Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ashar ashar 18/09/2008 ore 13.56.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE L'OFF THREAD MA SONO CURIOSO.

A jobonam che il 18/09/2008 12.24.18 ha scritto:
A ashar che il 18/09/2008 11.43.47 ha scritto:

In genere ascolto la musica italiana...

Ho una venerazione per Lucio Battisti...

Riguardo la musica straniera ascolto, quasi giornalmente, questa:...

http://podblanc.com/horst-wessel-lied-die-fahne-hoc

Ciao :ok

Ashar

Rispondo: Ma che strano. L'anno scorso sono stato a Monaco, all'Oktoberfest. Quest'anno a Berlino, ma la musica che ci hai segnalato da quelle parti non l'ho mai sentita. Eppure in passato è stata la loro musica. Forse i giovani tedeschi si sono davvero convinti che è più opportuno guardare avanti che perdersi in una storia dolorosa. Saggi. Per questo Berlino è splendida, di una architettura moderna e luminosa. Come la cupola di vetro del Reichstag, simbolo della trasparenza con la quale operano i parlamentari tedeschi. A Monaco poi nelle birrerie veniva suonata spesso Sweet Home Alabama dei Lynyrd Skynyrd. Ed è tutta un'altra musica.

Rispondo:

Io sono all'antica...

Forse, non sei andato nei posti giusti...

Ti consiglierei, la prossima volta, una visitina ad Hannover e Verden...

Io, vado spesso per la mia passione dei cavalli...

Tu, però, fai una visitina a qualche birreria... Potresti sentire dell'ottima e antica musica... tra cui "La cavalcata delle Valchirie" di Richard Wagner e, ovviamente, il "Die Fahne hoch"...

http://www.youtube.com/watch?v=JBN9lBNKuTc

Ciao :ok

Ashar

M40ALprov M40ALprov 18/09/2008 ore 14.00.30 Ultimi messaggi
segnala

Aas, che tu ti riferisca a paganini ? beh, con quel cognome piu' che al diavolo a chi poteva venderla l'anima.

Ovviamente qualche inno piace pure a me, ma si trovano solo edizioni cantate da 3 pipperi con voci da checca, cazzo, mai che un coro serio si cimenti in canti di guerra, inni militari.. ho un bel triplo Lp con quasi tutte le marce tedesche, solo suonate.. acc..

Boh, cerchero' meglio

BK
intermezzo intermezzo 18/09/2008 ore 14.07.09 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 18/09/2008 12.24.18 ha scritto:

Come la cupola di vetro del Reichstag, simbolo della trasparenza con la quale operano i parlamentari tedeschi.

Rispondo:

Trasparenza tedesca.... :many

EnZ77 EnZ77 18/09/2008 ore 14.07.09
segnala

ITA: De Gregori , Vasco , Celentano , Litfiba (vecchia discografia), Alma Megretta (old school ), Elio e le storie tese , Zucchero , Caparezza, Negrita EST: U2 , Jeff Buckley , Rolling Stones ,Red Hot Chili Peppers , David Bowie , Cold Play etc. etc .etc .
mikepatton mikepatton 18/09/2008 ore 14.35.17
segnala

AREA, BALLETTO DI BRONZO ,ROVESCIO DELLA MEDAGLIA,AFRICA UNITE, REGGAE NATIONAL TICKETS, FABRIZIO DEANDRE', FAUSTO AMODEI,PUNKREAS, PRIMISSIMI LITFIBA, ELIO E LE STORIE TESE, ENRICO RAVA, ENZO FAVATA, STEFANO BOLLANI, VINICIO CAPOSSELA, CAPAREZZA, CCCP, SUD SOUND SYSTEM, RADICI NEL CEMENTO, NEGAZIONE, ETC ETC ETC

METALLICA, MEGADETH, PANTERA, CARCASS, BLACK SABBATH, LED ZEPPELIN, FRANK ZAPPA, YES, CORDUROY, SCREAMING HEADLES TORSOS, DUB INCORPORATION, OZZY OSBOURNE, SYSTEM OF A DOWN, MOTLEY CRUE, SEPULTURA, OJOS DE BRUJO, MANONEGRA, MACACO, IRON MAIDEN , ETC ETC ETC

GIUSTO PER DARE UNO SPACCATO MA TRALASCIO MOLTO.
AasYazin AasYazin 18/09/2008 ore 17.22.29
segnala

A Duca.theKnight che il 18/09/2008 11.37.21 ha scritto:
A modernita.liquida che il 18/09/2008 11.25.27 ha scritto:
A AasYazin che il 17/09/2008 23.36.26 ha scritto:

1- De Andrè

2- Guccini

3- Vasco

4- alcuni inni fascisti tipo il 'Duce Duce'

5- Musica classica italiana Verdi, Rossini, e non ricordo il nome di quel violinista di cui si diceva che aveva venduto l'anima al diavolo per suonare magnificamente.

straniere soprattutto rock.

Rispondo: YAZIN hai le idee molto confuse, ti piace guccini e gli inni fascisti..hai provato da uno psicologo?

Aas Yazin è una burlona, ma tu non hai colto..... :-)))

Rispondo: No a me piaciono le canzonette del ventennio tantè che le ho scaricate. A me i cori piaciono molto e qulli de regime erono molto ben fatti. Il ritornello di duce duce mi è rimasto in mente.
AasYazin AasYazin 18/09/2008 ore 17.24.30
segnala

A M40ALprov che il 18/09/2008 14.00.30 ha scritto:

Aas, che tu ti riferisca a paganini ? beh, con quel cognome piu' che al diavolo a chi poteva venderla l'anima.

Ovviamente qualche inno piace pure a me, ma si trovano solo edizioni cantate da 3 pipperi con voci da checca, cazzo, mai che un coro serio si cimenti in canti di guerra, inni militari.. ho un bel triplo Lp con quasi tutte le marce tedesche, solo suonate.. acc..

Boh, cerchero' meglio

BK

Rispondo: Grazie, paganini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gentile.
marco469 marco469 18/09/2008 ore 17.25.22
segnala

budda bar!
AasYazin AasYazin 18/09/2008 ore 17.31.58
segnala

A AasYazin che il 18/09/2008 17.24.30 ha scritto:
A M40ALprov che il 18/09/2008 14.00.30 ha scritto:

Boh, cerchero' meglio

BK

Rispondo: Ma wagner non lo conti?
M40ALprov M40ALprov 18/09/2008 ore 17.47.17 Ultimi messaggi
segnala

Azz.. avevo scritto paganini minuscolo, c'è in effetti un CD di Deutsche Gramm. dal titolo paganini, Diabolus in musica, o qualcosa del genere, non conosco quella lingua morta del latino..

Wagner ? e Von Suppe' ? e Haydin ? ho cercato di limitare, ma come non salvare i Rockets ?

La musica è un'universo, ogni galassia un genere musicale, con sottodivisioni e via dicendo.. in genere credo che ogni stile musicale si adatti ad un certo momento, e inteso come stato d'animo, e inteso come momento della vita.

Country, Rock, Bluegrass, Cajun, Heavvy Metal, Classica ( per esser breve ), Operistica, Disco anni 80, Jazz, Blues, RnB,House, Rap uff.. tutte galassie, come nominarli tutti ? ed ovvio, esistono altre galassie che magari non supporto, è cosi' per tutti penso.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.