Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

redetoby redetoby 29/08/2008 ore 18.35.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTERCETTAZIONI DI PRODI IN PROCURA PER FAVOREGGIAMENTO

A xpescatore che il 29/08/2008 18.22.38 ha scritto:
A redetoby che il 29/08/2008 17.17.29 ha scritto:
A xpescatore che il 29/08/2008 10.10.22 ha scritto:
Rox, cosa ti aspettavi?

Rispondo: Vuoi paragonare PRODI al TUO PADRONE mi pare un po' eccessiva la cosa. Che batta Il TUO padrone a livello EUROPEO non ce n'è nessuno..NOn diciamo fesserie

Rispondo: Non sono un cane nè un cavallo, non ho padroni ed uso il mio libero arbitrio in piena coscienza e conoscenza delle problematiche del mio paese. Non sono neppure uso a dire fesserie.

Rispondo: non mi pare che tu ammiri la cosidetta sx almeno leggendo i tuoi post (OVVIO libero di pensare liberamente, ci mancherebbe!) poi; che sia un provocare o no non è un problema .X FESSERIE non intendo il tuo pensiero ma PANORAMA se poi uno spulcia ben bene noterà ke lui A PIACERE CHE SI FACCIA USO DELLE TEL NON COME IL MALEFECO CHE PUR D'aver un avvalo le studia tutte .
NOTARE LA DIFFERENZA TRA PRODI E IL NANO PRODI NON TEME LE TELEFONATE IL MALEDETTO SI ::::CI SARA' UN PERCHE'
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 20.58.23
segnala

A redetoby che il 29/08/2008 18.35.25 ha scritto:
Rox, cosa ti aspettavi?

Rispondo: Vuoi paragonare PRODI al TUO PADRONE mi pare un po' eccessiva la cosa. Che batta Il TUO padrone a livello EUROPEO non ce n'è nessuno..NOn diciamo fesserie

Rispondo: Non sono un cane nè un cavallo, non ho padroni ed uso il mio libero arbitrio in piena coscienza e conoscenza delle problematiche del mio paese. Non sono neppure uso a dire fesserie.

Rispondo: non mi pare che tu ammiri la cosidetta sx almeno leggendo i tuoi post (OVVIO libero di pensare liberamente, ci mancherebbe!) poi; che sia un provocare o no non è un problema .X FESSERIE non intendo il tuo pensiero ma PANORAMA se poi uno spulcia ben bene noterà ke lui A PIACERE CHE SI FACCIA USO DELLE TEL NON COME IL MALEFECO CHE PUR D'aver un avvalo le studia tutte .
NOTARE LA DIFFERENZA TRA PRODI E IL NANO PRODI NON TEME LE TELEFONATE IL MALEDETTO SI ::::CI SARA' UN PERCHE'
Rispondo: il perchè è semplice

vedere la fine che ha fatto la forleo per le telefonate su fassino e d'alema

prodi sa già che, in caso di bisogno, sarà il magistrato a rimetterci e non lui
redetoby redetoby 29/08/2008 ore 21.05.42 Ultimi messaggi
segnala

A cristian1977 che il 29/08/2008 20.58.23 ha scritto:
A redetoby che il 29/08/2008 18.35.25 ha scritto:
Rox, cosa ti aspettavi?

Rispondo: il perchè è semplice

vedere la fine che ha fatto la forleo per le telefonate su fassino e d'alema

prodi sa già che, in caso di bisogno, sarà il magistrato a rimetterci e non lui

Rispondo: Cristian resta ai fatti e non alle favole .HAi mai sentito il tuo PADRONE A DIRE QUELLO KE HA DETTO PRODI ::: quando mi dimostrerai il contrario io cambio idea ma son sicuro di arrivare in pensione ( AMMESSO KE IL TUO PADRONE LA MATENGA) Devi riamanere nel Tema E cioè IL MALEDETTO NANO E PRODI NON PUOI TIRARE FUORI PIO X o RE ARTU'
raphael1983 raphael1983 29/08/2008 ore 21.08.42 Ultimi messaggi
segnala

A bacardi83 che il 29/08/2008 17.14.17 ha scritto:
A Duca.theKnight che il 29/08/2008 16.23.33 ha scritto:
A raphael1983 che il 29/08/2008 10.38.48 ha scritto:
C'è una grossa differenza di stile cari lettori. Prodi non si scaglia contro le intercettazioni anzi, auspica che l'episodio non venga strumentalizzato da coloro che, come del resto è avvenuto, hanno praticamente privato la magistratura di un vitale mezzo di ricerca della prova.

Beh, di stile ne ha avuto da vendere anche Berlusconi, allora. Si è mostrato solidale con Prodi ed ha coerentemente sostenuto che le intercettazioni non devono essere usate in modo arbitrario ed incontrollato... Non sei d'accordo? :-))) :ok

Rispondi: Prima Panorama settimanale Berlusconiano (non solo di orientamenti) pubblica le intercettazioni e poi Berlusconi si mostra solidale con Prodi. Secondo me è solo una manovra per mettere pressione sulla sinistra affinchè agevoli la modifica della legge sulle intercettazioni.

Le intercettazioni non sono arbitrarie ed incontrollate perchè ci vogliono dei motivi e dei permessi per intercettare delle telefonate.. semmai sono i giornali che non dovrebbero pubblicare telefonate personali solo per alimentare la curiosità dei lettori dei propri giornali. Sono cose diverse

Rispondo: Infatti. Quoto il biondo. Saluti cari :ok
arlina arlina 29/08/2008 ore 21.34.18
segnala

A raphael1983 che il 29/08/2008 21.08.42 ha scritto:
A bacardi83 che il 29/08/2008 17.14.17 ha scritto:
A Duca.theKnight che il 29/08/2008 16.23.33 ha scritto:
C'è una grossa differenza di stile cari lettori. Prodi non si scaglia contro le intercettazioni anzi, auspica che l'episodio non venga strumentalizzato da coloro che, come del resto è avvenuto, hanno praticamente privato la magistratura di un vitale mezzo di ricerca della prova.

Beh, di stile ne ha avuto da vendere anche Berlusconi, allora. Si è mostrato solidale con Prodi ed ha coerentemente sostenuto che le intercettazioni non devono essere usate in modo arbitrario ed incontrollato... Non sei d'accordo? :-))) :ok

Rispondi: Prima Panorama settimanale Berlusconiano (non solo di orientamenti) pubblica le intercettazioni e poi Berlusconi si mostra solidale con Prodi. Secondo me è solo una manovra per mettere pressione sulla sinistra affinchè agevoli la modifica della legge sulle intercettazioni.

Le intercettazioni non sono arbitrarie ed incontrollate perchè ci vogliono dei motivi e dei permessi per intercettare delle telefonate.. semmai sono i giornali che non dovrebbero pubblicare telefonate personali solo per alimentare la curiosità dei lettori dei propri giornali. Sono cose diverse

Rispondo: Infatti. Quoto il biondo. Saluti cari :ok

Rispondo: quoto anche io.

ma che non ci sia nessun indagato e che non ci siano stati questi favoritismi, non interessa a nessuno??

sono tutti eccitati, sudaticci, con gli occhi iniettati di sangue.. han letto le parole "prodi ed intercettazioni" nella stessa pagina :wow che botta di vita :-)))

che poi non uno di questi favori chiesti a prodi si sia concretizzato perchè prodi non va contro le leggi ma si sia limitato a dare consigli vuol dire ancora meno, non eccita nessuno :haha

io non ho mai visto su panorama le intercettazioni di berlusconi.

e poi si fanno incantare perchè a striscia prendono in giro goliardicamente il loro padrone, mentre a prodi lo hanno massacrato.

ma poveri noi :bataboing
cristian1977 cristian1977 29/08/2008 ore 21.36.27
segnala

non so se dal punto di vista penale prodi sia incriminabile per aver commesso un qualunque illecito penale perchè le informazioni che si hanno in questo articolo sono indiscrezioni tali che non si può ancora scrivere, ad esempio

prodi andrebbe indagato

prodi è un delinquente

di certo, si può palesemente scrivere che prodi si è trovato in pieno conflitto d'interesse in questa vicenda

e, partendo da questa vicenda, ribadisco il concetto per i filo sinistra che rompono i coglioni con il conflitto d'interessi di berlusconi, che a sinistra hanno molti più conflitti loro, tra locali e nazionali, che non berlusconi ed è il motivo per cui nei due governi avuti di csx, il csx non ha fatto una legge sul conflitto d'interessi (perchè lederebbe più la sx che non la dx) salvo poi rompere il cazzo, se all' opposizione contro berlusconi ed il suo conflitto
arlina arlina 29/08/2008 ore 22.04.33
segnala

A cristian1977 che il 29/08/2008 21.36.27 ha scritto:

non so se dal punto di vista penale prodi sia incriminabile per aver commesso un qualunque illecito penale perchè le informazioni che si hanno in questo articolo sono indiscrezioni tali che non si può ancora scrivere, ad esempio

prodi andrebbe indagato

prodi è un delinquente

di certo, si può palesemente scrivere che prodi si è trovato in pieno conflitto d'interesse in questa vicenda

e, partendo da questa vicenda, ribadisco il concetto per i filo sinistra che rompono i coglioni con il conflitto d'interessi di berlusconi, che a sinistra hanno molti più conflitti loro, tra locali e nazionali, che non berlusconi ed è il motivo per cui nei due governi avuti di csx, il csx non ha fatto una legge sul conflitto d'interessi (perchè lederebbe più la sx che non la dx) salvo poi rompere il cazzo, se all' opposizione contro berlusconi ed il suo conflitto

Rispondo: che non c'entra assolutamente niente col thread ma fa lo stesso :haha
mikepatton mikepatton 30/08/2008 ore 02.24.45
segnala

A cristian1977 che il 29/08/2008 10.29.02 ha scritto:

prodi andrebbe indagato

prodi è un delinquente

Rispondo: OK, PRODI E' UNA MERDA, UN ARRAFFONE COME TUTTA LA CLASSE POLITICA ITALIANA CHE NON MERITA ALTRO CHE LA MORTE, QUESTA E' LA MIA POSIZIONE ARCINOTA DA SEMPRE.

QUELLO CHE MI DIVERTE E' COME VI ECCITATE FISICAMENTE PER FAVORITISMO VERSO UN PARENTE O SIMILIA E NON BADATE AL POSSESSO DI 3 TV (DICHIARATE), UNA CASA EDITRICE , ETC ETC ETC, (BANCHE ASSICURAZIONI, SQUADRE DI CALCIO), DA PARTE DI UN UOMO POLITICO.

NONCHE' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

IL FAVORITISMO VERSO UN PARENTE O SIMILIA (SEPPUR A LIVELLI MOLTO ALTI)

DA UNA PARTE

L'INFLUENZA SULLE MASSE E LA CANCELLAZIONE DELLE MENTI DA PARTE DEL PRIMO MINISTRO DEL NOSTRO GOVERNO.

UGUALE RILEVANZA EH?

mikepatton mikepatton 30/08/2008 ore 02.28.30
segnala

A xpescatore che il 29/08/2008 11.11.14 ha scritto:
A raphael1983 che il 29/08/2008 10.55.50 ha scritto:
A xpescatore che il 29/08/2008 10.49.30 ha scritto:

Rispondo: Cosa vuoi che dicesse ora che le cose stanno in questo modo?

Poi che la magistratura sia stata privata di un fondamentale mezzo di indagine è tutto da dimostrare.

Rispondo: Lo si evince dallo stesso spirito con cui è stata attuata la riforma delle intercettazioni. Se il Cavaliere temeva l'eventuale *divulgazione* delle intercettazioni allora bastava rendere quest'ultima più gravosa..Invece si è scelto di restringere le categorie di reati per i quali è possibile predisporre le intercettazioni....Quindi il problema non era la *pubblicazione* delle intercettazioni. Il problema erano le *intercettazioni* o, come preferisco dire io, l'"intercettabilità".....A buon intenditore poche parole...

Rispondo: Dopo tutto questo can can solo i coglioni parlano ancora di cose "delicate" al telefono. Comunque che un giudice possa intercettare le mie telefonate a suo piacimento se permetti non mi va proprio giù.

Rispondo: MA PENSA COSA CAZZO GLIE NE FREGA A UN GIUDICE DI INTERCETTARE LE TUE CHIAMATE A MENO CHE TU SIA UN CRIMINALE CONCLAMATO O SOSPETTO.

MAGARI TI ACCALORI PERCHE' LO SEI?

mikepatton mikepatton 30/08/2008 ore 02.34.09
segnala

A Duca.theKnight che il 29/08/2008 16.26.54 ha scritto:
A pontiac65 che il 29/08/2008 11.15.00 ha scritto:
A PESCATORE:MA PERCHE' HANNO MESSO LA TUA FOTO SUL FORUM "UMORISMO E BARZELLETTE"? :bugabuga

Lo sai Pontiac, ci sono molte persone sgradevoli in questo forum, ma tu ti distingui perchè hai proprio una faccia da cazzo. Smettila di fare il bulletto da stadio con gente che ha il doppio dei tuoi anni e che qui usa sempre toni morbidi ed educati. Pescatore scriverà cose che a te non piacciono, ma (al contrario di me) non si è mai infervorato fuori misura, nè ha mai usato toni offensivi con nessuno.

Io sì. Il bugabuga attaccatelo al culo! :dito

Rispondo: DUCA........TU SEI FAMOSO PER LA TUA DELICATEZZA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.