Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

circe73 circe73 19/09/2008 ore 00.22.42
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE L'OFF THREAD MA SONO CURIOSO.

A ezio57 che il 18/09/2008 22.15.42 ha scritto:
A joefagan84 che il 18/09/2008 22.09.02 ha scritto:

sei ridicolo....è inutile spiegarti...e non cambierò nick...ezio si vede che non hai nulla da fare...purtroppo io ho molte cose importanti da sbrigare...e la politica in primis la svolgo attivamente...ma non su un forum...per strada...buonanotte...rincoglionito....comunque fatti una visita...non sei normale....;-)

Rispondo: e dai non te la prendere.....ho pure scoperto (grazie a un programma che vendono solo in Svizzera )....che legge gli IP che voi di ForzaNuova....in chatta...siete solo in 4 ....e vi moltiplicate in 14 nik......i soliti quattro gatti......ma oggi il topo mangia il gatto...:many

Rispondo: :many :many
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 19/09/2008 ore 06.57.28 Ultimi messaggi
segnala

sei ridicolo....è inutile spiegarti...e non cambierò nick...ezio si vede che non hai nulla da fare...purtroppo io ho molte cose importanti da sbrigare...e la politica in primis la svolgo attivamente...ma non su un forum...per strada...buonanotte...rincoglionito....comunque fatti una visita...non sei normale....;-)

Rispondo: e dai non te la prendere.....ho pure scoperto (grazie a un programma che vendono solo in Svizzera )....che legge gli IP che voi di ForzaNuova....in chatta...siete solo in 4 ....e vi moltiplicate in 14 nik......i soliti quattro gatti......ma oggi il topo mangia il gatto...:many

Rispondo: I soliti 4 Ratti........ :many
joefagan84 joefagan84 19/09/2008 ore 09.02.31
segnala

Ezio ti ribadisco per l'ultima volta...se vuoi delucidazioni vienimi a trovare te e altri stolti del forum politica che non sanno far altro che raccontare stronzate...ma vi capisco siete poveri poveri di contenuti e ci vuole solidarietà per gli handicappati...io faccio ciò che voglio della vita ed esprimo considerazioni forti assecondo di chi mi trovo davanti e voi siete feccia....sopratutto te che parli parli...te l'ho detto idiota vieni a trovarmoi quando vuoi che ti dò una lezione in tutto...a 360...nonno....:hoho....e poi come si può avere rispetto di persone ignoranti di tale levatura....ma infatti se devo essere sincero sono rientrato per curiosità dopo tanto tempo ma noto che siete peggiorati...e di brutto....persino gli ebrei che ci impartiscono lezioni di vita....:hoho...e ci fanno la morale...:hoho...è proprio vero tra più un pelo di fica che un carro di buoi...lo spiego in questa maniera così capite...:hoho

Ezio mi trovi in qualsiasi oriario...quando vogliamo incontrarci non c'è problema...nonno...altro che rispetto dell'avversario...te lo dò io...scemo del villaggio...sceso dalla montagna del sapone...:hoho
jobonam jobonam 19/09/2008 ore 09.22.15
segnala

A joefagan84 che il 19/09/2008 9.02.31 ha scritto:

Ezio ti ribadisco per l'ultima volta...se vuoi delucidazioni vienimi a trovare te e altri stolti del forum politica che non sanno far altro che raccontare stronzate...ma vi capisco siete poveri poveri di contenuti e ci vuole solidarietà per gli handicappati ...io faccio ciò che voglio della vita ed esprimo considerazioni forti assecondo di chi mi trovo davanti e voi siete feccia ....sopratutto te che parli parli...te l'ho detto idiota vieni a trovarmoi quando vuoi che ti dò una lezione in tutto...a 360...nonno....: hoho....e poi come si può avere rispetto di persone ignoranti di tale levatura ....ma infatti se devo essere sincero sono rientrato per curiosità dopo tanto tempo ma noto che siete peggiorati...e di brutto....persino gli ebrei che ci impartiscono lezioni di vita ....:hoho...e ci fanno la morale...:hoho...è proprio vero tra più un pelo di fica che un carro di buoi...lo spiego in questa maniera così capite...:hoho

Ezio mi trovi in qualsiasi oriario...quando vogliamo incontrarci non c'è problema...nonno ...altro che rispetto dell'avversario...te lo dò io...scemo del villaggio ...sceso dalla montagna del sapone...:hoho

Rispondo: Est modus in rebus. Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.

Vuoi la traduzione? Vaffanculo per tutto quello che troverai evidenziato.
joefagan84 joefagan84 19/09/2008 ore 09.36.41
segnala

senti casella de poveri la morale vai a farla agli imbecilli come te e credimi su questo forum siete in parecchi(tranne qualche eccezione) ma sono anni che li conosco e vale la pena leggerli, per caso fossi il nonno di ezio...:hoho...
jobonam jobonam 19/09/2008 ore 09.58.55
segnala

A joefagan84 che il 19/09/2008 9.36.41 ha scritto:
senti casella de poveri la morale vai a farla agli imbecilli come te e credimi su questo forum siete in parecchi(tranne qualche eccezione) ma sono anni che li conosco e vale la pena leggerli, per caso fossi il nonno di ezio...:hoho...

Rispondo: Joefagan84! Guardami, guardami....incrocia le mani dietro la nuca...non toccare la tastiera! Ecco così! Ora ti scioglierai, solo quando lo dirò io! (Cioè nel 20148-)

P.S. Anche questa è fatta!8-)
joefagan84 joefagan84 19/09/2008 ore 10.22.58
segnala

:hoho:hoho:hoho...questa è forte...complimenti...e dai retta a me vattene dall'isola altrimenti ti muori di fame...:hoho

;-)
FioreDell.Oscurita FioreDell.Oscurita 19/09/2008 ore 10.41.37
segnala

A Harvey.Phooka che il 19/09/2008 6.57.28 ha scritto:

Rispondo:

Che figura di merda :many
Vince1985 Vince1985 19/09/2008 ore 10.56.25
segnala

Ma no... La Banda dei Quattro versus Himmler :p

Orgasmico....
ezio57 ezio57 19/09/2008 ore 17.46.17 Ultimi messaggi
segnala

A FioreDell.Oscurita che il 19/09/2008 10.41.37 ha scritto:
A Harvey.Phooka che il 19/09/2008 6.57.28 ha scritto:

Rispondo:

Che figura di merda :many

Rispondo: :hoho :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.