A circe73 che il 17/07/2008 1.43.00 ha scritto:
A robi970 che il 17/07/2008 1.31.46 ha scritto:
A circe73 che il 17/07/2008 0.23.20 ha scritto:
Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam....
1- L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque....
2- Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.
1- guarda ke giuliani non ha fatto in tempo a lanciarlo... e in qlle situazioni non è importante la "concentrazione", ma l'adrenalina!!!
2- ed ha fatto bene! cosa doveva aspettare.. di controllare se giuliani aveva preso x bene la mira?
Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.
caz:-x circe, ma i video li hai visti o parli così, xké ti hanno indottrinato?!?!
Rispondo: O bischero!( scherz :-))) ) Li ho visti forse più di te...... Guarda che capranica aveva già la pistola tra le mani prima ancora che giuliani prendesse l'estintore!!!!!!!
Indottrinata tsè
Rispondo: Circe, se hai visto i filmati hai anche visto che Giuliani non era solo e che il defender era isolato dalle altre FdO. La camionetta era circondata e un altro "manifestante" aveva infilato una spranga all'interno del finestrino e colpiva il compagno di Placanica e Placanica stesso.
Mi chiedo se Placanica fosse stato tuo figlio cosa penseresti ora, se ha fatto bene o male a sparare.
Comunque bell'esempio di famiglia: prima il padre disconosce il figlio e la madre rifiuta di farsi intervistare, poi la madre sfruttando la situazione si faeleggere senatrice. Bell'esempio di dirittura morale, sono questi i comunisti che piacciono a voi!