Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

decimalegio 20/10/2008 ore 00.05.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il nuovo 68

vi sottopongo questi dati..in italia ovvero il paese delle mezze verità....:... a livello europeo maggior numero di insegnanti pro-capite con minor profitto scolastico ( ndr.:a tt i livelli scolastici)....maggior numero di bidelli/numero di classi (ndr.:abbiamo piu bidelli che carabinieri...)....l'ONU (nnn pinkopalle)ha dikiarato ke in Europa l'Italia è il miglior stato x l'accoglienza agli extracomunitari...(alla faccia del razzismo...)...nn riesco piu nemmeno a commentare di pietro e veltroni..ma quello ke piu mi fa skifo sono i cortei kon i bambini (x kuelli di sx baNbini) e i genitori contro la Gelmini...e poi magari versano ! euro tramite sms contro lo sfruttamento minorile.......ma sparatevi in bocca....

7823314
vi sottopongo questi dati..in italia ovvero il paese delle mezze verità....:... a livello europeo maggior numero di insegnanti...
Discussione
20/10/2008 0.05.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nadia36 Nadia36 20/10/2008 ore 00.12.09
segnala

(Nessuno)RE: il nuovo 68

A decimalegio che il 20/10/2008 0.05.21 ha scritto:

vi sottopongo questi dati..in italia ovvero il paese delle mezze verità....:... a livello europeo maggior numero di insegnanti pro-capite con minor profitto scolastico ( ndr.:a tt i livelli scolastici)....maggior numero di bidelli/numero di classi (ndr.:abbiamo piu bidelli che carabinieri...)....l'ONU (nnn pinkopalle)ha dikiarato ke in Europa l'Italia è il miglior stato x l'accoglienza agli extracomunitari...(alla faccia del razzismo...)...nn riesco piu nemmeno a commentare di pietro e veltroni..ma quello ke piu mi fa skifo sono i cortei kon i bambini (x kuelli di sx baNbini) e i genitori contro la Gelmini...e poi magari versano ! euro tramite sms contro lo sfruttamento minorile.......ma sparatevi in bocca....

Rispondo: NE CONVENGO: LE LETTERE APERTE DEI BAMBINI E LA LORO PRESENZA NEI CORTEI E' UNA RIDICOLAGGINE OLTRE CHE UNA INFAMIA.

NEL MERITO DELLO STATO DELLA SCUOLA MI SONO GIA' ESPRESSA E TI CONDIVIDO.
joefagan84 joefagan84 20/10/2008 ore 00.22.44
segnala

ne parlai il giorno stesso della manifestazione...quoto....:ok
linx linx 20/10/2008 ore 02.46.15
segnala

Portami la pistola che mi sparo alla nuca.
In bocca non mi piace.
Stai attento che però magari,siccome sono un po' matto,sparo prima a te.
Perchè morire da solo?

Ma come ti permetti di arrivare su un forum a dire di spararci?
Sparati tu che non sai che scrivi.
Mi meraviglio poi di chi ti quota.
Loro non si sparano?
linx linx 20/10/2008 ore 02.56.08
segnala

Incredibile.
Uno arriva qui dallo spazio infinito a dire di spararci e gli altri a dirgli che ha ragione.
Ma ditemi.Bevete?
Questi son discorsi da ubriachi.
linx linx 20/10/2008 ore 02.56.59
segnala

Le pallottole fan male.
Non scherzate sulle pallottole.
linx linx 20/10/2008 ore 03.45.46
segnala

Qui non è solo un problema di maleducazione.
Qui siamo all'inciviltà.

linx linx 20/10/2008 ore 03.49.03
segnala

Parlano di 68 e manco eran nati,
Che ne sanno di chi era Marcuse e di che diceva questo filosofo.
Chia87 Chia87 20/10/2008 ore 09.12.01
segnala

A decimalegio che il 20/10/2008 0.05.21 ha scritto:

Rispondo: Concordo la cosa più disgustosa è la strumentalizzazione politica dei bambini, non capisco perchè la gente taccia davanti a questo! Però Decimalegio, evitiamo di chiudere un buon pensiero con un augurio o "suggerimento" di morte!
Chia87 Chia87 20/10/2008 ore 09.15.04
segnala

A linx che il 20/10/2008 3.49.03 ha scritto:
Parlano di 68 e manco eran nati,
Che ne sanno di chi era Marcuse e di che diceva questo filosofo.

Rispondo: Conosco bene Marcuse e sinceramente non riesco a vedere una "democratica-non libertà" nella società italiana! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.