A cristian1977 che il 19/09/2008 23.22.47 ha scritto:
A circe73 che il 19/09/2008 22.32.34 ha scritto:
A giorgio60 che il 19/09/2008 22.30.09 ha scritto:
cvs-store circular online
questo e' il sito di una farmacia a caso dove vivo io...
se visitate il sito vi accorgerete che sono dei veri supermercati a tutti gli effetti e cosi' pure se visitate tutti i supermercati come giant o shoprite vedrete che sono attrezzati di farmacie all'interno e farmaci di largo consumo sui banchi.
i prezzi variano a seconda degli specials che hanno settimanalmente ma comunque trovo piu' che giusto fornire ai cittadini quanti piu' punti vendita possibili e non come in italia dove ad esempio nel mio paesino che contava 4000 anime per legge poteva esserci solo una farmacia ed in estate che diventavamo 100.000 (e non esagero) la gente impazziva per comprare un medicinale.
Rispondo: EVVAI GIORGIO :punk
Rispondo: peccato che giorgio, come tutti sanno, viva negli usa e lui si riferisce appunto di una parafarmacia usa e non italiana
quindi circe, ancora una volta hai toppato. la tua miopia nel guardare le cose da altra angolatura, la tua ristrettezza mentale ti ha fatto esultare per una risposta data da un nostro amico d'oltreoceano che parla di come funzionano le cose laggiù e non di qualcuno che vive qui e quindi può dare ragione alle tue tesi
Rispondo: ???????
HAI BEVUTO TROPPO ANCHE STASERA????? :sbong
PECCATO CHE ABBIA DETTO CHE IN AMERICA E' PIENO DI PARAFARMACIE, E CHE SONO UTILI, PERCHE' SI TROVANO MEDICINE OVUNQUE :-)))
PROPRIO QUELLO CHE E' STATO FATTO QUA
IO PRIMA ANDAVO SOLO IN FARMACIA A COMPRARE IL PRODOTTO DA BANCO
ORA POSSO ANDARE ANCHE AL SUPERMERCATO.... FACCIO LA SPESA, E MI COMPRO ANCHE LA MEDICINA CHE MI SERVE... E PENSA :wow SURPRISE SURPRISE..... LA PAGO ANCHE MOLTO MENO :ok
ERGO.... E QUI PRESTAMI MOLTO ATTENZIONE.... CI SEI????? SEI SEDUTO? CONCENTRATI
HA DETTO CHE LE PARAFARMACIE SONO UTILI COME IN AMERICA COSI' IN ITALIA
ma comunque trovo piu' che giusto fornire ai cittadini quanti piu' punti vendita possibili e non come in italia dove ad esempio nel mio paesino che contava 4000 anime per legge poteva esserci solo una farmacia ed in estate che diventavamo 100.000 (e non esagero) la gente impazziva per comprare un medicinale. ( PSSS QUESTO E' GIORGIO..... GIORGIO60 :-))) )
SVEGLIATI CRISTIAN...ESCI DAL TORPORE
RIANGOLA BENE L'INQUADRATURA