A LittleWolf84 che il 29/08/2008 15.43.35 ha scritto:
A robi970 che il 29/08/2008 15.35.34 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 29/08/2008 15.32.29 ha scritto:
Io mi riferivo alla situazione generale del paese !!! furbetti, furbastri, bugie, operazioni di facciata ecc.. sa tutte quelle cose che noi sosteniamo sbagliate, mentre cristian e gli altri filogovernativi venerano come verità assoluta :ok
fai degli esempi, però...
Rispondo: oddio pure esempio....vediamo vediamo... trovati !!
Alitalia,
Leggi ad personam come la norma 'salvaprocessi' e la norma che garantisce 'l immunità alle prime 4 cariche dello stato' dando vita così alla famigerata 'banda dei 4' !!!
l uso dell'esercito senza alcun risultato concreto,
la situazione napoletana che di fatto da quando è arrivato berlusconi a napoli 'misteriosamente' le telecamere dei tg sembrano essersi dimenticati l esistenza della città campana !!!!..mistero della fede
penso possano bastare
Rispondo: decreto brunetta che non colpisce i fannulloni ma bensì i lavoratori onesti.
pacchetto sicurezza, gli sbarchi sono triplicati e la criminalità è pari pari a quella di prima con un maggior risalto mediatico ai crimini commessi da italiani.
nessun intervento di sostegno ai salari più bassi e alle pensioni.
tagli alla sicurezza, tanto da far scendere in piazza tutte le forze di polizia.
robin-tax, n.p.
accordo con le banche per l'allungamento dei mutui così che il mutuatario alla fine paga di più. un favore alle banche che si sono rifiutate di applicare il decreto bersani sulla portabilità dei mutui tanto da essere multate dall'antitrus.
e qui mi fermo :-)))