Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

joefagan84 joefagan84 18/09/2008 ore 21.53.47
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE L'OFF THREAD MA SONO CURIOSO.

NO.... 84 E' L'ANNO IN CUI IL LIVERPOOL SCONFISSE LA ROMA IN FINALE COPPA CAMPIONI...ALLENATORE JOEFAGAN...SONO ANTIROMANISTA....NON POTEVA ESSERE DIFFERENTEMENTE VISTA LA MIA NATURA...:hehe
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 22.00.41 Ultimi messaggi
segnala

completo di joefagan84 Nickname: Iscritto dal: 11/08/2008 joefagan84 Sesso: oppure zapping!altre foto di UomoUomo Età: oppure zapping!altri della Classe 1984 24 anni (data di nascita: 7/7/1984) Scrive da: oppure zapping!altri di Roma e provincia di RomaCittà di Roma Segno: CANCRO Stato civile: oppure zapping!cerca tra CELIBE/NUBILECELIBE/NUBILE Aspetto: NON TOCCA A ME DIRLO Altezza: 178 Capelli: RASATI NERI Occhi: VERDI Etnia: EUROPEA Stile:
SPORTIVO

:many :many

ti ho sgammato eh......... !

vuoi fare il figatello.....:many

......ma al vecchio ezio...non sfugge niente....:many

......nato il 7- 7- 84.....:many

e da domani per l'ennesima volta cambierai nik !....:many

Harvey.Phooka Harvey.Phooka 18/09/2008 ore 22.07.56 Ultimi messaggi
segnala

A ezio57 che il 18/09/2008 22.00.41 ha scritto:
completo di joefagan84 Nickname: Iscritto dal: 11/08/2008 joefagan84 Sesso: oppure zapping!altre foto di UomoUomo Età: oppure zapping!altri della Classe 1984 24 anni (data di nascita: 7/7/1984) Scrive da: oppure zapping!altri di Roma e provincia di RomaCittà di Roma Segno: CANCRO Stato civile: oppure zapping!cerca tra CELIBE/NUBILECELIBE/NUBILE Aspetto: NON TOCCA A ME DIRLO Altezza: 178 Capelli: RASATI NERI Occhi: VERDI Etnia: EUROPEA Stile:

SPORTIVO

:many :many

ti ho sgammato eh......... !

vuoi fare il figatello.....:many

......ma al vecchio ezio...non sfugge niente....:many

......nato il 7- 7- 84.....:many

e da domani per l'ennesima volta cambierai nik !....:many

Rispondo: Trovato il Fregoli di Chatta...... Bravo, Sherlock Ezio!!!!! :many
joefagan84 joefagan84 18/09/2008 ore 22.09.02
segnala

sei ridicolo....è inutile spiegarti...e non cambierò nick...ezio si vede che non hai nulla da fare...purtroppo io ho molte cose importanti da sbrigare...e la politica in primis la svolgo attivamente...ma non su un forum...per strada...buonanotte...rincoglionito....comunque fatti una visita...non sei normale....;-)

ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 22.15.42 Ultimi messaggi
segnala

A joefagan84 che il 18/09/2008 22.09.02 ha scritto:

sei ridicolo....è inutile spiegarti...e non cambierò nick...ezio si vede che non hai nulla da fare...purtroppo io ho molte cose importanti da sbrigare...e la politica in primis la svolgo attivamente...ma non su un forum...per strada...buonanotte...rincoglionito....comunque fatti una visita...non sei normale....;-)

Rispondo: e dai non te la prendere.....ho pure scoperto (grazie a un programma che vendono solo in Svizzera )....che legge gli IP che voi di ForzaNuova....in chatta...siete solo in 4 ....e vi moltiplicate in 14 nik......i soliti quattro gatti......ma oggi il topo mangia il gatto...:many
joefagan84 joefagan84 18/09/2008 ore 22.23.23
segnala

se vuoi vieni a trovarmi a roma ezio...in privato ti dò le coordinate....io non mi nascondo...non ho problemi...adesso vado a dormire...e poi visto che sei un ex pugile...potrei darti qualche dritta e lezione...visto che io ancora mi alleno...e sicuramente conoscerai la mia palestra a roma...comunque ho più di trentanni e i rifognaroli mi fanno molta tenerezza...sopratutto quelli dei centri sociali...ad maiora....:hihi
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 22.29.39 Ultimi messaggi
segnala

A joefagan84 che il 18/09/2008 22.23.23 ha scritto:
se vuoi vieni a trovarmi a roma ezio...in privato ti dò le coordinate....io non mi nascondo...non ho problemi...adesso vado a dormire...e poi visto che sei un ex pugile...potrei darti qualche dritta e lezione...visto che io ancora mi alleno...e sicuramente conoscerai la mia palestra a roma...comunque ho più di trentanni e i rifognaroli mi fanno molta tenerezza...sopratutto quelli dei centri sociali...ad maiora....:hihi Rispondo: eccolo lo sportivo......:many
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 22.49.34 Ultimi messaggi
segnala

joe....e' meglio che stai zitto.....di solito porto rispetto anche per l'avversario....ma comportandoti cosi non fai altro ...che la mia pena aumenti per te.D'accordo siamo in una chatt dove ognuno puo' falsificarsi quanto vuole...in fondo si discute e si litiga ma tutto lascia il tempo che trova.....ma portare rispetto per un'idea anche opposta ha un limite se il chatter che sta dietro alla tastiera si comporta da merda come fai spesso tu ! Dove hai la dignita ?
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 23.28.41 Ultimi messaggi
segnala

A joefagan84 che il 18/09/2008 22.09.02 ha scritto:

sei ridicolo....è inutile spiegarti...e non cambierò nick...ezio si vede che non hai nulla da fare...purtroppo io ho molte cose importanti da sbrigare...e la politica in primis la svolgo attivamente. ..ma non su un forum...per strada...buonanotte...rincoglionito....comunque fatti una visita...non sei normale....;-)

Rispondo: si....si...lo stampo dell'onesto politico ce l'hai.....puoi fare carriera !
palarran palarran 18/09/2008 ore 23.32.40
segnala

battiato, de andrè, guccini, rino gaetano, einaudi
pink floyd, johnny cash, bob marley, i doors, e (chiaramente) janis joplin!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.