Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 16/09/2008 ore 17.20.41
segnala

(Nessuno)RE: Ed ora smettete di chiamarci xenofobi!

A Duca.theKnight che il 16/09/2008 16.42.48 ha scritto:

La prossima volta Franco glielo devi scrivere coi disegnini il thread, altrimenti questi :bugabuga mica ci arrivano :-)))

INSEGNANTE: essere golei che in deoria dovere edugare ragazzini, occhei? :poeta

RAGAZZINI EXTRACOMUNITARI: essere boveri negri, che in deoria dover studiare idaliano, occhei? :parmalat

INSEGNANTE CHE SI FA TROMBARE DAI RAGAZZINI A CASA SUA: essere zoccola, molto altruista che dare prova di sua sensibilità verso extracomunitari: occhei? :zompa

MORALE: e poi dite che noi bianchi siamo xenofobi...... :-)))

PS: mi sa che qualcuno neanche così l'avrà capita...... vabbè..... :-(

Rispondo: Esattooooooo!!!!!!!!
jarabh jarabh 16/09/2008 ore 17.23.31
segnala

A xpescatore che il 16/09/2008 17.20.41 ha scritto:

La prossima volta Franco glielo devi scrivere coi disegnini il thread, altrimenti questi :bugabuga mica ci arrivano :-)))

RAGAZZINI EXTRACOMUNITARI: essere boveri negri, che in deoria dover studiare idaliano, occhei? :parmalat

INSEGNANTE CHE SI FA TROMBARE DAI RAGAZZINI A CASA SUA: essere zoccola, molto altruista che dare prova di sua sensibilità verso extracomunitari: occhei? :zompa

Rispondo: Esattooooooo!!!!!!!!

Rispondo: ci sono arrivato ....persino io ...ora è chiaro per tutti :-)))   pescatore ...duca ..non mi attarderò a dire che siete due  :-x ...questo era già chiaro per tutti :-)))
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 16/09/2008 ore 17.30.58
segnala

spero che il senso con cui ha scritto il post nn sia serio..........:-)
arlina arlina 16/09/2008 ore 17.31.45
segnala

Rispondo: biggolo errore

essere uomini bianchi di destra ad essere xenofobi

evidentemente la maestrina essere di sinistra e bartigolarmente infomane :haha
arlina arlina 16/09/2008 ore 17.32.29
segnala

A Sweet.Birillo che il 16/09/2008 17.30.58 ha scritto:
spero che il senso con cui ha scritto il post nn sia serio..........:-)

Rispondo: lo spero anche io ma non ci conto molto sweet :ok
arlina arlina 16/09/2008 ore 17.33.25
segnala

A xpescatore che il 16/09/2008 16.10.33 ha scritto:
Sesso con 5 ragazzini stranieri
Denunciata educatrice di Bassano La donna, 23 anni, assisteva i giovani dai 13 ai 16 anni nel doposcuola: i rapporti consumati a casa sua
Noi non soltanto li accogliamo, li assistiamo e li iniziamo alle gioie del s esso!

Rispondo: e li ammazziamo a sprangate :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 16/09/2008 ore 17.39.35
segnala

A arlina che il 16/09/2008 17.31.45 ha scritto:

Rispondo: biggolo errore

essere uomini bianchi di destra ad essere xenofobi

evidentemente la maestrina essere di sinistra e bartigolarmente infomane :haha

Rispondo: kissa cm sarà contento maboko :hoho

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/09/2008 ore 17.40.01 Ultimi messaggi
segnala

A arlina che il 16/09/2008 17.33.25 ha scritto:
A xpescatore che il 16/09/2008 16.10.33 ha scritto:
Sesso con 5 ragazzini stranieri
Denunciata educatrice di Bassano La donna, 23 anni, assisteva i giovani dai 13 ai 16 anni nel doposcuola: i rapporti consumati a casa sua
Noi non soltanto li accogliamo, li assistiamo e li iniziamo alle gioie del s esso!

Rispondo: e li ammazziamo a sprangate :ok

Sbagliado! Quelle le usiamo per i ROM quand rombono i goglioni..... sai che cazzo ce ne frega a noi se ragazzetto ruba Wafer Saiwa! :dito
cristian1977 cristian1977 16/09/2008 ore 18.26.48
segnala

ragazzi mi sembrate tanti maboko nell' aver letto le vostre risposte :ok
jobonam jobonam 16/09/2008 ore 19.11.54
segnala

A me questo thread di xpescatore non fa molto sorridere, anzi,  a mio avviso conferma quanto oggi si è scritto sul razzismo latente che molti di voi hanno pur negandone l'esistenza. Vi affannate chissà perchè a negare il razzismo nei fatti esterni quando ogni vostro pensiero è imbevuto di xenofobia e razzismo. Non v'è chi non veda od ammetta che avere rapporti sessuali con minorenni, anche se consenzienti è, non solo una violenza sessuale ma anche pedofilia. E non v'è chi non veda che scherzare su di un fatto così drammatico solo perchè i minorenni sono stranieri è un segnale di razzismo latente. Provate a rovesciare la realtà: donna di colore è ragazzini italiani. Cosa avreste scritto? O uomo di colore e ragazzine italiane? Avreste comunque commentato con il sorriso come avete fatto in questa occasione? Nulla da rimproverare a xpescatore. Ha postato in buona fede ne sono più che certo e mi è assolutamente chiaro il senso goliardico dell'argomento. Ma ciò che mi sorprende e mi lascia perplesso è questo vostro gioco di quotarvi e di darvi tra di voi sonore pacche sulle spalle. Il senso critico dov'è?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.