Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LittleWolf84 LittleWolf84 29/08/2008 ore 13.44.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per littlewolf: Multe “pirata” valide «Ma non accada più»

ma scusa i controllori amt sono pubblici ufficiali con i medeimi compiti dei vigili urbnai in mateira di contravvenzioni ??

A mio avviso mi sembra un ingerenza dei ruoli...fin deo conti è la sua parola contro la mia, per quel che ne sappiamo possono anche aver letto male la targa !!!
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 21.43.20
segnala

A LittleWolf84 che il 29/08/2008 13.44.28 ha scritto:

ma scusa i controllori amt sono pubblici ufficiali con i medeimi compiti dei vigili urbnai in mateira di contravvenzioni ??

A mio avviso mi sembra un ingerenza dei ruoli...fin deo conti è la sua parola contro la mia, per quel che ne sappiamo possono anche aver letto male la targa !!!

Rispondo: i controllori amt sono incaricati di pubblico servizio ed equiparati per legge ai pubblici ufficiali

come gli ausiliari del traffico hanno delega per poter sanzionare determinate e specifiche violazioni al CdS
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 29/08/2008 ore 21.53.03
segnala

A LittleWolf84 che il 29/08/2008 13.44.28 ha scritto:

A mio avviso mi sembra un ingerenza dei ruoli...fin deo conti è la sua parola contro la mia , per quel che ne sappiamo possono anche aver letto male la targa !!!

Rispondo: Allora la stessa cosa puoi contestarla anche a qualsiasi agente delle Fdo,quindi?Con questa teoria vedo difficile vincere 1 ricorso,sembri Don Chisciotte contro i mulini a vento... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.