Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 20/10/2008 ore 09.30.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il nuovo 68

A decimalegio che il 20/10/2008 0.05.21 ha scritto:

vi sottopongo questi dati..in italia ovvero il paese delle mezze verità....:... a livello europeo maggior numero di insegnanti pro-capite con minor profitto scolastico ( ndr.:a tt i livelli scolastici)....maggior numero di bidelli/numero di classi (ndr.:abbiamo piu bidelli che carabinieri...)....l'ONU (nnn pinkopalle)ha dikiarato ke in Europa l'Italia è il miglior stato x l'accoglienza agli extracomunitari...(alla faccia del razzismo...)...nn riesco piu nemmeno a commentare di pietro e veltroni..ma quello ke piu mi fa skifo sono i cortei kon i bambini (x kuelli di sx baNbini) e i genitori contro la Gelmini...e poi magari versano ! euro tramite sms contro lo sfruttamento minorile.......ma sparatevi in bocca....

Quoto! :ok

PS: lo faccio anche per la libidine di vedere i contorcimenti di Linx. Magari a furia di vedere gente che quota capisce che il termine "sparatevi in bocca" è una metafora. Se vuoi, sensibilissimo utente, possiamo tradurti l'espressione di Decimalegio con un più diplomatico "ma andate a fa 'n brodo"..... :hoho :hihi
RoxD RoxD 20/10/2008 ore 09.37.35
segnala

Quoto!:ok

E come dice Duca, lo sparatevi in bocca è chiaramente metaforico...

Ultima cosa. Non sapevo che prima di poter esprimere un parere riguardo ad un certo tema si dovesse fare il periodo di gavetta.
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/10/2008 ore 10.10.12 Ultimi messaggi
segnala

A RoxD che il 20/10/2008 9.37.35 ha scritto:

Ultima cosa. Non sapevo che prima di poter esprimere un parere riguardo ad un certo tema si dovesse fare il periodo di gavetta .

In realtà Decimalegio scrive qui da moltissimo tempo. Questo Linx, piuttosto, è più prolifico di Cristian ( :sbong ) eppure lo si vede da poco. Che dici, RoxD, non puzza un po' di..."riciclato"? :haha

RoxD RoxD 20/10/2008 ore 10.11.52
segnala

A Duca.theKnight che il 20/10/2008 10.10.12 ha scritto:

Ultima cosa. Non sapevo che prima di poter esprimere un parere riguardo ad un certo tema si dovesse fare il periodo di gavetta .

In realtà Decimalegio scrive qui da moltissimo tempo. Questo Linx, piuttosto, è più prolifico di Cristian ( :sbong ) eppure lo si vede da poco. Che dici, RoxD, non puzza un po' di..."riciclato"? :haha

Rispondo: Eddai Duca, non mettermi in bocca parole che non ho detto che poi mi metti nei guai :spazzolino :hoho :hoho :hoho
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/10/2008 ore 10.15.05 Ultimi messaggi
Onibeppux Onibeppux 20/10/2008 ore 10.28.26
segnala

Il 68 non mi piace....preferisco di gran lunga la posizione a letto del 69
linx linx 20/10/2008 ore 12.00.45
segnala

A Duca.theKnight che il 20/10/2008 10.10.12 ha scritto:

Rispondo:

Io in questo posto non ci ho mai messo piede.

Sappi che in non sto solo qui.,nel sistema di chatta.it

Mi sono infilato qui casualmente partendo dal forum dei disabili.,dove mi ha fatto arrivare una mia amica. qualche giorno fa.

Testimone3 di questo è crisìtian che bazzica pure nel forum dei disabili.

Capito?

E non ho bisogno come pensi tu di riciclarmi.
linx linx 20/10/2008 ore 12.07.56
segnala

Comunque non è che ci si esprime collo sparatevi in bocca.
Se no mi metto a scrivere pure io che sparo e,perchè no.,tiro pure le bombe a mano.
Entro in un topic e dico che ti sparo in testa.
Ragazzi le pallottole fan male e parlarne così come se nulla fosse non è il massimo.
Ma voi una pistola l'aveta mai vista?Sapete che combina una pallotola in bocca?
Se permettete la faccenda a me urta parecchio.

linx linx 20/10/2008 ore 12.10.15
segnala

A Chia87 che il 20/10/2008 9.15.04 ha scritto:
A linx che il 20/10/2008 3.49.03 ha scritto:
Parlano di 68 e manco eran nati,
Che ne sanno di chi era Marcuse e di che diceva questo filosofo.

Rispondo: Conosco bene Marcuse e sinceramente non riesco a vedere una "democratica-non libertà" nella società italiana! :-)

Rispondo:

Lo conosci?

Bene son felice che ci sia una luce di non ignoranza.

E che diceva di bello Marcuse e come ha influito sul 68?

Rispondi senza Google.Grazie.

intermezzo intermezzo 20/10/2008 ore 12.17.02 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 20/10/2008 3.49.03 ha scritto:
Parlano di 68 e manco eran nati,
Che ne sanno di chi era Marcuse e di che diceva questo filosofo.

Rispondo:

Una marea di cazzate. E se per te "sparati" è sufficiente a rendere un ragionamento insostenibile, pensa che Marcuse era pappa e ciccia con la CIA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.