Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ezio57 ezio57 19/09/2008 ore 17.59.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE L'OFF THREAD MA SONO CURIOSO.

A joefagan84 che il 19/09/2008 9.02.31 ha scritto:

Ezio ti ribadisco per l'ultima volta...se vuoi delucidazioni vienimi a trovare te e altri stolti del forum politica che non sanno far altro che raccontare stronzate...ma vi capisco siete poveri poveri di contenuti e ci vuole solidarietÓ per gli handicappati...io faccio ci˛ che voglio della vita ed esprimo considerazioni forti assecondo di chi mi trovo davanti e voi siete feccia....sopratutto te che parli parli...te l'ho detto idiota vieni a trovarmoi quando vuoi che ti d˛ una lezione in tutto...a 360...nonno....:hoho....e poi come si pu˛ avere rispetto di persone ignoranti di tale levatura....ma infatti se devo essere sincero sono rientrato per curiositÓ dopo tanto tempo ma noto che siete peggiorati...e di brutto....persino gli ebrei che ci impartiscono lezioni di vita....:hoho...e ci fanno la morale...:hoho...Ŕ proprio vero tra pi¨ un pelo di fica che un carro di buoi...lo spiego in questa maniera cosý capite...:hoho

Ezio mi trovi in qualsiasi oriario...quando vogliamo incontrarci non c'Ŕ problema...nonno...altro che rispetto dell'avversario...te lo d˛ io...scemo del villaggio...sceso dalla montagna del sapone...:hoho

Rispondo:eccolo l'ardito picchiatore nero.... il coraggioso fustacchione della Magliana...minacciare le botte a uno maggiore di lui almeno 25 anni. Certo che ce li hai i coglioni....lo dimostri quasi sempre nei tuoi scritti che sei uno con le palle ! Quasi quasi ti mando mio figlio....ho dei dubbi che la spunti....ma senz'altro anche lui non ama sporcarsi le mani di feci ! Sei solo un poveraccio !
zuragh zuragh 19/09/2008 ore 18.41.15
segnala

un po tardi x rispondere ma l'ho letto solo ora.....

ITALIANI

1 premiata forneria marconi

2 negrita

3 litfiba

4 gesta bellica

5 verdena

STRANIERI

1 led zeppelin

2 pink floyd

3 ac/dc

4 oasis

5 coldplay
ezio57 ezio57 19/09/2008 ore 20.08.22 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 19/09/2008 9.22.15 ha scritto:
A joefagan84 che il 19/09/2008 9.02.31 ha scritto:

Ezio ti ribadisco per l'ultima volta...se vuoi delucidazioni vienimi a trovare te e altri stolti del forum politica che non sanno far altro che raccontare stronzate...ma vi capisco siete poveri poveri di contenuti e ci vuole solidarietÓ per gli handicappati ...io faccio ci˛ che voglio della vita ed esprimo considerazioni forti assecondo di chi mi trovo davanti e voi siete feccia ....sopratutto te che parli parli...te l'ho detto idiota vieni a trovarmoi quando vuoi che ti d˛ una lezione in tutto...a 360...nonno....: hoho....e poi come si pu˛ avere rispetto di persone ignoranti di tale levatura ....ma infatti se devo essere sincero sono rientrato per curiositÓ dopo tanto tempo ma noto che siete peggiorati...e di brutto....persino gli ebrei che ci impartiscono lezioni di vita ....:hoho...e ci fanno la morale...:hoho...Ŕ proprio vero tra pi¨ un pelo di fica che un carro di buoi...lo spiego in questa maniera cosý capite...:hoho

Ezio mi trovi in qualsiasi oriario...quando vogliamo incontrarci non c'Ŕ problema...nonno ...altro che rispetto dell'avversario...te lo d˛ io...scemo del villaggio ...sceso dalla montagna del sapone...:hoho

Rispondo: Est modus in rebus. Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum. Vuoi la traduzione? Vaffanculo per tutto quello che troverai evidenziato.

Rispondo: Jabo !.....lezione di stile + lezione di latino !:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.