Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

linx linx 19/10/2008 ore 17.40.51
segnala

(Nessuno)RE: FERRARA SCACCIATO DA BOLOGNA

Aggiungo al Bellavita.
Ma alora a Roma non c'è più la Dolce Vita?
Dopo la banda dela Magliana avete lì solo il Papa e i parlamentari?Deputati che si portano a letto due prostitute per volta assieme a un po' di cocaina?
Oppurequello,,di sinistra per pari opportunità,che si rimorchia il trans in mezzo alla strada?
A Roma allora niente droga,niente prostitute,niente rapine,niente roms assassini,ecc.?
Come ci disinformano i giornali.
Non ci sono ovviamente nepure preti pedofili.
Propio un paradiso in terra.
Come ti invidio uomo del lei.
intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 17.43.42 Ultimi messaggi
segnala

A nullval che il 19/10/2008 17.33.39 ha scritto:
A intermezzo che il 19/10/2008 17.31.46 ha scritto:
A nullval che il 19/10/2008 17.03.15 ha scritto:
Ferrara è un altro furbastro. Voleva entrare nella coalizione del PDL ma l'esimio lo ha invitato ad accomodarsi fuori... Difendere Ferrara è una operazione impossibile...

Rispondo:

Difenderlo dal linciaggio e difendere certe idee sue, è invece possibilissimo (a meno che non si mettano a sparargli) e doveroso.

Rispondo: intendevo intellettualmente parlando... lo sai che non sono un violento... i riformisti come me sono per la non violenza, carissimo :ok

Rispondo:

M'auguro allora che tu almeno difenda Ferrara da questo punto di vista: impedirgli di parlare con la forza è un atto che va contro ogni concezione democratica e/o riformista.

big46 big46 19/10/2008 ore 17.44.41 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 19/10/2008 16.44.43 ha scritto:
A big46 che il 19/10/2008 16.19.38 ha scritto:
A linx che il 19/10/2008 16.12.04 ha scritto:
Non lo han contestato solo a Bologna.
Ma a Milano,in Abruzzo, a Roma.
Le donne lo han contestato ovunque.
Al grido che la figa è loro.
Non son tutte di sinistra....
Son donne che pretendono l'aborto come libera scelta.
Penso che ben sappiate che avveniva prima.
L'aboreto lo facevano comunque in maniera clandestina,sborsando cifre ingenti a praticoni e rischiando la vita.
Parliamoci chiaro.
Non tutti son cattolici o cristiani.a questo mondo
Quindi la libertà di scelta su divorzio,aborto,eutanasia,unione di fatto, è segno di laicismo.
Chi dice il contrario laico non è di certo.

guarda che condivido, per non si può negare di squadre prepagate per l'abbisogna.

Rispondo:

I ragazzini li puoi pagare ma le madri di famiglia mica tanto.

Mai conosciuto nessuno che ha fatto un aborto?E' piena tutta l'Italia.

parli con uno che ha votato a favore in illo tepore, proprio per la libertà di scelta personale......
testardaelunatica testardaelunatica 19/10/2008 ore 17.45.44 Ultimi messaggi
segnala

A intermezzo che il 19/10/2008 15.56.34 ha scritto:

L'odio è di sinistra.

Rispondo: Ma cosa dici? C'erano solo dita medi alzati e mani aperte in segno di "vattene". Non mi pare di aver visto pugni chiusi e neanche che lo picchiassero. Hai bevuto per caso?
intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 17.51.48 Ultimi messaggi
segnala

A testardaelunatica che il 19/10/2008 17.45.44 ha scritto:

L'odio è di sinistra.

Rispondo: Ma cosa dici? C'erano solo dita medi alzati e mani aperte in segno di "vattene". Non mi pare di aver visto pugni chiusi e neanche che lo picchiassero. Hai bevuto per caso?

Rispondo:

Non ricordi la storia? Gli hanno tirato anche le sedie. Forse Eri un po' brilla tu quando è successo.

linx linx 19/10/2008 ore 17.54.41
segnala

Ho capito tutto.
Esiste solo lo squadrismo di sinistra....
bellalavita bellalavita 19/10/2008 ore 17.55.41 Ultimi messaggi
segnala

A intermezzo che il 19/10/2008 17.51.48 ha scritto:
A testardaelunatica che il 19/10/2008 17.45.44 ha scritto:

L'odio è di sinistra.

Rispondo:

Non ricordi la storia? Gli hanno tirato anche le sedie. Forse Eri un po' brilla tu quando è successo.

Rispondo:

Per gli amici di sinistra, queste cose sono piccole intemperanze, se fatte ai loro avversari.

Se fatte contro di loro, sono attentati alla costituzione fatti da squadracce fasciste.
HardNHeavy HardNHeavy 19/10/2008 ore 17.56.44
segnala

In certi casi l'intolleranza e la violenza è il risultato di certi atteggiamenti ignoranti ed arroganti, come quelli di Ferrara. Piena compresione per quanto è successo. D'altronde c'è gente che difende dei delinquenti che lanciano molotov contro i campi rom solo per "paura indotta", non vedo perchè queste stesse persone si possano scandalizzare per questo video.
bellalavita bellalavita 19/10/2008 ore 18.01.52 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 19/10/2008 17.56.44 ha scritto:
In certi casi l'intolleranza e la violenza è il risultato di certi atteggiamenti ignoranti ed arroganti, come quelli di Ferrara . Piena compresione per quanto è successo. D'altronde c'è gente che difende dei delinquenti che lanciano molotov contro i campi rom solo per "paura indotta", non vedo perchè queste stesse persone si possano scandalizzare per questo video.

Rispondo:

Bella giustificazione.

Vale solo per le persone di sinistra o anche per quelle di destra?

Sa perché?

Per me D'Alema ha certi atteggiamenti ignoranti ed arroganti, e vorrei sapere se posso tirargli sedie ogni volta che apre bocca.

HardNHeavy HardNHeavy 19/10/2008 ore 18.04.41
segnala

Mi sono espresso male: "è il risultato di certe IDEE portate avanti con determinati atteggiamenti arroganti"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.