Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 10.40.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E se anadassi ai musei vaticani in minigonna ??

A Anatas976 che il 29/08/2008 8.40.28 ha scritto:
A esterela che il 29/08/2008 8.22.37 ha scritto:

il bravo e solerte custode di ca rezzonico , rischia di esser cacciato per aver fatto rispettare il regolamento alla lettera, giusto ?? noi dobbiamo rispettare gli usi e costumi degli altri, ma , in cambio per gli altri rispettino i nostri, e le nostre leggi ,perche un motociclista in casco sarebbe stato fermato e una donna in chador deve accedere ??

se io domani provassi ad anadare ai musei vaticani in minigonna non verrei fatta entrare , giustamente verrei respinta !!! i cattolici hanno un modo di vedere le cose, e se io voglio accedervi devo GIUSTAMENTE rispettarle, perche dobbiamo sempre sottostare alle manie oscurantiste e medievali dei mussulmani, non gli va bene come e cosa facciamo, stiano a casa loro . dei mussulmani, non gli va bene come e cosa facciamo, stiano a casa loro .

Rispondo: Ti do perfettamente ragione, e non parlo da razzista visto che ho convissuto con senegalese, mio padre sposato con cubana, cugina cinese e il mio miglior collega marocchino .

Caspita, sei da Guinness dei primati!! :-))) :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 10.42.25 Ultimi messaggi
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.33.52 ha scritto:

ansia.it

GUARDIA SVIZZERA CROLLA A TERRA DURANTE TURNO DI GUARDIA A SAN PIETRO

Il fattaccio avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identit della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

Della serie: ogni riferimento ad Esterela puramente casuale.... :-))) :hoho :ok
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 10.49.36
segnala

A Duca.theKnight che il 29/08/2008 10.42.25 ha scritto:

ansia.it

Il fattaccio avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identit della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

Rispondo: io ho ribattuto un'agenzia ansia.it. Spero che la misteriosa cubana-ucraina non sia stata arrestata per "cagionata erezione" che nella legge dello Scv punibile con 10 frustate.
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 11.02.45
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.49.36 ha scritto:
A Duca.theKnight che il 29/08/2008 10.42.25 ha scritto:

ansia.it

Rispondo: io ho ribattuto un'agenzia ansia.it. Spero che la misteriosa cubana-ucraina non sia stata arrestata per "cagionata erezione" che nella legge dello Scv punibile con 10 frustate.

Rispondo: vorr dire che dopo le frustate dovr curargli le ferite io alla povera ragazza cubana-ucraina :ok
esterela esterela 29/08/2008 ore 11.11.34 Ultimi messaggi
segnala

Lebowsky

Fortunatamente,mastro Titta (GIOVANNI BATTISTA BUGATTI) stato pensionato dopo un proficuo lavoro, di 516 esecuzioni e innumarevoli torture e supplizzi inflitti

ENTRO IN SERVIZIO IL 22/03/1796, FU PENSIONATO NEL 1864,MORI NEL 1869

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ??

Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.
pontiac65 pontiac65 29/08/2008 ore 11.19.19 Ultimi messaggi
segnala

Se Esterela va al Vaticano in minigonna,papa Natzinger butta la tiara e grida:cosa essermi perso,cosa essermi perso! :hihi
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 11.40.27
segnala

A esterela che il 29/08/2008 11.11.34 ha scritto:

Lebowsky

Fortunatamente,mastro Titta (GIOVANNI BATTISTA BUGATTI) stato pensionato dopo un proficuo lavoro, di 516 esecuzioni e innumarevoli torture e supplizzi inflitti

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ?? Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.

Rispondo: s!!!!!!!! :-)))
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 11.42.13
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 11.40.27 ha scritto:
A esterela che il 29/08/2008 11.11.34 ha scritto:

Lebowsky

E VORRESTI RIPRISTINARLO PER FUSTIGARE ME ?? Sono stata 11 volte ai musei vaticani ,sempre acconciata in maniera estremamente castigata.

Rispondo: s!!!!!!!! :-)))

Rispondo: tu frustala pure (cattivone :-))) ) che poi io la curo amorevolmente dopo :ok
esterela esterela 29/08/2008 ore 11.51.34 Ultimi messaggi
segnala

lebowsky che te avessi una seconda vita,ci avrei scommesso lo stipendio, inoltre vestito di cuoio nero con la maschera da hannibal lecter e con il gatto a 9 code in mano ti ci vedo bene, in quale priv ti esibisci, dai dimmelo che vengo a vederti ,fosse casablanca ,verrei lo stesso !!
Fubo87 Fubo87 29/08/2008 ore 11.55.51 Ultimi messaggi
segnala

esterela dice:

lebowsky che te avessi una seconda vita,ci avrei scommesso lo stipendio , inoltre vestito di cuoio nero con la maschera da hannibal lecter e con il gatto a 9 code in mano ti ci vedo bene, in quale priv ti esibisci, dai dimmelo che vengo a vederti ,fosse casablanca ,verrei lo stesso !!

Ma te c'hai proprio il vizio delle scommesse eh !!!

Cmq accettare una battuta per quel che invece di arrabbiarsi in tal modo rende la persona interessata molto pi matura agli occhi degli altri che non viceversa !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.