Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 26/10/2008 ore 09.51.33
segnala

(Nessuno)RE: HELP X LO SCIOPERO GENERALE DEL 30 OTTOBRE

A alkimera che il 25/10/2008 12.21.15 ha scritto:
un altra manifestazione? o che palle la gente deve andare a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee porca miseriaaaaaaaaaaa!!

Rispondo: TU LAVORA, INVECE DI STARE INCOLLATA AL COMPUTER :many
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 26/10/2008 ore 09.54.57
segnala

A M40ALprov che il 25/10/2008 12.49.40 ha scritto:

ci sono tanti ponti a Roma, puoi dormire la sotto, od in qualche campo nomadi, od in qualche cantina, son certo che i tuoi amici extracomunitari ti daranno una mano..

se poi è una mano armata, faranno un favore pure a noi.

per la cronaca io il 30 lavoro, e non venitemi a rompere i marroni con sta' cazzata di manifestazione , che tanto mi porto la mazza da baseball e.. non la vasellina.

BK

Rispondo: ASCOLTA, MA SE IL CAMPO NOMADI è PIENO, SI POTREBBE VENIRE A CASA TUA ? MA sinceramente penso che il campo nomadi sia più pulito di casa tua :many (si scherza)
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 26/10/2008 ore 09.57.07
segnala

A rebamba che il 25/10/2008 15.04.34 ha scritto:
AOH ! TATANKA . Io so de Roma . te posso accompagnà nun ar corteo ma ar :hell deposito della monnezza dove poi viene incenerita. dove ce trovemo ?????

Rispondo: OI RIMBAMBA, MA L'ITALIANO LO CONOSCI? CAZZO TOTTI COME DIALETTICA TI SUPERA ALLA GRANDE, E GUARDA CHE NON E' UN COMPLIMENTO :many
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 26/10/2008 ore 09.59.13
segnala

A Chia87 che il 25/10/2008 13.42.12 ha scritto:
un altra manifestazione? o che palle la gente deve andare a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee porca miseriaaaaaaaaaaa!!

Rispondo: Alkimera, hai centrato il punto! Finchè se ne fà una ok, due possono essere tollerate, ma di più no! Non se ne rendono conto questi "studentelli" del disagio che provocano alla gente che deve lavorare e mandare avanti il paese, soprattutto in un momento così difficile per l'economia.

Rispondo: CARISSIMA, IL MOMENTO DIFFICILE C'E', MA BERLUSCONI NON FA NIENTE PER RISOLVERLO. NOI FACCIAMO LA FAME, MENTRE LUI FA IL PIRLA CON I LEADERS DEL MONDO.

E NOI DISSENTIAMO
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 26/10/2008 ore 10.00.25
segnala

A M40ALprov che il 25/10/2008 13.59.15 ha scritto:

Occhio che a rompere le scatole a quelli sbagliati, si rischia di farsi rompere il culo.

BK

Rispondo: IL CULO AUTOROMPITELO CON LA MAZZA, E SE VUOI DOPO, FATTI PRESTARE LA VASELINA DA CHRISTIAN.
M40ALprov M40ALprov 26/10/2008 ore 10.22.21 Ultimi messaggi
segnala

bella markaccio, grande..

il punto d'incontro è a Roma..

avessi detto passerano Marmorito sotto casa della cognata.. avrei capito..

a Roma..

ma che fate n'altra marcia ?

che centrano gli extracomunitari ? ma come, voi sinistri siete sempre pronti a battervi per loro, e codesti, manco un supporto logistico vi danno ?

ma siete proprio pirla allora !

tatanka.. vai a lavorare vai.. che ti passa la voglia di perdere tempo in piazza

BK
Chia87 Chia87 26/10/2008 ore 11.32.52
segnala

A Markaccio che il 25/10/2008 15.57.47 ha scritto:
RISPONDO A Chia87 che ha scritto...
.
Rispondo;Alkimera, hai centrato il punto! Finchè se ne fà una ok, due possono essere tollerate, ma di più no! Non se ne rendono conto questi "studentelli" del disagio che provocano alla gente che deve lavorare e mandare avanti il paese, soprattutto in un momento così difficile per l'economia.

L'informazione è pubblica...quindi invece di considerare questi "studentelli"come rotture di coglioni...leggi ed informati pure te...non esiste internet solo per scrivere caxxate...è bello vedere l'Italia con persone lavoratrici, ma sarebbe molto più bello se oltre che lavorare e pagare si informassero un pò e riescano ad aprire quella chiusa mentalità che li contraddistingue...dovresti leggere anche la costituzione....quando vuoi contattami che ti inserisco due link....ma a quanto pare non vi piace leggere, quindi scaricatevi il "documentario" della politica italiana redatto da americani in America.

Rispondo: Bomber vacci piano, sono la coordinatrice di un movimento universitario, scommettiamo che ne sò più di te?????Per quanto riguarda la costituzione te la posso recitare a memoria, sono al terzo anno di giurisprudenza e diritto costituzionale fu il primo esame che diedi e filosofia del diritto il terzo! Caschi male tesoro! E visto che ti piace citare la costituzione, che secondo me nemmeno sai come è strutturata, ti cito l'art.1 , primo comma, dei principi: "L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro..." e l'art 4 primo comma, dei principi "L'italia riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.." che cosa vuol dire questo? Che come voi avete il diritto di manifestare, anche le altre persone hanno il pieno diritto di lavorare senza che degli studenti oggetto (dico oggetto, perchè vi fate strumentalizzare) gli blocchino le strade, le stazioni e gli creino disagi! Difficile da capire?
Chia87 Chia87 26/10/2008 ore 11.34.45
segnala

A ArrivaTATANKA che il 26/10/2008 9.59.13 ha scritto:
A Chia87 che il 25/10/2008 13.42.12 ha scritto:

Rispondo: Alkimera, hai centrato il punto! Finchè se ne fà una ok, due possono essere tollerate, ma di più no! Non se ne rendono conto questi "studentelli" del disagio che provocano alla gente che deve lavorare e mandare avanti il paese, soprattutto in un momento così difficile per l'economia.

Rispondo: CARISSIMA, IL MOMENTO DIFFICILE C'E', MA BERLUSCONI NON FA NIENTE PER RISOLVERLO. NOI FACCIAMO LA FAME, MENTRE LUI FA IL PIRLA CON I LEADERS DEL MONDO.

E NOI DISSENTIAMO

Rispondo: Ma per fortuna che c'è Berlusconi, mai come ora è utile un grande industriale per salvare "L'azienda Italia"...
Markaccio Markaccio 26/10/2008 ore 11.42.48 Ultimi messaggi
segnala

grazie del bomber chia87....mi fa piacere che tu sia la coordinatrice di un movimento universitario...però fammi capire...l'Italia è un paese fondato sul lavoro certo...il diritto al lavoro certo...che la spesa pubblica sia a carico dei lavoratori certo...ma il diritto allo studio...la conseguente privatizzazione delle facoltà...è un buon metodo per ricorrere ad una maggiore specializzazione?4200 euro per il pagamento della seconda rata (per chi fa parte dello scaglione più basso) consentono di studiare a chi vuole veramente farlo?....stronzate...io voglio farlo ma non posso mantenermi gli studi se aumentano le rette universitarie...vado a lavorare in campi di agricoltura a cogliere meloni, cocomeri, pomodori, patate etc...ma si lavora solo d'estate e la paga è sufficente a coprire la metà della retta...a chi come me o a chi sta peggio di me e vuole migliorare la situazione economica a casa non può farlo...dato che fai giurisprudenza...come si può fare secondo la legge??il lavoro è un diritto...ma solo il lavoro?parliamo di diritti...quindi difendiamoli!
Markaccio Markaccio 26/10/2008 ore 11.45.05 Ultimi messaggi
segnala

rispondo ad m40alprov....

....che centra la marcia a Roma?

purtroppo i politicanti stanno là!se stavano a casa mia non mi dovevo muovere!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.