Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

esterela 29/08/2008 ore 19.32.12 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoI frati, la prostituta albanese e una cassa di campari !!

l'ansa ha battuto alle 18,44 che i frati sono stati vittime del raket ALBANESE della prostituzione, avendo poco tempo fa aiutato una prostituta che si era rivolta a loro ad uscire dal giro !!

aspetto che mi si paghi la scommessa, prego lasciare pagato il campari presso il bar palombini all'eur , roma , ci passo tutti i giorni,mi conoscono, dite per esterela, garzie !!

C.V.D. come volevasi dimostrare certa violenza estrema ,gratuita, compiacente, sadica è geopolitica e non voglio dire di più, solo auspico l'ergastolo e il 41 bis per i farabutti !!!

perche io democratica debbo rimpiangere Ever Oxa ??
7791727
l'ansa ha battuto alle 18,44 che i frati sono stati vittime del raket ALBANESE della prostituzione, avendo poco tempo fa aiutato...
Discussione
29/08/2008 19.32.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
redetoby redetoby 29/08/2008 ore 19.36.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I frati, la prostituta albanese e una cassa di campari !!

EST  dovresti fare  la STATISTA;-)
Lebowsky70 Lebowsky70 29/08/2008 ore 19.37.02
segnala

A esterela che il 29/08/2008 19.32.12 ha scritto:

l'ansa ha battuto alle 18,44 che i frati sono stati vittime del raket ALBANESE della prostituzione, avendo poco tempo fa aiutato una prostituta che si era rivolta a loro ad uscire dal giro !!

aspetto che mi si paghi la scommessa, prego lasciare pagato il campari presso il bar palombini all'eur , roma , ci passo tutti i giorni,mi conoscono, dite per esterela, garzie !!

C.V.D. come volevasi dimostrare certa violenza estrema ,gartiita, compiacente, sadica è geopolitica e non voglio dire di più, solo auspico l'ergastolo e il 41 bis per i farabutti !!!

Rispondo: Forzaaaa.... Campari per Estereeeelaaaa!!!!! Mi dispiace, sono un po' lontano dall'Eur, ma in caso di tua visita nella "rossa" Emilia sarò lieto di offrirtelo al Gran Caffè Orientale di piazza Garibaldi, Parma. :inchino
LittleWolf84 LittleWolf84 29/08/2008 ore 19.44.36 Ultimi messaggi
segnala

Brava Esterela !! Goditelo fino in fondo quel campari !!

E anche io condanno fermamente l accaduto !!!
tevere tevere 29/08/2008 ore 20.28.07 Ultimi messaggi
segnala

cappuccino e cornetto dal Senegalese davanti al settore partenze dell'areoporto di Fiumicino ore 3,00?
nullval nullval 29/08/2008 ore 20.30.17
segnala

C.V.D. come volevasi dimostrare certa violenza estrema ,gartiita, compiacente, sadica è geopolitica e non voglio dire di più, solo auspico l'ergastolo e il 41 bis per i farabutti !!!

Rispondo: allora niente slip!!!!! ;-( :-)))
pontiac65 pontiac65 29/08/2008 ore 20.33.39 Ultimi messaggi
segnala

Farabutti!Li avrei sottoposti alla tortura degli Irochesi:spellati vivi a striscioline!
ezio57 ezio57 29/08/2008 ore 20.39.20 Ultimi messaggi
segnala

......per ora solo ipotesi ha detto il tg5.....niente di reale.....in mano agli inquirenti.
maboko maboko 29/08/2008 ore 20.54.29 Ultimi messaggi
segnala

bianca di merda!! non are scomese se no perdi!!!!
esterela esterela 29/08/2008 ore 21.08.52 Ultimi messaggi
segnala

ezio, dai,su, pensi che le indagini si rivolgeranno verso le giovani marmotte ?? non difendere l'indifendibile !!

per maboko un semploce ,ma alquanto classificativo, Castist sunt,omnia casta.
maboko maboko 29/08/2008 ore 21.12.34 Ultimi messaggi
segnala

bianca di merda!! taci!!! putana bianca schiava !!!!

bianca del cazo!! ti spaco la fiacia!!!
lucio6900 lucio6900 29/08/2008 ore 21.24.52
segnala

C.V.D. come volevasi dimostrare certa violenza estrema ,gratuita, compiacente, sadica è geopolitica e non voglio dire di più, solo auspico l'ergastolo e il 41 bis per i farabutti !!!

Rispondo: metti il link
tony076fg tony076fg 29/08/2008 ore 21.55.46
segnala

:hihi esterela io te ne offro 10 di Campari e gin...!!!!
ezio57 ezio57 29/08/2008 ore 22.29.17 Ultimi messaggi
segnala

cosa aspettano a bannare il cretino !

comunque puo' essere vero ma ho sentito cosi.........che sono solo invenzioni...nulla di concreto !
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 29/08/2008 ore 22.34.03
segnala

Vero o no nn ho ancora sentito nessuno in questo thread condannare l'accaduto tranne Little,comunque sia che vi piaccia o no è tipico del loro modus operandi accanirsi su persone indifese....schifo della Terra che nn sono altro  :vomitino
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 29/08/2008 ore 22.45.01 Ultimi messaggi
segnala

NESSUNA PIETA VERSO I CRIMINALI  MI VERGOGNO DI APPARTENERE AD UNA NAZIONE DOVE IL PERMISSIVISMO MORALE DELLA POLITICA  E L'ECCESSO DI GARANTISMO E DEMOCRAZIA COPRONO GLI ATTI CRIMINOSI PIU  STOMACHEVOLI CON AMNISTIE O LIEVI PENE DI QUALCHE ANNETTO DI CARCERE
lorenzo35to lorenzo35to 29/08/2008 ore 23.23.02
segnala

trovato

Bar : Palombini Eur
Indirizzo :
12, Pl. Adenauer
Cap : 00144
Telefono : 06 5911700

provvederò per la prossima settimana. :ok
esterela esterela 30/08/2008 ore 01.32.09 Ultimi messaggi
segnala

lorenzo, io tutte le mattine alle 06,45 vado a correrre,ammeno che non faccia il turno notturno come oggi 21.00/05.00 itinerario : ponte marconi, colombo, luneur, PALOMBINI cappuccino e cornetto e ritorno,percio da palombini ci sono mediamente alle 07.30/07.35, vedi prima il mio rasputin che mi accopagna sempre che me, uno stupendo borzoi fulvo. non faccio pubblicita  a nessuno ma i cornetti di palombini alla crema  sono uno sballo.... 
xfrancescax74 xfrancescax74 30/08/2008 ore 03.05.34
segnala

prego lasciare pagato il campari presso il bar palombini all'eur , roma , ci passo tutti i giorni,mi conoscono, dite per esterela, garzie !!

Rispondo: va' che non vi smentite mai eh:-)))
esterela esterela 30/08/2008 ore 03.25.48 Ultimi messaggi
segnala

francesca il campari non è un balzello e/o una richiesta,ma una scommessa vinta !! null'altro
esterela esterela 30/08/2008 ore 03.40.53 Ultimi messaggi
segnala

si racconta che in penisola di kamkatcha ci siano delle galere ove le celle (delle gabbie) siano infossate di 1 metro, in modo che il secondino non guardi mai il faccia il penitente, e su ogni gabbia ci sia scritto cosa ha commesso il galeotto,(tipo, ho violenato e ucciso una bambina) in modo che il secondino non si commuova o intenerisca, solo per determinati reati particolarmente esecrabili o violenti tipo pedofilia, brutali omicidi,sadismo ecc

ecco li dovrebbero scontare l'ergastolo.
Nadia36 Nadia36 30/08/2008 ore 08.29.27
segnala

A cavalierecrociato120 che il 29/08/2008 22.45.01 ha scritto:
NESSUNA PIETA VERSO I CRIMINALI MI VERGOGNO DI APPARTENERE AD UNA NAZIONE DOVE IL PERMISSIVISMO MORALE DELLA POLITICA E L'ECCESSO DI GARANTISMO E DEMOCRAZIA COPRONO GLI ATTI CRIMINOSI PIU STOMACHEVOLI CON AMNISTIE O LIEVI PENE DI QUALCHE ANNETTO DI CARCERE

Rispondo: GUARDA CHE L'AMNISTIA E' STATA ESPLICITAMENTE ED INSISTENTEMENTE CHIESTA DAL LANCERE BIANCO IN OCCASIONE DELLA VISITA AL PARLAMENTO. ERGO: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
et64 et64 30/08/2008 ore 09.46.07
segnala

Rispondo:

C'è chi rimpiange Anna Oxa, pensa te.....

esterela esterela 30/08/2008 ore 10.11.17 Ultimi messaggi
segnala

io non anna ma ever, che li teneva al guinzaglio , poi anche Ceausescu non mi sarebbe dispiaciuto, almeno li teneva al giogo !! chissa perche ceausescu e oxa non li auspico per gli olandesi e per i slovacchi ??
Duca.theKnight Duca.theKnight 30/08/2008 ore 11.32.05 Ultimi messaggi
segnala

A esterela che il 30/08/2008 1.32.09 ha scritto:
lorenzo, io tutte le mattine alle 06,45 vado a correrre,ammeno che non faccia il turno notturno come oggi 21.00/05.00 itinerario : ponte marconi, colombo, luneur, PALOMBINI cappuccino e cornetto e ritorno,percio da palombini ci sono mediamente alle 07.30/07.35, vedi prima il mio rasputin che mi accopagna sempre che me, uno stupendo borzoi fulvo. non faccio pubblicita a nessuno ma i cornetti di palombini alla crema sono uno sballo....

Se continui a lasciare "indizi" su dove e quando trovarti va a finire che qualche albanese ti si acchiappa..... occhio! :-))) ;-)
esterela esterela 30/08/2008 ore 12.16.46 Ultimi messaggi
segnala

duca, mi debbo ricredere , l'ansa dice , INDIVIDUATI ED ARRESTATI 2 ITALIANI E 2 STRANIERI !!

PER L'INDIVIDUARMI, NEGLI ULTIMI 3 MESI , 2 RAPINE (BICICLETTA E SCOOTER ) E 1 FURTO, PIU DI COSI !! POI IO NON HO PAURA DI MANIFESTARE LE MIE IDEE,SAREI UNA PAVIDA !! E NON LO SONO !!
lorenzo35to lorenzo35to 30/08/2008 ore 12.34.32
segnala

così non va bene :nonono mi stavo già adoperando per pagare la scommessa.. attendo sviluppi.
tamolito tamolito 30/08/2008 ore 12.35.10 Ultimi messaggi
segnala

Che donna!:scream  Sei GRANDE  Esterela%-)
Duca.theKnight Duca.theKnight 30/08/2008 ore 13.01.56 Ultimi messaggi
segnala

A esterela che il 30/08/2008 12.16.46 ha scritto:

duca, mi debbo ricredere , l'ansa dice , INDIVIDUATI ED ARRESTATI 2 ITALIANI E 2 STRANIERI !!

PER L'INDIVIDUARMI, NEGLI ULTIMI 3 MESI , 2 RAPINE (BICICLETTA E SCOOTER ) E 1 FURTO, PIU DI COSI !! POI IO NON HO PAURA DI MANIFESTARE LE MIE IDEE,SAREI UNA PAVIDA !! E NON LO SONO !!

Stai rischiando metà dei tuoi slip! :-))) :mmm
cristian1977 cristian1977 30/08/2008 ore 13.13.39
segnala

A esterela che il 30/08/2008 12.16.46 ha scritto:

Rispondo: le mie fonti allora non mentivano quando nell'altro thread ho detto che vi erano coinvolti anche degli italiani
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 30/08/2008 ore 13.57.33 Ultimi messaggi
segnala

A Nadia36 che il 30/08/2008 8.29.27 ha scritto:
A cavalierecrociato120 che il 29/08/2008 22.45.01 ha scritto:
NESSUNA PIETA VERSO I CRIMINALI MI VERGOGNO DI APPARTENERE AD UNA NAZIONE DOVE IL PERMISSIVISMO MORALE DELLA POLITICA E L'ECCESSO DI GARANTISMO E DEMOCRAZIA COPRONO GLI ATTI CRIMINOSI PIU STOMACHEVOLI CON AMNISTIE O LIEVI PENE DI QUALCHE ANNETTO DI CARCERE

Rispondo: GUARDA CHE L'AMNISTIA E' STATA ESPLICITAMENTE ED INSISTENTEMENTE CHIESTA DAL LANCERE BIANCO IN OCCASIONE DELLA VISITA AL PARLAMENTO. ERGO: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.

Rispondo: LO HA CHIESTO PER I REATI PIU LIEVI NON PER I CRIMINALI
LittleWolf84 LittleWolf84 30/08/2008 ore 15.20.04 Ultimi messaggi
segnala

A cavalierecrociato120 che il 30/08/2008 13.57.33 ha scritto:

Rispondo: LO HA CHIESTO PER I REATI PIU LIEVI NON PER I CRIMINALI

Rispondo: Non è vero..ha chiesto un indulto indistinto..... chissà magari la prossima volta imparano a farsi una bella manciata di cazzi loro e non ficcare il naso nella politica altrui !!
esterela esterela 30/08/2008 ore 17.58.06 Ultimi messaggi
segnala

chiederò un prestito findomestic (non so se me lo concederanno, ho già in corso il mutuo casa) per far spese al negozio La Perla di via borgognona a roma.

p.s. cosa farei per entrare da Babettè in place vandome a parigi, il piu famoso negozio di lingerì del mondo !!

babettè ha a destra Cartier, a sinistra Aaronne Basha ( il gioielliere israeliano) sa che tentazione spaventosa di entrare o a destra o a sinistra !!
Lebowsky70 Lebowsky70 30/08/2008 ore 18.13.16
segnala

A esterela che il 30/08/2008 17.58.06 ha scritto:

chiederò un prestito findomestic (non so se me lo concederanno, ho già in corso il mutuo casa) per far spese al negozio La Perla di viva borgognona a roma.

p.s. cosa farei per entrare da Babettè in place vandome a parigi, il piu famoso negozio di lingerì del mondo !!

babettè ha a destra Cartier, a sinistra Aaronne Basha ( il gioielliere israeliano) sa che tentazione spaventosa di entrare o a destra o a sinistra !!

Rispondo: ma se erano 2 italiani e 2 albanesi finisce in parità: no Campari e no slip.

Cartier, Babette, Basha.... mi ritiro, il massimo che posso permettermi è Intimissimi, per gioielli ed orologi Blue Point e Swatch, della serie "Povero ma bello!:ok
esterela esterela 30/08/2008 ore 18.35.37 Ultimi messaggi
segnala

vuoi metere la classe di un de grisogono e di un swatch ?
Lebowsky70 Lebowsky70 30/08/2008 ore 18.38.37
segnala

A esterela che il 30/08/2008 18.35.37 ha scritto:
vuoi metere la classe di un de grisogono e di un swatch ?

Rispondo: La classe è di chi lo sa portare.
esterela esterela 30/08/2008 ore 19.49.46 Ultimi messaggi
segnala

lebowsky hai ragione. infatti i  papponi, i ricottari, portano tutti il rolex. sono ben altri gli orologi di classe.
Lebowsky70 Lebowsky70 30/08/2008 ore 19.54.05
segnala

Il Rolex è banale, infatti.
esterela esterela 30/08/2008 ore 20.01.20 Ultimi messaggi
segnala

lebowsky ho messo la foto del mio orologio,amatissimo, sul mio album, un artigianale aviator, da taschino adattato a polso, pensa anche hausmann a roma mi ha detto che e bello !! vorrei un tuo giudizio
Lebowsky70 Lebowsky70 30/08/2008 ore 20.13.11
segnala

A esterela che il 30/08/2008 20.01.20 ha scritto:
lebowsky ho messo la foto del mio orologio,amatissimo, sul mio album, un artigianale aviator, da taschino adattato a polso, pensa anche hausmann a roma mi ha detto che e bello !! vorrei un tuo giudizio

Rispondo: premetto che di orologi non mi intendo molto, ma se il pezzo è bello... è bello! Vamos a mirar!
Lebowsky70 Lebowsky70 30/08/2008 ore 20.20.05
segnala

io la foto dell'Aviator proprio non l'ho vista... c'erano foto di Kiev (credo) e foto del tuo fulgido splendore, ma dell'Aviator, nada!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.