scappa",nn andargli incontro! Secondo te giuliano era in una situazione di pericolo? per me si!però nn se ne andato,e l'ha pagata,purtroppo per lui. Però nn venirmi a dire che stava manifestando(da quando si manifesta con il passamontagna,a luglio poi),perchè la gente che manifestava sul serio,a casa ci è tornata senza nemmeno un graffio.
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.32.04 Ultimi messaggi
segnala

ma insomma, decidetevi!!!!!!!

erano in una zona tranquilla (dove non c'erano BB, ma manifestanti pacifici)
o in una zona 'calda'?????????

in uno stesso discorso riuscite a rigirarne il senso 4 volte

giuliani NON era un BB.... ok, e ke ci faceva col passamontagna, si copriva dal freddo?
quei manifestanti erano pacifici... e allora xké non potevano starci dei CC di 20anni?
verso quei manifestanti non avrebbero dovuto mandare i CC di 20anni :nono1 e allora ki (se non erano BB)?

raga, l'ho già detto più di una volta:
fate pace col cervello prima di prendere delle posizioni nette!
siamopecorenere siamopecorenere 16/07/2008 ore 19.32.17 Ultimi messaggi
segnala

:pazz A xpescatore che il 16/07/2008 19.20.16 ha scritto:
A jobonam che il 16/07/2008 18.32.43 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.19.52 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 18.14.51 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.07.09 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 17.57.19 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 14.15.04 ha scritto:
Perchè giuliani aveva un estintore in mano?
Se quei ragazzi nella caserma.... Stanchi di leccare piscio avessero avuto la possibilità di lanciare un estintore in testa a quel poliziotto che li vessava .... a quel medico che li umiliava... Sarebbero stati da condannare vero? Chissà perchè carlo giuliani ha preso in mano quell'estintore.... Era solo un vandalo, un drogato... Il suo scopo li a genova era solo quello di distruggere tutto? La sua unica motivazione era prendersela con più carabinieri possibile solo perchè.... " Sono sbirri di merda" ?

Io non lo so'... Visto il comportamento delle forze dell'ordine che caricavano a oltranza tutto quello che si muoveva, e anche no.... Visto che hanno picchiato persone buttate per terra con le mani alzate. C'è chi subisce... e si prende le botte... c'è chi reagisce.

Ma se reagisci, e ti sparano.... Te lo meritavi. Se ti manganellano.... se cercano di investirti con le camionette , e se non riesci a scappare non devi reagire.... Non sia mai che un domani quando sarai morto dicano di te che eri un vandalo coglione.... che dovevi stare a casa.... che se ti hanno sparato bene hanno fatto! Non prendere quell'estintore in mano, resta li copriti la testa e fatti portare in caserma, subisci le torture , sputa sangue, fatti spaccare la milza...

In qualunque caso.... morto, o pestato a sangue. Giustizia sarà fatta. Perchè tu non sei nessuno... non puoi protestare... Le forze dell'ordine sono a prescindere a tutela del "cittadino" , e sempre ,in qualunque caso, in ogni situazione vanno difese.

Rispondo: carlo giuliani era un delinquente come tutta genova sapeva e conosceva(ed anche il basso piemonte)

era talmente delinquente che il padre lo cacciò da casa 6 mesi prima del G8 perchè non ne voleva più sapere di lui

carlo giuliani di notte dormiva nei cimiteri

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

poi, dopo, grazie ad alcune persone di sinistra, l'intervista è sparita e lui e sua moglie sono diventati dei genitori affranti

quando sua madre, venne alla festa di RC nel mio comune a parlare del G8 e di suo figlio fu insultata e fischiata da tutti perchè non parlava a degli sconosciuti di suo figlio ma parlava a persone che suo figlio l'avevano conosciuto e, far passare un lupo per una pecora non l'hanno gradito

Rispondo: Ho sentito l'intervista del padre ed il commento di alcuni suoi amici che vivevano in strada con lui. Chiedeva l'elemosina con un cane per le strade di Genova, insomma era ai margini della società. La madre all'inizio si rifiutò di essere intervistata. Poi è diventata senatrice.

Rispondo: già pescatore sono stati veramente ipocriti

Rispondo: Perchè ce ne accorgiamo solo noi?

Rispondo: Il vostro teorema non lo digerisco proprio: siccome chiedeva l'elemosina per le strade di genova, ed era ai margini della società ha avuto la fine che si merita. Punto. Un emarginato di meno. Bene hanno fatto quei poliziotti che hanno infierito su quel corpo senza vita. Era un emarginato e neppure da morto meritava rispetto.

Rispondo: Tutto il rispetto possibile per un morto, non ho visto nessun poliziotto infierire sul suo corpo ma anzi un giovane carabiniere ha cercato di rianimarlo.

Comunque Carlo Giuliani era un disadattato, che neppure i suoi genitori dichiaratamente di sinistra tolleravano. E' stato ucciso mentre assaltava una camionetta dei carabinieri, non mentre i carabinieri assaltavano lui.

L'ipocrisia dei genitori è disgustosa prima lo hanno misconosciuto, poi lo hanno sfruttato per la carriera politica e questo la dice lunga sulla dirittura morale della famiglia dove era nato e che lo ha educato! :vomitino :vomitino :vomitino

Rispondo: :pazz :pazz :pazz :pazz :gun
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 16/07/2008 ore 19.34.22 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 19.29.26 ha scritto:

Rispondo:

in parte ti quoto,dove dici che nn doveva essere li il poliziotto,dove magari è stat una cosa fatta succedere apposta. Fin li sono con te,però quando dici "chissa come ci saremmo comportati noi in quel caos".. eli il discorso,Giuliani nel caos nn ci si è trovato,la creato,lui e gli 300 che si sono messi a fare a botte con gli sbirri.e in ogni caso,l'istinto di sopravivenza umano ti dice sempre"se vedi pericolo scappa",nn andargli incontro! Secondo te giuliano era in una situazione di pericolo? per me si!però nn se ne andato,e l'ha pagata,purtroppo per lui. Però nn venirmi a dire che stava manifestando(da quando si manifesta con il passamontagna,a luglio poi),perchè la gente che manifestava sul serio,a casa ci è tornata senza nemmeno un graffio.

Rispondo: Non ho detto che Giuliani ha fatto delle cose sensate! Sicuramente, io non sarei andato in giro col passamontagna, e in pericolo sarei scappato, come dici tu.... Resta il fatto che se le FdO avessero lavorato a dovere, Giuliani sarebbe stato arrestato, e non ucciso! E che ne dici dei manifestanti PACIFICI che si sono trovati a subire l'orrore della caserma di Bolzaneto? Non tutti erano teppisti, sai?
M40ALprov M40ALprov 16/07/2008 ore 19.34.25 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da 1time
il 16 luglio 2008 alle ore 18.21.46
Visualizza gli ultimi messaggi di 1time
RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI
BaSTaRDI FaSCISTI

come se tu sapessi chi è tuo padre..

CaRLO E VIVO E LOTTa INSIemE a NOI

si certo, io son morto ed ora vado a farmi una bisteccazza di chianina, fottiti te e quel teppista.

ORa E SempRE RESISTENZa

resistenza de che ? a cosa ? sai cosè stata la resistenza alla fine ? peggio del male che voleva combattere, baciami il culo te e la tua resistenza.

MORTE aL FaSCIO

cerrrto, ed al comunismo invece poteri soprannaturali x clonare i coglioni come CG.. ma succhiami il calzino.. a no, oggi non li porto..

ORa E pER SempRE

19.25, per il sempre ci stiamo preparando..

Ora che ho quotato e cazziato lo stronzetto delle 18.21, a tutti vorrei dire una cosa.

Se i "cattivoni fascisti" volessero infierire, aprirebbero threads dicendo quanto era merda CG o quanto sono felici che sia schiattato.

Grazie a Dio sono , o siamo, abbastanza decenti da non farlo.

Ogni tanto invece viene fuori il genio del momento, Ccelle è solo l'ultimo per ora, che santifica questo defunto e banfa a 1000.. con le solite cazzate di regime.

Ora, siamo , possiamo essere d'accordo, che uno, che insieme ad altri, non x caso ma x reiterata volonta', attacchi un veicolo con dentro delle persone, lo prenda a sprangate tanto da inferirne alcune nelle finestre, cerchi di entrare e via dicendo, non sia una personcina tanto x bene ?? lo possiamo dire senza offendere alcuno ?

Meritava di morire SOLO x questo ? forse no, ma se stava a casa, o reggeva un manifesto urlando "vaffa" a chicchessia, era vivo anche oggi.

Ha esagerato, e circostanze vogliono che ci sia rimasto.

pace all'anima, ma non santifichiamo i teppisti.

BK
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 16/07/2008 ore 19.46.03 Ultimi messaggi
segnala

A robi970 che il 16/07/2008 19.32.04 ha scritto:

ma insomma, decidetevi!!!!!!!

erano in una zona tranquilla (dove non c'erano BB, ma manifestanti pacifici)
o in una zona 'calda'?????????

in uno stesso discorso riuscite a rigirarne il senso 4 volte

giuliani NON era un BB.... ok, e ke ci faceva col passamontagna, si copriva dal freddo?
quei manifestanti erano pacifici... e allora xké non potevano starci dei CC di 20anni?
verso quei manifestanti non avrebbero dovuto mandare i CC di 20anni :nono1 e allora ki (se non erano BB)?

raga, l'ho già detto più di una volta:
fate pace col cervello prima di prendere delle posizioni nette!

Rispondo: Ciccio, sul fatto che Giuliani fosse o meno un BB non discuto, perchè non ho abbastanza elementi per dirlo. E' un fatto però che a Genova c'erano BB e manifestanti PACIFICI, e sono stati pestati questi (poco) e quelli (di più)... Atteggiamento veramente coraggioso! Se le FdO avessero lavorato correttamente, di zone "calde" non dovevano essercene.... o mi sbaglio? Personale addestrato per le sommosse metropolitane ESISTE, o dovrebbe essecene in uno stato moderno, ma a Genova NON se ne è vista traccia... XKE'? Hanno mandato ragazzi inesperti a gestire una situazione che sapevano potenzialmente ESPLOSIVA e MAL GESTITA ( erano stati avvisati più volte dalle autorità degli altri paesi europei): XKE'?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.