Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi970 robi970 20/10/2008 ore 20.07.16 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Rottura dei destrini

A redetoby che il 20/10/2008 19.58.14 ha scritto:
Lebo nota i destrini ..senza gli affondi DI CIRCE , ARLI e altri son vuoti questo cosa sta a significare? VUOTI, SE NON HANNO UN CAPRO ESPIATORIO O UN BATTIBECCO .....non vanno .... VEDI I VARI POST X RICHIMARLI

:sbong........ scusa rede, ma non ho capito.... qsta sarebbe una critica a "noi" ke non avremmo argomenti di discussione o ai "voi" restanti ke non li sapreste riempire???

azzzzz.... ho sbagliato :-(

AttendoRisposta
joefagan84 joefagan84 20/10/2008 ore 20.10.30
segnala

(Nessuno)RE: Rottura dei destrini

A Lebowsky70 che il 20/10/2008 19.50.09 ha scritto:
A joefagan84 che il 20/10/2008 19.48.53 ha scritto:
ma che dici sono camerati...persino sessantottini io li vedo a spesso a tutte le manifestazioni di destra l'ultima si farà a roma sabato pomeriggio contro le pellicce...:hoho...attento....:hoho...

Rispondo: ma c'è ancora qualche sciagurata che indossa la pelliccia? Mio Dio, è così out!!!

Rispondo: Lebo nota i destrini ..senza gli affondi DI CIRCE , ARLI e altri son vuoti questo cosa sta a significare? VUOTI, SE NON HANNO UN CAPRO ESPIATORIO O UN BATTIBECCO .....non vanno .... VEDI I VARI POST X RICHIMARLI

Rispondo: questo è il classico caso di istigazione anche se civile e simpatica....non cercare conferme in lebo...esplica i tuoi concetti tranquillamente non siamo in parlamento che devi far rispettare le tue scelte....ciao
redetoby redetoby 20/10/2008 ore 20.11.16 Ultimi messaggi
segnala

A robi970 che il 20/10/2008 20.07.16 ha scritto:
Lebo nota i destrini ..senza gli affondi DI CIRCE , ARLI e altri son vuoti questo cosa sta a significare? VUOTI, SE NON HANNO UN CAPRO ESPIATORIO O UN BATTIBECCO .....non vanno .... VEDI I VARI POST X RICHIMARLI

:sbong........ scusa rede, ma non ho capito.... qsta sarebbe una critica a "noi" ke non avremmo argomenti di discussione o ai "voi" restanti ke non li sapreste riempire???

Rispondo: guarda i post di DUCA e altri gli manca ... il sinistro.....cmq Robi potete sempre riempirli da soli...
robi970 robi970 20/10/2008 ore 20.20.22 Ultimi messaggi
segnala

A redetoby che il 20/10/2008 20.11.16 ha scritto:
A robi970 che il 20/10/2008 20.07.16 ha scritto:

Rispondo: guarda i post di DUCA e altri gli manca ... il sinistro.....cmq Robi potete sempre riempirli da soli...

tolta la mia battuta sarcastica,
mi pare ovvio ke in un forum dedicato al confronto/scontro se viene a mancare una parte, l'altra abbia poki argom x discutere (sarebbe così anke a parti inverse).....
personalm non sento la mancanza né di circe, né di arlina...... non ho letto gli altri thread ke mi segnali, magari con calma lo farò più tardi... ma tornando a casa pensavo ke visto l'assenza dei "guastatori" avrei potuto riproporre alcuni argomenti vekki in modo da poter confrontare le idee anke coi 'nuovi' forumisti.... soprattutto da qlli di csx.....
più tardi mi darò da fare :ok
joefagan84 joefagan84 20/10/2008 ore 20.49.16
segnala

peccato che alcuni di voi non siano riusciti a dialogare in privato con arlina circe ezio e matilde...credo che a parte l'ironia e l'istigazione tra colori differenti e vedute contrastanti...vi siete persi il vero rapporto umano tra persone adulte....ripeto....un forum non mette a confronto niente solamente una rivalità quasi da stadio...solamente più pacata e civile(non sempre), daltronde è facile farsi scudo vigliaccamente in amniera subdola usando uno strumento direi diabolicus come un pc, che sempre a parer mio non risalta le vere qualità delle persone che credo fermamente e fortemente che dal vivo davanti  un buon vino siano rispettose e civili, senza offesa per nessuno anche perchè metto in ballo anche me stesso....
AttendoRisposta AttendoRisposta 20/10/2008 ore 21.44.08 Ultimi messaggi
segnala

A joefagan84 che il 20/10/2008 20.49.16 ha scritto:
peccato che alcuni di voi non siano riusciti a dialogare in privato con arlina circe ezio e matilde...credo che a parte l'ironia e l'istigazione tra colori differenti e vedute contrastanti...vi siete persi il vero rapporto umano tra persone adulte....ripeto....un forum non mette a confronto niente solamente una rivalità quasi da stadio...solamente più pacata e civile(non sempre), daltronde è facile farsi scudo vigliaccamente in amniera subdola usando uno strumento direi diabolicus come un pc, che sempre a parer mio non risalta le vere qualità delle persone che credo fermamente e fortemente che dal vivo davanti un buon vino siano rispettose e civili, senza offesa per nessuno anche perchè metto in ballo anche me stesso....

con ezio ho sempre parlato molto apertam e direttam qui nel forum senza troppi problemi...

con matilde, arlina e circe (in strettissimo ordine temporale di 'primo approccio') ho avuto modo di cominciare a parlare in prvt...... peccato ke anke in quei casi (arlina e circe) non si siano dimostrate diverse (nei contenuti, non nella forma) da ciò ke è quotidianam sotto gli okki di tutti.....
con matilde è un'altra storia.... in effetti in prvt l'avevo giudicata diversam, non mi ero accorto ke non fosse poi molto diversa dagli altri due nick: basta metterle in dubbio la parola, ke subito si trasforma.....
certo, matilde dal punto di vista intellettivo è ben superiore alle altre due e quindi raram si lascia andare ad offese, accuse ecc... ma proprio ieri ho dovuto amaram constatare ciò ke da un po' di tempo ormai speravo fosse solo una mia impressione errata.........
....:-( peccato.................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.