Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

maboko 28/08/2008 ore 19.16.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

io sono maboko sono di colorealto 1.52 capelli rasati azero!!

odio gli ebre bianchi!!! che sono la stesa cosa!!!

duca è un ebreo dimerda!!! dacci i soldi ebreo!! bianco fottuo!!!
7791062
io sono maboko sono di colorealto 1.52 capelli rasati azero!! odio gli ebre bianchi!!! che sono la stesa cosa!!!   duca è un...
Discussione
28/08/2008 19.16.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
maboko maboko 28/08/2008 ore 19.21.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

duca l ebreo bianco di merda!!!!

dai ofendimi!!!!se hai il coraggio!!!
LittleWolf84 LittleWolf84 28/08/2008 ore 20.55.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

non sono duca...

però ci tengo a esordire dicendoti che sei un COGLIONE !! e un FAKE !!
lorenzo35to lorenzo35to 28/08/2008 ore 20.57.41
segnala

A LittleWolf84 che il 28/08/2008 20.55.35 ha scritto:

non sono duca...

però ci tengo a esordire dicendoti che sei un COGLIONE !! e un FAKE !!

Rispondo: che sia un fake è secondario, certamente è un coglione.
lucio6900 lucio6900 28/08/2008 ore 22.34.58
segnala

A maboko che il 28/08/2008 19.16.11 ha scritto:

io sono maboko sono di colorealto 1.52 capelli rasati azero!!

odio gli ebre bianchi!!! che sono la stesa cosa!!!

duca è un ebreo dimerda!!! dacci i soldi ebreo!! bianco fottuo!!!

Rispondo: perchè esci dal culo sei di colore dai smetti sappiamo chi sei hai occhiali
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 28/08/2008 ore 23.31.21
segnala

Duca sarà s sentirà onorato per essere stato nominato da Maboko...è possibile che nn t'hanno bannato ancora ? stai riempendo il forum cn le solite minkiate...................:ok
LittleWolf84 LittleWolf84 29/08/2008 ore 01.45.43 Ultimi messaggi
segnala

A Sweet.Birillo che il 28/08/2008 23.31.21 ha scritto:
Duca sarà s sentirà onorato per essere stato nominato da Maboko...è possibile che nn t'hanno bannato ancora ? stai riempendo il forum cn le solite minkiate...................:ok

Rispondo: s infatti non so cosa aspettino a bannarlo dal sito !!!
maboko maboko 29/08/2008 ore 04.04.13 Ultimi messaggi
segnala

perche nel forum posiamo anche noi di colore acedere!! non solo voi merdosi bianchi!!!
esterela esterela 29/08/2008 ore 08.27.08 Ultimi messaggi
segnala

io sono ebrea e te purtroppo sei un povero demente. ritorno al solito devoto oli : demente  dal latino demens-tis, senza mente, che ha un offuscata capacità di ragionamneto, mentecatto, tarato , handicappato, indebolimento delle capacità intuitive.
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 11.04.51 Ultimi messaggi
segnala

Maboko tu in realtà sei: a) un ragazzino in libera uscita dalla bacheca TEEN che viene qui a fare il cretino; b) un forumista che usa questo fake per lanciare insulse provocazioni. Noi ti prendiamo per la tua statura (bassa) e ci divertiamo a prenderti per il culo. Ogni tanto ci va di fare merenda...

T'è capì, negron ? :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.