A robi970 che il 29/08/2008 16.58.09 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 29/08/2008 16.31.12 ha scritto:
A robi970 che il 29/08/2008 16.01.00 ha scritto:
ah, ecco.... ora avrei capito.... :ok
quindi, ricapitolando:
siccome a te quei provvedimenti non piacciono, noi siamo i "veneratori" e te la fonte della verità assoluta? :nono1
Rispondo: non si tratta che a me piacciano o meno...obiettivamente sono un inculata, e piano piano per fortuna la gente inzia a intagliarsela !!!
Cmq siccome a
voi piacciono, non significa che siano il bene assoluto per il paese (mettendola nei vostri termini) !! alla fine le operazioni di facciata (o quelle per favorire amici eamcihetti)vengono a galla !!!
vedi, te hai detto ke 'noi' saremmo tutti 'veneranti' verso il governo, ma non è così......
- io su alitalia ti o elencato quel ke di buono c'era rispetto a prodi.... non significa ke sia d'accordo con tutto
- una legge 'ad personam' può essere cmq una buona legge.... soprattutto qndo il presunto beneficiario ha poco da beneficiarne
- in mancanza di nuove assunzioni nelle FdO, benvenga ki può togliere dei poliziotti da compiti di piantonaggio..... io metterei i militari anke a difesa del "niente":
nel paese qui vicino abita la banelli....:mmm o meglio, ci piantonano a turno carabinieri, polizia e GdiF, ma probabilm qlla non è la casa dove vive.......... a questo punto, meglio ke ci stiano i militari!
- Napoli non potrà essere sistemata finké non entreranno in funzione gli inceneritori
ke poi TUTTO sia migliorabile, non ci piove..
Rispondo: :
scsua se non c'è nulla...cosa serve piantonare ?? se poi i militari non possono nemmeno soffiarsi il naso ??
La legge ad personam se l è fatta apposta silvio per sè, ne ha tutti i diritti di beneficiarci !!
Inceneritori, secondo te perchè hanno dovuto aspettare che la città diventasse un abominio per farli ?
io non ho detto che TE veneri...ho detto
cristian e gli altri filogovernativi venerano come verità assoluta L unico nome che ho fatto esplicitamente è cristian, poichè più volte gli si contesta di essere di parte !!! poi diepnde dagli altri scegliere la loro posizione...se di partito o neutrale !!!