A fabiochiattone.ob che il 19/10/2008 21.45.11 ha scritto:
che tristezza non ho parole x le scene indegne che ho visto,allo stesso livello di quando nn fecero andare il Papa alla sapienza di Roma!
i comunisti sono poveri essere infelici,che non vogliono rispettare assolutamente l'idee degli altri.come disse Dante a Virgilio nell girone degli ignavi non ti curar di loro ma guarda e passa!grande Ferrara continua con la tua lotta e nn ti fermare mai!
Rispondo: mi piace nn poco quando i cattolici citando la divina commedia citano un uomo che ha elaborato la struttura "geografica dell inferno" infatti prima di lui difficilmente si sapeva bene come inquadralo..nn solo i cattolici citano un uomo che con il papato non avevano un bel rapporto di stima, per lo più Dante è arrivato a mettere dei papi all inferno !! :ok
I contestaotri potevano essere comunisti, a politici, di destra...che ne sappiamo ? xchè avete sempre questa arroganza di voler consocere a priori, che ne sapete voi se sono degli infelici o meno ? il papa alla sapienza non c'è voluto andare....cosa crede che tutto il mondo subisca le sue politiche senza battere ciglio ??
Per come la vedo la lotta di Ferrara è morta e sepolta..visto che a parte qualche ex DC ha preso un numero di consensi (non parlo di voti) a dir poco imbarazzante !!