Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 10.40.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E se anadassi ai musei vaticani in minigonna ??

A Anatas976 che il 29/08/2008 8.40.28 ha scritto:
A esterela che il 29/08/2008 8.22.37 ha scritto:

il bravo e solerte custode di ca rezzonico , rischia di esser cacciato per aver fatto rispettare il regolamento alla lettera, è giusto ?? noi dobbiamo rispettare gli usi e costumi degli altri, ma , in cambio però gli altri rispettino i nostri, e le nostre leggi ,perche un motociclista in casco sarebbe stato fermato e una donna in chador deve accedere ??

se io domani provassi ad anadare ai musei vaticani in minigonna non verrei fatta entrare , giustamente verrei respinta !!! i cattolici hanno un modo di vedere le cose, e se io voglio accedervi devo GIUSTAMENTE rispettarle, perche dobbiamo sempre sottostare alle manie oscurantiste e medievali dei mussulmani, non gli va bene come e cosa facciamo, stiano a casa loro . dei mussulmani, non gli va bene come e cosa facciamo, stiano a casa loro .

Rispondo: Ti do perfettamente ragione, e non parlo da razzista visto che ho convissuto con senegalese, mio padre è sposato con cubana, cugina cinese e il mio miglior collega è marocchino .

Caspita, sei da Guinness dei primati!! :-))) :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 10.42.25 Ultimi messaggi
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.33.52 ha scritto:

ansia.it

GUARDIA SVIZZERA CROLLA A TERRA DURANTE TURNO DI GUARDIA A SAN PIETRO

Il fattaccio è avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identità della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

Della serie: ogni riferimento ad Esterela è puramente casuale.... :-))) :hoho :ok
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 10.49.36
segnala

A Duca.theKnight che il 29/08/2008 10.42.25 ha scritto:

ansia.it

Il fattaccio è avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identità della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

Della serie: ogni riferimento ad Esterela è puramente casuale.... :-))) :hoho :ok

Rispondo: io ho ribattuto un'agenzia ansia.it. Spero che la misteriosa cubana-ucraina non sia stata arrestata per "cagionata erezione" che nella legge dello Scv è punibile con 10 frustate.
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 11.02.45
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.49.36 ha scritto:
A Duca.theKnight che il 29/08/2008 10.42.25 ha scritto:

ansia.it

Rispondo: io ho ribattuto un'agenzia ansia.it. Spero che la misteriosa cubana-ucraina non sia stata arrestata per "cagionata erezione" che nella legge dello Scv è punibile con 10 frustate.

Rispondo: vorrà dire che dopo le frustate dovrò curargli le ferite io alla povera ragazza cubana-ucraina :ok
esterela esterela 29/08/2008 ore 11.11.34 Ultimi messaggi
segnala

Lebowsky

Fortunatamente,mastro Titta (GIOVANNI BATTISTA BUGATTI) è stato pensionato dopo un proficuo lavoro, di 516 esecuzioni e innumarevoli torture e supplizzi inflitti

ENTRO IN SERVIZIO IL 22/03/1796, FU PENSIONATO NEL 1864,MORI NEL 1869

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ??

Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.
pontiac65 pontiac65 29/08/2008 ore 11.19.19 Ultimi messaggi
segnala

Se Esterela va al Vaticano in minigonna,papa Natzinger butta la tiara e grida:cosa essermi perso,cosa essermi perso! :hihi
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 11.40.27
segnala

A esterela che il 29/08/2008 11.11.34 ha scritto:

Lebowsky

Fortunatamente,mastro Titta (GIOVANNI BATTISTA BUGATTI) è stato pensionato dopo un proficuo lavoro, di 516 esecuzioni e innumarevoli torture e supplizzi inflitti

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ?? Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.

Rispondo: sìììììììììì!!!!!!!! :-)))
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 11.42.13
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 11.40.27 ha scritto:
A esterela che il 29/08/2008 11.11.34 ha scritto:

Lebowsky

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ?? Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.

Rispondo: sìììììììììì!!!!!!!! :-)))

Rispondo: tu frustala pure (cattivone :-))) ) che poi io la curo amorevolmente dopo :ok
esterela esterela 29/08/2008 ore 11.51.34 Ultimi messaggi
segnala

lebowsky che te avessi una seconda vita,ci avrei scommesso lo stipendio, inoltre vestito di cuoio nero con la maschera da hannibal lecter e con il gatto a 9 code in mano ti ci vedo bene, in quale privè ti esibisci, dai dimmelo che vengo a vederti ,fosse casablanca ,verrei lo stesso !!
Fubo87 Fubo87 29/08/2008 ore 11.55.51 Ultimi messaggi
segnala

esterela dice:

lebowsky che te avessi una seconda vita,ci avrei scommesso lo stipendio , inoltre vestito di cuoio nero con la maschera da hannibal lecter e con il gatto a 9 code in mano ti ci vedo bene, in quale privè ti esibisci, dai dimmelo che vengo a vederti ,fosse casablanca ,verrei lo stesso !!

Ma te c'hai proprio il vizio delle scommesse eh !!!

Cmq accettare una battuta per quel che è invece di arrabbiarsi in tal modo rende la persona interessata molto più matura agli occhi degli altri che non viceversa !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.