A joefagan84 che il 20/10/2008 20.49.16 ha scritto:
peccato che alcuni di voi non siano riusciti a dialogare in privato con arlina circe ezio e matilde...credo che a parte l'ironia e l'istigazione tra colori differenti e vedute contrastanti...vi siete persi il vero rapporto umano tra persone adulte....ripeto....un forum non mette a confronto niente solamente una rivalità quasi da stadio...solamente più pacata e civile(non sempre), daltronde è facile farsi scudo vigliaccamente in amniera subdola usando uno strumento direi diabolicus come un pc, che sempre a parer mio non risalta le vere qualità delle persone che credo fermamente e fortemente che dal vivo davanti un buon vino siano rispettose e civili, senza offesa per nessuno anche perchè metto in ballo anche me stesso....
con ezio ho sempre parlato molto apertam e direttam qui nel forum senza troppi problemi...
con matilde, arlina e circe (in strettissimo ordine temporale di 'primo approccio') ho avuto modo di cominciare a parlare in prvt...... peccato ke anke in quei casi (arlina e circe) non si siano dimostrate diverse (nei contenuti, non nella forma) da ciò ke è quotidianam sotto gli okki di tutti.....
con matilde è un'altra storia.... in effetti in prvt l'avevo giudicata diversam, non mi ero accorto ke non fosse poi molto diversa dagli altri due nick: basta metterle in dubbio la parola, ke subito si trasforma.....
certo, matilde dal punto di vista intellettivo è ben superiore alle altre due e quindi raram si lascia andare ad offese, accuse ecc... ma proprio ieri ho dovuto amaram constatare ciò ke da un po' di tempo ormai speravo fosse solo una mia impressione errata.........
....:-( peccato.................