Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 29/08/2008 ore 17.55.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E se anadassi ai musei vaticani in minigonna ??

Messaggio inviato da arlina
il 29 agosto 2008 alle ore 15.34.09
Visualizza gli ultimi messaggi di arlina
RE: E se anadassi ai musei vaticani in minigonna ??
rispondo: :-)))

la nostra esterela ha deciso di movimentare il forum mescolando gli ormoni assopiti dei maschietti qui presenti :haha

Beh, a lei puo' anche capitare di riuscirci..

Te invece.. continua a mescolare l'unica cosa che puoi mescolare, ovvero la minestra di ceci... e non curarti di questi dettagli mondani ed ormonali.

BK
esterela esterela 29/08/2008 ore 18.38.13 Ultimi messaggi
segnala

mi giunge voce (il mossad, un monsignore infedele, un reclutatore infingardo, lo ior, la cosa e estremamente riservata) che tal lebowsky e stato notato oggi aggirarsi per gli uffici vaticani, forse per arruolarsi nelle  guardie svizzere !! mha sar vero ???
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/08/2008 ore 18.41.17 Ultimi messaggi
segnala

A esterela che il 29/08/2008 18.38.13 ha scritto:
mi giunge voce (il mossad, un monsignore infedele, un reclutatore infingardo, lo ior, la cosa e estremamente riservata) che tal lebowsky e stato notato oggi aggirarsi per gli uffici vaticani, forse per arruolarsi nelle guardie svizzere !! mha sar vero ???

Io sono in contatto con il sarto che gli sta realizzando la divisa. Dicono sia una XXL :-x

:many
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 18.43.00
segnala

mi giunge voce (il mossad, un monsignore infedele, un reclutatore infingardo, lo ior, la cosa e estremamente riservata) che tal lebowsky e stato notato oggi aggirarsi per gli uffici vaticani, forse per arruolarsi nelle guardie svizzere !! mha sar vero ???

Rispondo: per vederti passare in minigonna mi arruolerei anche nell'Uck!!!:rosa
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 18.45.43
segnala

A Duca.theKnight che il 29/08/2008 18.41.17 ha scritto:

Io sono in contatto con il sarto che gli sta realizzando la divisa. Dicono sia una XXL :-x

:many

Rispondo: eh sì, la misura è giusta, speriamo la rinforzino a livello della patta dei pantaloni, altrimenti saranno le turiste a cadere svenute:ok
esterela esterela 29/08/2008 ore 18.47.11 Ultimi messaggi
segnala

il sub comandante lebowsky, suona bene,ma dopo devi (pocciarti diliberto e bertinotti per l'aperitivo !! )
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 18.50.24
segnala

A esterela che il 29/08/2008 18.47.11 ha scritto:
il sub comandante lebowsky, suona bene,ma dopo devi (pocciarti diliberto e bertinotti per l'aperitivo !! )

Rispondo: e mi va di lusso... pensa se dovessi pocciarmi Rosy Bindi!!!!:vomitino
esterela esterela 29/08/2008 ore 18.52.44 Ultimi messaggi
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 18.54.46
segnala

A esterela che il 29/08/2008 18.52.44 ha scritto:

la prestigiacomo no ?? si offende poi !

Rispondo: gran donna! Per non parlar della Carfagna, ma in questo caso mi distrarrebbe troppo e non penserei più a te in minigonna!!!
esterela esterela 29/08/2008 ore 19.00.23 Ultimi messaggi
segnala

ora caro lebowsky devo lasciarti sono impegnata nel forum GOSSIP su una discussione se sia piu attraente PITT O CLOONEY, se vuoi partecipare, dato il tuo spiccato senso dell'estetica , ti ospitiamo volentieri. basta che non dai & fai dare (ossia fai campagna elettorale)   voti fuorvianti, tipo ezio o duca ecc.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.