Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 18.44.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE L'OFF THREAD MA SONO CURIOSO.

A ashar che il 18/09/2008 12.20.11 ha scritto:
A Sweet.Birillo che il 18/09/2008 12.03.55 ha scritto:
A ashar che il 18/09/2008 11.43.47 ha scritto:

In genere ascolto la musica italiana...

Ho una venerazione per Lucio Battisti...

Riguardo la musica straniera ascolto, quasi giornalmente, questa:...

http://podblanc.com/horst-wessel-lied-die-fahne-hoc

Ciao :ok

Ashar

Rispondo: :nono

Rispondo:

Che è quella faccia ingrugnata?... Forse sei un cultore di questa musica (sempre straniera)?...

http://it.youtube.com/watch?v=rA7YiAfGDGU

Ciao :ok

Ashar

P.S.: Per te, godi... Insieme a circe e mikepatton...

Rispondo: :hoho mi e' piaciuto il commento su youtube di uno su sto pezzo...." stimola la diuresi......!................lo quoto !
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 19.58.34 Ultimi messaggi
segnala

A cristian1977 che il 18/09/2008 13.46.19 ha scritto:
A arlina che il 17/09/2008 20.54.19 ha scritto:
A cristian1977 che il 17/09/2008 20.11.09 ha scritto:
A FioreDell.Oscurita che il 17/09/2008 20.06.01 ha scritto:
A cristian1977 che il 17/09/2008 20.02.49 ha scritto:

1) ligabue

2) ramazzotti

3) venditti

4) antonacci

5) vasco

di stranieri non ho una top 5 mi piace la musica anni 70-80, pop, madonna, Police, Dire Straits ecc ecc

Rispondo:

Guarda che Ligabue, Venditti e Vasco sono di sinistra...attento che diventi come loro :-)))

Rispondo: cosa c'entra la politica con la musica che fanno loro? nulla

fossero altri cantanti che con la musica fanno politica (nomadi, jovanotti ad esempio) ti potrei dare ragione ma questi di canzoni politiche non ne fanno

Rispondo: che jovanotti faccia politica te lo devi essere sognato.

solo perchè una volta è salito sul palco di san remo e ha cantato "cancella il debito" ???

che stereotipato che sei :haha

è molto ma molto più politicizzato venditti, oggi un po' meno di un tempo ma sempre più di jovanotti :haha

jovanotti è una grande persona. ma dà fastidio.

poi vasco e liga non fanno proprio politica ma si capisce molto bene da che parte stanno.

come pure biagio antonacci agli esordi prima di bersi il cervello al terzo album :haha

p.s. odio ramazzotti con tutto il cuore. questo è giusto che tutti lo sappiano :ok

Rispondo: jovannotti ha fatto due o tre album che erano palesemente politici, non a caso non ha venduto copie ed era sparito dalle scene.

quando è ritornato a fare musica non politica e ritornato a vendere ed a farsi sentire

Rispondo:io non impazzisco per lui....ma ha sempre venduto un disastro............
arlina arlina 18/09/2008 ore 20.14.27
segnala

A cristian1977 che il 18/09/2008 13.46.19 ha scritto:
A arlina che il 17/09/2008 20.54.19 ha scritto:
A cristian1977 che il 17/09/2008 20.11.09 ha scritto:
A FioreDell.Oscurita che il 17/09/2008 20.06.01 ha scritto:
A cristian1977 che il 17/09/2008 20.02.49 ha scritto:

1) ligabue

2) ramazzotti

3) venditti

4) antonacci

5) vasco

di stranieri non ho una top 5 mi piace la musica anni 70-80, pop, madonna, Police, Dire Straits ecc ecc

Rispondo:

Guarda che Ligabue, Venditti e Vasco sono di sinistra...attento che diventi come loro :-)))

Rispondo: cosa c'entra la politica con la musica che fanno loro? nulla

fossero altri cantanti che con la musica fanno politica (nomadi, jovanotti ad esempio) ti potrei dare ragione ma questi di canzoni politiche non ne fanno

Rispondo: che jovanotti faccia politica te lo devi essere sognato.

solo perchè una volta è salito sul palco di san remo e ha cantato "cancella il debito" ???

che stereotipato che sei :haha

è molto ma molto più politicizzato venditti, oggi un po' meno di un tempo ma sempre più di jovanotti :haha

jovanotti è una grande persona. ma dà fastidio.

poi vasco e liga non fanno proprio politica ma si capisce molto bene da che parte stanno.

come pure biagio antonacci agli esordi prima di bersi il cervello al terzo album :haha

p.s. odio ramazzotti con tutto il cuore. questo è giusto che tutti lo sappiano :ok

Rispondo: jovannotti ha fatto due o tre album che erano palesemente politici, non a caso non ha venduto copie ed era sparito dalle scene.

quando è ritornato a fare musica non politica e ritornato a vendere ed a farsi sentire

Rispondo: e quali sarebbero questi album??? :mmm

possiedo l'intera discografia di lorenzo.

lo conosco canzone per canzone.

mi piacerebbe sapere quali sono questi tre album politicizzati o almeno qualche canzone incriminata. :haha

se poi lo hai letto su LaStampa, ti perdono :-)))
arlina arlina 18/09/2008 ore 20.17.02
segnala

A circe73 che il 17/09/2008 23.41.28 ha scritto:
UFFF
ALLORA
CAPAREZZA
SUD SOUND SYSTEM
NEFFA O SANGUE MISTO
PUNKREAS
99 POSSE
CCCP AI BEI TEMPI
LITFIBA AI BEI TEMPI(LITFIBA 3,DESAPARECIDO,17 RE :-))) )
CAPOSSELA
ALMAMEGRETTA ( CON RAIZ)
DE ANDRE' (CI MANCHEREBBE)
SAMUELE BERSANI ANCHE IO
DANIELE SILVESTRI
AZZOOOOOOO SUBSONICA ( MI STAVO DIMENTICANDO)

EEEEEE STRANIERI
SYSTEM OF A DOWN
DUB INCORPORATION
FAITH NO MORE
VABBE' I DOORS ( AI TEMPI)
THE CURE ( AI TEMPI)
ODDIO BOB MARLEY NON LO POSSIAMO ESCLUDERE

PS ARLINA MI HAI MESSO CAPAREZZA SESTO??????????? TRADITRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)))

Rispondo: ottimi i tuoi.. ;-)

caparezza solo sesto lo so.. ma non potevo farne a meno :-)))
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 18/09/2008 ore 21.25.25
segnala

ltaliani :

Matia Bazar

Litfiba(Pierò Pelù da solo nn mi piace,quando era con Ghigo Renzulli era 1 altra cosa)

Mina(inarrivabile)

Franco Battiato

e...qualcuno potrà anche ridere,ma io sono sempre stato affascinato da 1 voce che c'è da stentare a credere che sia umana,ossia quella della compianta Giuni Russo :rosa

Stranieri : Heavy Metal e Hard rock in generale,potrei citare centinaia di gruppi ma ne sottolineo alcuni : lron Maiden,Metallica(Master of Puppets è 1 degli album più cazzuti mai pubblicati nella storia dell'heavy metal),Anthrax,Ronnie James Dio(chi nn ha cantato almeno 1 volta "Still Lovin You"?),Malmsteen(anche se troppo narciso),e i gruppi hard rock a cavallo 60-70,tipi i Jethro Tull,King Crimson,Uriah Heep,ovviamente i mitici Deep Purple(John Lord alle tastiere era monumentale),e mi fermo qui sennò farei notte...aggiungo di tutt'altro genere,Depeche Mode,Simple Minds e i primissimi Spandau Ballet(quelli di "The cut a long story short") :ok

Lascio per ultimo il gruppo trash metal più pazzesco della storia,che ho visto a Milano in tour suonare pippati come dei caimani...gli Slayer! "Necrophobic,can't control the paranoia,scared to die!"
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 21.27.21 Ultimi messaggi
segnala

A Duca.theKnight che il 18/09/2008 10.56.07 ha scritto:
A ezio57 che il 18/09/2008 7.19.58 ha scritto:
Accipicchia mi son dimenticato gli Area..............in cui tra l'altro appaio su una loro copertina......in un mitico raduno a Parco Lambro !

Cos'eri, il 425° spettatore della quindicesima fila partendo da sinistra? :-)))

Rispondo: ....erano bei tempi !!!.....penso che se uno osava alzare il braccio ....e stendere la mano.....in 12 secondi veniva disintegrato.......:haha
joefagan84 joefagan84 18/09/2008 ore 21.36.06
segnala

red hot chili peppers...a vita....
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 21.39.14 Ultimi messaggi
segnala

A joefagan84 che il 18/09/2008 21.36.06 ha scritto:
red hot chili peppers...a vita....

Rispondo: levami un dubbio.....ti spacci per uno dell'84.....?:hoho
joefagan84 joefagan84 18/09/2008 ore 21.45.05
segnala

ezio se capisci di calcio allora capirai quell'84 a cosa si riferisce ma visto che siete abbastanza puerili e miseri di contenuti non potete comprendere....non sono dell'84...stai tranqui...sono più vecchietto...anche se tu rispetto a me sei quasi un pensionato....
ezio57 ezio57 18/09/2008 ore 21.47.37 Ultimi messaggi
segnala

82 mundial.....84 ?....a si e' nato il mio secondo figlio....tu a cosa ti ispiri ?

....sei un giocatore di poker ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.