A cristian1977 che il 29/08/2008 10.53.58 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.45.38 ha scritto:
A cristian1977 che il 29/08/2008 10.40.16 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 29/08/2008 10.21.37 ha scritto:
Dissento parzialmente dai giudizi fin qui espressi: spesso le prostitute albanesi (specie quelle minorenni) vengono rapite da un'organizzazione facente capo alla mafia russa, segregate e violentate e poi costrette a prostituirsi per strada sotto la minaccia di ritorsione verso la famiglia. Delle nigeriane non credo ce ne sia una che non sia ridotta in stato di schiavitù: in quel caso, oltre all'arretratezza (non hanno la parabola) scattano meccanismi di persuasione che arrivano fino alla minaccia dell'uso della magia nera. Che poi esista un mondo di prostitute (spesso sommerso e che sfugge dalle statistiche) che "fa la vita" consapevolemente, questo è vero. In ogni caso sono favorevole alla riapertura delle case di tolleranza.
Rispondo: mi dispiace lebo ma i dati esposti sono dati ufficiali
tutti pensano che siano molto di più le prostitute costrette a prostituirsi (non so per quale motivo spicologico) ma nella realtà le prostitute costrette sono una minima percentuale rispetto alla prostituzione nella sua visuale completa come fenomeno sociale e non solo sociale
come te sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione attraverso la sua regolamentazione
Rispondo: vorrei però capire la provenienza di queste fonti ufficiali, visto che parliamo di un fenomeno che di "ufficiale" ha ben poco.
Rispondo: secondo te quali sono le mie fonti?
Rispondo: Questure? Ministero dell'Interno?