A arlina che il 18/09/2008 19.37.57 ha scritto:
A RoxD che il 18/09/2008 18.37.47 ha scritto:
Esatto, sconfitte 22.000 persone!
Certo che arrivare a gongolare per la presunta "sconfitta" di berlusconi mi sembra che vada al di la dell'essere di parte di fronte ad un evento di questa portata...
Pur di essere contro Berlusconi vanno addirittura contro se stessi, è incredibile!
Rispondo: chi dice così dimostra di non aver capito granchè della cosa..
chi se ne frega di berlusconi..
i lavoratori di alitalia che sono quelli che in questo momento gioiscono non credo abbiano tempo di pensare a berlusconi, non credo che gioiscano per far dispetto a berlusconi.
noi di sinistra effettivamente un po sì.. ma la voce in capitolo la hanno i dipendenti di alitalia che se permetti ne sapranno un po' più di noi sull'argomento. non credi???
che poi vedere berlusconi fare una figura di merda sia piuttosto godurioso non lo nega nessuno.
ma non tentate di sminuire chi da mesi dice che questa cordata non s'ha da fare..
diverso sarebbe stato se la cordata si fosse accollata crediti e debiti.
ma sappiamo che non è così.
volevano la botte piena e la moglie ubriaca.
a fare impresa così siam capaci tutti.
Rispondo: Ho appena visto il TG3 Regione Lombardia. Che NON è di sinistra. Tutti i lavoratori Aliatalia intervistati preferiscono così (licenziati) che con CAI. O hai ragione tu o sono impazziti tutti.... Mi sa che hai ragione tu!