A robi970 che il 16/07/2008 20.24.37 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 20.05.37 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 18.20.59 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 16.59.18 ha scritto:
tu con l'estintore e io dentro il defender con la pistola ok! cerca di arrivare vicino vicino però.... Se no muori.... e ti spacco la testa con un sasso dopo che sei morto.... e passo sempre sopra il tuo cadavere con il mio defender ..... OK??????
e xké mai?????
jobo ha asserito ke era una esagerazione la difesa con la pistola, quindi userà le proprie mani :ok
(
o la pistola va bene solo qndo siete VOI ad usarla?) Rispondo: Non l'ho letto..... ma se si vuole fare una rappresentazione dell'evento.... La pistola ci vuole... E' morto per un colpo di pistola carlo giuliani.... Mica per un cazzotto in faccia!
Voi ad usarla chi, in quel frangente?
circe, non ho capito se in questo frangente ci fai o ci sei :nono1
anke io, al posto del poliziotto, probabilmente mi sarei
difeso usando la pistola!!!
jobo ha detto ke era eccessivo xké occorreva usare gli stessi 'mezzi di offesa'.....
quindi, se vuoi rifare la scenetta e restare convinta ke la pistola x difendersi "era eccessiva", entri nel defender, ma DISARMATA!!!!!
Rispondo:
Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam.... L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque.... Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.