A arlina che il 19/09/2008 19.12.49 ha scritto:
A RoxD che il 19/09/2008 18.48.17 ha scritto:
A arlina che il 19/09/2008 18.44.43 ha scritto:
A RoxD che il 19/09/2008 18.42.30 ha scritto:
A arlina che il 19/09/2008 18.40.29 ha scritto:
A RoxD che il 19/09/2008 18.34.18 ha scritto:
Io ne ho trovato uno solo di super in cui c'era una parafarmacia che vendeva prodotti da banco.
Dista 15 km da casa mia, alla fine non mi conviene comunque per la spesa per raggiungerla.
Grazie comunque per l'info, non sapevo!
Rispondo:
Robi , piano piano stavano nascendo anche negozi distaccati dai supermercati. Ne ho visto uno proprio nei pressi della stazione di pisa. piano piano si sarebbero allargati favorendo nuovi posti di lavoro e garantendo ai cittadini il risparmio.
questo rischia di non accadere.
sarà un successo per la lobby delle farmacie ma andrò contro a tutti i cittadini, anche quelli che hanno effettivo bisogno di risparmiare.
Rispondo: Ancora?!
Togliti lo sfizio di guardare gli altri forum a cui ho partecipato. Magari ti convinci.
Rispondo: Penso non sia un problema quello che io penso, no?? lasciami giochicchiare un po', dai :-)))
Rispondo: Tesoro, certo! Se ti diverti va bene.
Non che mi faccia piacere sentirmi dar della bugiarda ma se a te basta questo per essere felice sono lieta di poterti rallegrare la giornata.
Rispondo: sì sì, io mi accontento di poco :ok
Rispondo: Arlina, mi dispiace. Io non so essere sarcastica per troppo tempo. Non è nel mio DNA
Nelle mie risposte ai vari thread ho sempre cercato di dare le mie motivazioni senza perdere di vista una cosa e cioè il fatto che di fronte a me ho altre persone. Quindi seppure dette a gran voce cerco sempre di portare rispetto per il prossimo e se mi sento attaccata piuttosto evito di rispondere. Mi aspetto tra persone mature lo stesso comportamento anche perchè infondo sappiamo tutti che dietro a qualche parola scritta ci sono esseri umani, ma forse il filtro del pc ogni tanto ce lo fa dimenticare.
Come ti dicevo a me non piace sentirmi dare della bugiarda. Non ti nego che ho pensato di mettere la foto dopo la tua affermazione, cosa che personalmente non mi fa impazzire ma non per chissà quale motivo, semplicemente ho visto troppe persone attaccarsi all'immagine per insultare.
A me fa SEMPRE piacere uno confronto anche con persone che la pensano in modo diverso da me. Non sono onniscente e non ne ho la pretesa e mi pare di aver dimostrato di essere disposta al dialogo e ad ammettere i miei errori.
L'insinuazione che fai però davvero è spiacevole. Primo perchè ovviamente è una falsità, secondo perchè a questo punto qualsiasi cosa io abbia scritto è come se non l'avessi fatto per te.
Ti sembrerà strano forse ma io tengo molto a tutte le opinioni, compresa la tua. Se di fronte a me avessi una ragazzina che fa queste insinuazioni non gli darei peso ma mi pare di avere di fronte una donna a cui tralaltro ho espresso in più occasioni la mia ammirazione. Si parlava del tuo lavoro, ricordi?
Quindi se vorrai continuare con questo gioco sei liberissima di farlo. Ma la mia opinione al riguardo dovevo proprio dirtela.