Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/09/2008 ore 23.57.19
segnala

(Nessuno)RE: Ed ora smettete di chiamarci xenofobi!

A jobonam che il 16/09/2008 20.04.26 ha scritto:
A Duca.theKnight che il 16/09/2008 19.29.27 ha scritto:
A jobonam che il 16/09/2008 19.11.54 ha scritto:
A me questo thread di xpescatore non fa molto sorridere, anzi, a mio avviso conferma quanto oggi si è scritto sul razzismo latente che molti di voi hanno pur negandone l'esistenza. Vi affannate chissà perchè a negare il razzismo nei fatti esterni quando ogni vostro pensiero è imbevuto di xenofobia e razzismo. Non v'è chi non veda od ammetta che avere rapporti sessuali con minorenni, anche se consenzienti è, non solo una violenza sessuale ma anche pedofilia. E non v'è chi non veda che scherzare su di un fatto così drammatico solo perchè i minorenni sono stranieri è un segnale di razzismo latente. Provate a rovesciare la realtà: donna di colore è ragazzini italiani. Cosa avreste scritto? O uomo di colore e ragazzine italiane? Avreste comunque commentato con il sorriso come avete fatto in questa occasione? Nulla da rimproverare a xpescatore. Ha postato in buona fede ne sono più che certo e mi è assolutamente chiaro il senso goliardico dell'argomento. Ma ciò che mi sorprende e mi lascia perplesso è questo vostro gioco di quotarvi e di darvi tra di voi sonore pacche sulle spalle. Il senso critico dov'è?

Stronzate Job. Abbiamo usato lo stesso sarcasmo, identico, quando si trattò di quella prof che faceva pompini in classe ai suoi alunni. Prof bianca e ragazzetti gaudenti bianchi. Siete voi che siete malati e se c'è di mezzo un negro andate in tilt!!!

Rispondo: Anche quello era un caso di pedofilia, al di là del sarcasmo. Oltre a soffrire di razzismo latente, manifestate anche un evidente maschilismo. Avreste usato anche in quella occasione il medesimo sarcasmo se a svezzare un gruppo di ragazzette adolescenti fosse stato il loro professore? Oppure ravvisate la pedofilia esclusivamente se il pedofilo è un uomo, mentre se a giocare con dei ragazzetti gaudenti è una donna ci si ride e ci si scherza sopra?

Rispondo: Mamma mia che tristezza sta persona qua,ma tu riesci a sorridere 1 volta nella vita o devi cercare la polemica in qualsiasi contesto?Secondo me l'unica volta che ti 6 sforzato di sorridere è per fare questa foto,madonna quanto 6 angosciante... :hoho:hoho
testardaelunatica testardaelunatica 16/09/2008 ore 23.58.47 Ultimi messaggi
segnala

A me questo thread di xpescatore non fa molto sorridere, anzi,  a mio avviso conferma quanto oggi si è scritto sul razzismo latente che molti di voi hanno pur negandone l'esistenza. Vi affannate chissà perchè a negare il razzismo nei fatti esterni quando ogni vostro pensiero è imbevuto di xenofobia e razzismo. Non v'è chi non veda od ammetta che avere rapporti sessuali con minorenni, anche se consenzienti è, non solo una violenza sessuale ma anche pedofilia. E non v'è chi non veda che scherzare su di un fatto così drammatico solo perchè i minorenni sono stranieri è un segnale di razzismo latente. Provate a rovesciare la realtà: donna di colore è ragazzini italiani. Cosa avreste scritto? O uomo di colore e ragazzine italiane? Avreste comunque commentato con il sorriso come avete fatto in questa occasione? Nulla da rimproverare a xpescatore. Ha postato in buona fede ne sono più che certo e mi è assolutamente chiaro il senso goliardico dell'argomento. Ma ciò che mi sorprende e mi lascia perplesso è questo vostro gioco di quotarvi e di darvi tra di voi sonore pacche sulle spalle. Il senso critico dov'è?

Stronzate Job. Abbiamo usato lo stesso sarcasmo, identico, quando si trattò di quella prof che faceva pompini in classe ai suoi alunni. Prof bianca e ragazzetti gaudenti bianchi. Siete voi che siete malati e se c'è di mezzo un negro andate in tilt!!!

Rispondo: Forse si va in tilt perchè di mezzo ci sono dei ragazzini.  :mmm
testardaelunatica testardaelunatica 17/09/2008 ore 00.03.03 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 16/09/2008 21.46.17 ha scritto:
A ezio57 che il 16/09/2008 21.36.35 ha scritto:
solo Duca per pieta' ha riso................................:ronf

Rispondo: NO NO A DUCA E' PIACIUTA

L'HA CAPITA SOLO LUI, E NELLA SUA INFINITA INTELLIGENZA SI E' PREMURATO ANCHE DI SPIEGARCELA

Rispondo: Io prima l'avevo capita ma dopo la spiegazione di duca ho avuto delle perplessità  :nono1

Era solo ironia? :mmm
alessi078 alessi078 17/09/2008 ore 00.07.55
segnala

ma fanculizzati...
jobonam jobonam 17/09/2008 ore 00.09.05
segnala

A OmbradelDeserto che il 16/09/2008 23.57.19 ha scritto:
A jobonam che il 16/09/2008 20.04.26 ha scritto:
A me questo thread di xpescatore non fa molto sorridere, anzi, a mio avviso conferma quanto oggi si è scritto sul razzismo latente che molti di voi hanno pur negandone l'esistenza. Vi affannate chissà perchè a negare il razzismo nei fatti esterni quando ogni vostro pensiero è imbevuto di xenofobia e razzismo. Non v'è chi non veda od ammetta che avere rapporti sessuali con minorenni, anche se consenzienti è, non solo una violenza sessuale ma anche pedofilia. E non v'è chi non veda che scherzare su di un fatto così drammatico solo perchè i minorenni sono stranieri è un segnale di razzismo latente. Provate a rovesciare la realtà: donna di colore è ragazzini italiani. Cosa avreste scritto? O uomo di colore e ragazzine italiane? Avreste comunque commentato con il sorriso come avete fatto in questa occasione? Nulla da rimproverare a xpescatore. Ha postato in buona fede ne sono più che certo e mi è assolutamente chiaro il senso goliardico dell'argomento. Ma ciò che mi sorprende e mi lascia perplesso è questo vostro gioco di quotarvi e di darvi tra di voi sonore pacche sulle spalle. Il senso critico dov'è?

Stronzate Job. Abbiamo usato lo stesso sarcasmo, identico, quando si trattò di quella prof che faceva pompini in classe ai suoi alunni. Prof bianca e ragazzetti gaudenti bianchi. Siete voi che siete malati e se c'è di mezzo un negro andate in tilt!!!

Rispondo: Anche quello era un caso di pedofilia, al di là del sarcasmo. Oltre a soffrire di razzismo latente, manifestate anche un evidente maschilismo. Avreste usato anche in quella occasione il medesimo sarcasmo se a svezzare un gruppo di ragazzette adolescenti fosse stato il loro professore? Oppure ravvisate la pedofilia esclusivamente se il pedofilo è un uomo, mentre se a giocare con dei ragazzetti gaudenti è una donna ci si ride e ci si scherza sopra?

Rispondo: Mamma mia che tristezza sta persona qua,ma tu riesci a sorridere 1 volta nella vita o devi cercare la polemica in qualsiasi contesto?Secondo me l'unica volta che ti 6 sforzato di sorridere è per fare questa foto,madonna quanto 6 angosciante... :hoho:hoho

Rispondo: :many :many :many :many :many :many :many
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 17/09/2008 ore 00.17.24
segnala

Fai progressi,per la seconda volta in vita tua hai sorriso...forse però,è sempre 1 risata presunta,nn suffragata da fatti certi ed inconfutabili :hoho:hoho  Se 6 nella vita come scrivi qui a mio parere quando vedi 1 gatto nero per strada è lui che si tocca le palle,nn viceversa  :hoho:hoho
ezio57 ezio57 17/09/2008 ore 00.31.00 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 16/09/2008 21.26.27 ha scritto:
direi che il sarcasmo di pescatore, è il classico sarcasmo da bettola di periferia :many:many

Rispondo: si ma di uno che beve male....................
circe73 circe73 17/09/2008 ore 00.33.27
segnala

A testardaelunatica che il 17/09/2008 0.03.03 ha scritto:

Rispondo: NO NO A DUCA E' PIACIUTA

L'HA CAPITA SOLO LUI, E NELLA SUA INFINITA INTELLIGENZA SI E' PREMURATO ANCHE DI SPIEGARCELA

Rispondo: Io prima l'avevo capita ma dopo la spiegazione di duca ho avuto delle perplessità :nono1

Era solo ironia? :mmm

Rispondo: EH SI TESTARDA COSI' PARE :mmm
ezio57 ezio57 17/09/2008 ore 00.35.18 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: NO NO A DUCA E' PIACIUTA

Rispondo: diciamo che Ducazzo ha il suo codazzo....se ride il capo devono ridere tutti....
ezio57 ezio57 17/09/2008 ore 00.44.09 Ultimi messaggi
segnala

pare che la maestrina avrebbe confessato alla salumiera dove tutte le mattine si recava a comprare pane e latte che alle elezioni avrebbe votato La Destra !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.