Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

HardNHeavy HardNHeavy 19/10/2008 ore 18.37.45
segnala

(Nessuno)RE: FERRARA SCACCIATO DA BOLOGNA

Caro intermezzo, il fatto è che le idee di ferrara, oltre ad essere state rifiutate 30 anni fa dal popolo italiano con grandi manifestazioni democratiche, quali sono i referendum (ovviamente quando questi non sono strumentalizzati), hanno ORA il consenso dello 0,3% (vedere ultime elezioni). Bene, ferrara vorrebbe estendere queste sue idee a tutta la popolazione italiana, tramite legge (la sua "battaglia etica" mira a questo). Questa è una cosa scandalosa...se poi a questo si unisce il fatto che è incoerente, superbo, arrogante e che fa del vittimismo se qualcuno se la prende con lui...beh dico, per l'ennesima volta, che comprendo chi gli lancia le uova o le sedie.
intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 18.38.29 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 19/10/2008 18.32.11 ha scritto:
Sempre più Forte.
Venga lei con me a tirarle a D'alema.
mama mia.
Povero D'Alema.
Se lo sa se la fa sotto.Per la paura si strappa i baffi.

Rispondo:

Già. Notoriamente d'Alema ha lo scudo deflettore di star trek, anche contro i magistrati. Non teme nulla.

intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 18.40.28 Ultimi messaggi
segnala

A bellalavita che il 19/10/2008 18.28.19 ha scritto:
A intermezzo che il 19/10/2008 18.16.40 ha scritto:
A HardNHeavy che il 19/10/2008 18.13.50 ha scritto:
Se sono idee dettate da ignoranza, stupidità e portate avanti da persone incoerenti, superbe con il preciso intento di provocare e creare disagi, per poi fare del vittimismo, dico che comprendo chi perde le staffe nei suoi confronti.

Rispondo:

Ecco, allora prepara le sedie da tirarmi.

Rispondo:

Venga con me a tirarle a D'Alema.

Ho il permesso di HardNHeavy.

Rispondo:

Grazie per l'invito. Ma credo che dopo aver fatto due risate durante i preparativi, desisteremmo. Credo non sia prassi consona alle nostre idee.....

linx linx 19/10/2008 ore 18.41.55
segnala

A intermezzo che il 19/10/2008 18.38.29 ha scritto:
Sempre più Forte.
mama mia.
Povero D'Alema.

Rispondo:

Già. Notoriamente d'Alema ha lo scudo deflettore di star trek, anche contro i magistrati. Non teme nulla.

Rispondo:

LUI VA IN BARCA.

intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 18.43.33 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 19/10/2008 18.37.45 ha scritto:
Caro intermezzo, il fatto è che le idee di ferrara, oltre ad essere state rifiutate 30 anni fa dal popolo italiano con grandi manifestazioni democratiche, quali sono i referendum (ovviamente quando questi non sono strumentalizzati), hanno ORA il consenso dello 0,3% (vedere ultime elezioni). Bene, ferrara vorrebbe estendere queste sue idee a tutta la popolazione italiana, tramite legge (la sua "battaglia etica" mira a questo). Questa è una cosa scandalosa...se poi a questo si unisce il fatto che è incoerente, superbo, arrogante e che fa del vittimismo se qualcuno se la prende con lui...beh dico, per l'ennesima volta, che comprendo chi gli lancia le uova o le sedie.

Rispondo:

Non sai niente del programma di Ferrara, evidentemente, e non conosci nemmeno la 194, altrettanto evidentemente. Probabile non ti interessi, e che tu trovi disturbante a tal punto che qualcuno te lo spieghi da trovar lecito tentare di accopparlo a legnate pur di fargli smettere di parlare. Per te cosa nirmalissima. E per chi è del tuo parere. Non credo si parli di fascisti.

bellalavita bellalavita 19/10/2008 ore 18.44.15 Ultimi messaggi
segnala

Sempre più Forte.
mama mia.
Povero D'Alema.

Rispondo:

Rida pure. Non conosce il mio passato come io non conosco il suo.

Deve sapere però, che invecchiando si peggiora.

Non creda a quelli che dicono che gli anziani sono dei bei saggi nonnetti.
ThirdChildren ThirdChildren 19/10/2008 ore 18.44.17
segnala

A intermezzo che il 19/10/2008 15.56.34 ha scritto:

L'odio è di sinistra.

Rispondo: Naaa.

L'odio esiste da quando siamo scesi dagli alberi, poi politicamente parlando può essere un veicolo per indirizzare una azione politica.

Ma questo vale da qualsiasi parte, non solo a sinistra.

HardNHeavy HardNHeavy 19/10/2008 ore 18.47.10
segnala

Avendo seguito otto e mezzo gli anni scorsi, conosco benissimo le idee di Ferrara, anche se di certo non mi sono andato a leggere il suo "programma", quello che ha portato alle elezioni. La 194 la conosco bene, dato che una persona rientrante nella mia sfera familiare ha abortito. Sì, persone come ferrara le prenderei a legnate sulla testa, ma non per farle tacere, ma per quello che dicono: le loro tesi insultano, pesantemente, altre persone e negano le loro, VERE, libertà individuali.
intermezzo intermezzo 19/10/2008 ore 18.55.48 Ultimi messaggi
segnala

A ThirdChildren che il 19/10/2008 18.44.17 ha scritto:
A intermezzo che il 19/10/2008 15.56.34 ha scritto:

L'odio è di sinistra.

Rispondo: Naaa.

L'odio esiste da quando siamo scesi dagli alberi, poi politicamente parlando può essere un veicolo per indirizzare una azione politica.

Ma questo vale da qualsiasi parte, non solo a sinistra.

Rispondo:

Ma l'odio di sinistra è un odio astratto. E' vero che esiste l'indignazione, esiste la paura, esiste l'inclinazione pura e semplice. E non affermo affatto che chi è propenso all'odio si indirizzi necessariamente a sinistra. Esiste una forma astratta d'odio, considerata lecita a livello speculativo, che è alla base dell'ideologia di sinistra. L'odio cioè è legittimato. Alle volte lo si richiede esplicitamente (vedi Sanguineti, vedi Scalfari, vedi Bocca), alle volte lo si sfoga in gruppo perchè si considera di avere di fronte quelche portatore di un'ideologia da annientare. E parlo di persone solitamente tranquille, non parlo di fascistelli amanti dei temperini.

linx linx 19/10/2008 ore 18.59.32
segnala

A bellalavita che il 19/10/2008 18.44.15 ha scritto:
Sempre più Forte.
mama mia.
povero D'Alema.
Se lo sa se la fa sotto.per la paura si strappa i baffi.

Rispondo:

Rida pure. Non conosce il mio passato come io non conosco il suo.

Deve sapere però, che invecchiando si peggiora.

Non creda a quelli che dicono che gli anziani sono dei bei saggi nonnetti.

Rispondo:

Ancora col lei?

Ma quando ti sviluppi?

Io non son nonno di nessuno.

E non sono saggio.So solo di non saper nulla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.