Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 19/09/2008 ore 18.30.55
segnala

(Nessuno)RE: Parafarmacie

A LeMilleBolleBlu che il 19/09/2008 18.26.57 ha scritto:
A arlina che il 19/09/2008 18.23.08 ha scritto:
è divertente vedere che gli unici che non hanno risparmiato con le parafarmacie sono gli elettori di cdx :-)))

Rispondo: Sarà ma ho più vicino la farmacia che la parafarmacia ...... e non faccio 10 km per dire che su una scatola di aspirina ho risparmiato 50 cent's e poi al supermercato sinceramente ci vado per altro, che per comprare le medicine

:-)))

Rispondo: ma infatti.. chi non ha bisogno di risparmiare il risparmio non lo cerca di sicuro..

io ti posso assicurare che al momento risparmio parecchio.

quando la pacchia sarà finita me le compri le aspirine???? dai dai dai dai dai :boing
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 19/09/2008 ore 18.31.56 Ultimi messaggi
segnala

A et64 che il 19/09/2008 18.29.08 ha scritto:
Felici di prenderlo nel culo.
Siete fenomenali.
Almeno con la parafarmacia potevate risparmiare sulla vaselina.
Ora manco quello.

Rispondo: Ripeto al supermercato io ci vado per prendere cose mangerecce....

A me sembra più una presa per il culo vendere cose da mangiare e cose che ti curano nello stesso ambiente .... poi fate voi

Da una parte vi infarcisco di schifezze culinarie di ogni genere ...tanto poi passate in parafarmacia e vi curiamo noi

:-)))
RoxD RoxD 19/09/2008 ore 18.34.18
segnala

Io ne ho trovato uno solo di super in cui c'era una parafarmacia che vendeva prodotti da banco.

Dista 15 km da casa mia, alla fine non mi conviene comunque per la spesa per raggiungerla.

Grazie comunque per l'info, non sapevo!
A.Levante A.Levante 19/09/2008 ore 18.39.02 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna non ho molto bisogno della parafarmacia. Ho provato ad andarci in quella del centro commerciale vicino a casa, per curiosità. E' carissima, non ho trovato differenze dalla farmacia. Molte cose comunque non le hanno, non vedo tutta questa convenienza.

Stessa cosa per le parafarmacie del mare, boh...

Io non ho notato differenze, anzi.

Non faccio comunque molto testo perchè per fortuna non uso medicinali.

arlina arlina 19/09/2008 ore 18.40.29
segnala

A RoxD che il 19/09/2008 18.34.18 ha scritto:

Io ne ho trovato uno solo di super in cui c'era una parafarmacia che vendeva prodotti da banco.

Dista 15 km da casa mia, alla fine non mi conviene comunque per la spesa per raggiungerla.

Rispondo: Robi, piano piano stavano nascendo anche negozi distaccati dai supermercati. Ne ho visto uno proprio nei pressi della stazione di pisa. piano piano si sarebbero allargati favorendo nuovi posti di lavoro e garantendo ai cittadini il risparmio.

questo rischia di non accadere.

sarà un successo per la lobby delle farmacie ma andrà contro a tutti i cittadini, anche quelli che hanno effettivo bisogno di risparmiare.
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 19/09/2008 ore 18.41.06 Ultimi messaggi
segnala

E poi per dirla tutta,nemmeno suoi :preserva sono a buon mercato,anzi......

:hihi :hoho

intermezzo intermezzo 19/09/2008 ore 18.41.59 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

Da casa mia 20 km.

RoxD RoxD 19/09/2008 ore 18.42.30
segnala

A arlina che il 19/09/2008 18.40.29 ha scritto:

Rispondo: Robi , piano piano stavano nascendo anche negozi distaccati dai supermercati. Ne ho visto uno proprio nei pressi della stazione di pisa. piano piano si sarebbero allargati favorendo nuovi posti di lavoro e garantendo ai cittadini il risparmio.

questo rischia di non accadere.

sarà un successo per la lobby delle farmacie ma andrò contro a tutti i cittadini, anche quelli che hanno effettivo bisogno di risparmiare.

Rispondo: Ancora?!

Togliti lo sfizio di guardare gli altri forum a cui ho partecipato. Magari ti convinci.
redetoby redetoby 19/09/2008 ore 18.43.06 Ultimi messaggi
segnala

A arlina che il 19/09/2008 18.06.01 ha scritto:

Avevate iniziato a risparmiare sulla spesa farmaceutica trovando nelle parafarmacie i vostri farmaci più usati, ma che il ssn non passa, ad un prezzo ragionevole? :mmm

Oppure la vostra farmacia aveva iniziato ad applicare sconti sui prodotti da banco?? :mmm

ebbene cittadini presto potrete stare tranquilli. il ddl tomassini-gasparri riporterà tutto alla normalità.:ok

potrete ricominciare a pagare agli strozz:-x ops.. farmacisti il 25-30% in più di quanto pagate adesso. :ok

Pdl in favore dei cittadini, quali non si sa:ok

p.s. 5000 posti di lavoro a rischio, ma sicuramente saranno dei fannulloni privilegiati.

s'arrangiassero :spam

Rispondo: vedi il nano che non dimentica gli indusriali farmaceutici ..ARLI va bene così ladciamolo fare !!! sai ke tonfo!! arriva...un po' di tempo..
circe73 circe73 19/09/2008 ore 18.43.25
segnala

TUTTI SANI I CDX

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.