Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

esterela esterela 29/08/2008 ore 11.59.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E se anadassi ai musei vaticani in minigonna ??

fubo, e chi si altera ?? io mai , rispondo ironicamente, ma non adirata ,mai ,perche dovrei ?? si scherza e si comunica , questo mi piace molto.

si e vero scommettere im piace ,mi eccita la scommessa, anche se poi quando perdo mi altero terribilmente ,in questo caso si ,molto !!!!
Fubo87 Fubo87 29/08/2008 ore 12.03.15 Ultimi messaggi
segnala

Esterela dice:

si e vero scommettere im piace ,mi eccita la scommessa, anche se poi quando perdo mi altero terribilmente ,in questo caso si ,molto !!!!
Wow... la gattona mostra gli artigli... speriamo che le indagini al convento abbiano esiti favorevoli...
esterela esterela 29/08/2008 ore 12.28.40 Ultimi messaggi
segnala

vedi fubo, io ad agosto dopo essere stata in famiglia a kiev ,con 2 amiche italiane abbiamo fatto in treno Mosca-Teheran, 6 giorni,   chiaramente io prima ho specificato all'ambasciata iraniana a mosca ove ho chiesto il visto di essere di origini ebree, me lo hanno concesso, cosa pensi sia andata in mini ?? NO MI SONO ADATTADA AI LORO USI E TRADIZIONI !!! E DEBBO RICONOSCERE CHE SE TI DANNO LO STATUS DI OSPITE  DIVENTI QUASI UNA COSA SACRA,   MOLTE VOLTE IN QUESTO FORUM MI SONO SCAGLIATA CONTRO I  MUSSULMANI,MA QUESTO DEVO RICONOSCERLO, HO INCONTRATO PERSONE STUPENDE, POSTI INIMMAGINABILI , UNA SALA DA THE IN UN PAESINO SCONOSCIUTO CHE MERITEREBBE DI ESSERE CONSIDERATA UN PATRIMONIO DELL'UMANITA E PROTETTA DALL'UNESCO. ED IO LI SONO ENTRATA IN VELO NERO.
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 12.35.41
segnala

A esterela che il 29/08/2008 11.51.34 ha scritto:
lebowsky che te avessi una seconda vita,ci avrei scommesso lo stipendio, inoltre vestito di cuoio nero con la maschera da hannibal lecter e con il gatto a 9 code in mano ti ci vedo bene, in quale privè ti esibisci, dai dimmelo che vengo a vederti ,fosse casablanca ,verrei lo stesso !!

Rispondo: hai fantasia, mi piaci!:-w
Fubo87 Fubo87 29/08/2008 ore 12.53.32 Ultimi messaggi
segnala

Cara Esterela... quello che io non riesco a capire è la vostra diffidenza verso il velo... che problemi vi da ? Mi spiego meglio... sono il primo a ritenerlo un'offesa per le donne che sono costrette ad indossarlo... ma dal momento che quella è la loro cultura chi siamo noi per obbligarli a toglierselo ? Vero che qaundo arrivano in Italia i migranti si devono adattare ai costumi locali e non viceversa... ma alcune cose sono talmente radicate che sono difficili da sradicare... e il velo è una di queste... è ovvio che le migranti di prima generazione lo usino... fa parte del loro bagaglio culturale... ma ti assicuro (lo vedo tutti i giorni girando per Milano) che le loro figlie e ancor più le loro nipoti il velo lo tolgono, perchè si adattano agli usi italiani... per questo non capisco il vostro allarmismo e il vostro "odio" nei confronti di tale usanza... spero di essere stato abbastanza chiaro !!!
M40ALprov M40ALprov 29/08/2008 ore 14.13.59 Ultimi messaggi
segnala

.. si.. ok.. il velo nero non è altro che un'estensione delle calze a rete..

portate un po' alte magari !

comunque Esterela, quando vuoi visitare il museo egizio di Torino, vestita da egiziana antica, dillo, vengo a farti da scorta, vestito da indiana jones.. magari mi porto pure 1 o 2 cani, forse 3..

vedremo se ci faranno entrare.. mal che vada recuperiamo la giornata a farci fotografare dagli immancabili turisti giapponesi.. 5 euro uno scatto, 10 x 3 scatti.. morso di cane omaggio ogni 10 scatti.. e cristian li ricuce on site con tanto di tatuaggio a mo' di firma..

ah ah

BK

circe73 circe73 29/08/2008 ore 14.42.08
segnala

A raphael1983 che il 29/08/2008 10.24.03 ha scritto:
Sicché la minigonna è diventata un simbolo religioso :ok

Rispondo: :-)))
arlina arlina 29/08/2008 ore 15.34.09
segnala

A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.33.52 ha scritto:

ansia.it

GUARDIA SVIZZERA CROLLA A TERRA DURANTE TURNO DI GUARDIA A SAN PIETRO

Il fattaccio è avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identità della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

la nostra esterela ha deciso di movimentare il forum mescolando gli ormoni assopiti dei maschietti qui presenti :haha
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 29/08/2008 ore 15.38.51 Ultimi messaggi
segnala

A arlina che il 29/08/2008 15.34.09 ha scritto:

ansia.it

Il fattaccio è avvenuto pochi minuti fa. Pare che una delle guardie svizzere, tale Manfred Ruhrinreschli, al passaggio di una turista in minigonna abbia iniziato a perdere il suo abituale aplomb e a sudare copiosamente. Quando la turista lo ha poi guardato, il Manfred ha iniziato a tremare, finendo poi al tappeto sotto gli occhi e gli obiettivi divertiti di un gruppo di 7.500 turisti giapponesi.

Non si conosce l'identità della turista, ma pare sia una ragazza di origini cubane-ucraine.

Un collega del Manfred avrebbe detto a denti stretti: "E poi dicefano che noi gvardie svizzere essere tutti froci!".

la nostra esterela ha deciso di movimentare il forum mescolando gli ormoni assopiti dei maschietti qui presenti :haha

Rispondo: Ma quali assopiti e assopiti ,so tutto un fermento :dentino

arlina arlina 29/08/2008 ore 15.40.42
segnala

A LeMilleBolleBlu che il 29/08/2008 15.38.51 ha scritto:
A arlina che il 29/08/2008 15.34.09 ha scritto:

ansia.it

Rispondo: Ma quali assopiti e assopiti ,so tutto un fermento :dentino

Rispondo: eccerto.. prima scommette gli slip, poi va in giro in minigonna.. ovvio che ti fermenti tutto :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.